Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga dove trovo una lista aggiornata con i giochi ottimizzati per ps4 pro? Sono neo possessore e volevo testare,ho tekken 7,Uncharted 4 e overwatch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz, strano, 60 db reali son tanti in effetti
Io ho avuto per qualche mese la prima One e eccetto l'alimentatore esterno l'ho trovata ottima come rumorosità e temperature. Mi aspetto grandi cose dalla X che non avrà raffreddamento a liquido ma ad aria vapor chamber, praticamente il calore non si muove dal chip al dissipatore tramite i classici heatpipe di rame ma tramite un liquido all'interno degli heatpipe che col calore diventa gas, sale al dissipatore molto velocemente, raffredda e torna liquido verso il basso. Dovrebbero ottenere ottimi risultati.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
non per andare in OT e di certo non voglio fare CW, ma tecnicamente non mi aspetto grandi cose da chi in 4 anni ancora non riesce a mettere una funzione nel software per espllere il disco :asd:

infatti nei giochi lockati a 30fps, viene migliroato il frame pacing. Anche se è cmq grave secondo me che la pro non sia in grado di tenere i 60fps per un gioco dalla grafica poco più che minimal come dark souls 3.

- - - Aggiornato - - -

Raga dove trovo una lista aggiornata con i giochi ottimizzati per ps4 pro? Sono neo possessore e volevo testare,ho tekken 7,Uncharted 4 e overwatch

overwatch non sò, sulla pro tekken 7 ha praticamente la stessa grafica ma caricamenti leggermente più corti, uncharted 4 non mi ricordo bene, ma mi sembra che gli abbiano dato solo il supporto all'HDR (cosa possibile anche sulla ps4fat) e qualche miglioria sugli effetti di minor conto.

non per andare in OT e di certo non voglio fare CW, ma tecnicamente non mi aspetto grandi cose da chi in 4 anni ancora non riesce a mettere una funzione nel software per espllere il disco :asd:
infatti nei giochi lockati a 30fps, viene migliroato il frame pacing. Anche se è cmq grave secondo me che la pro non sia in grado di tenere i 60fps per un gioco dalla grafica poco più che minimal come dark souls 3.
No, non viene migliorato il frame pacing. (Semplicemente quando su standard ci son cali di 2-3 fps su ps4 pro rimane maggiormente ancorato a 30.)

Quello è un problema del motore di gioco, deve intervenire il dev.

Bloodborne e DS3 hanno lo stesso problema di ''frame doppioni''. Non lo dico io eh.

Guarda pure Prey...dopo la 1.02 han peggiorato il frame e pure il pacing...ma pure su ps4 pro nonostante la potenza doppia della GPU.

- - - Aggiornato - - -

overwatch non sò, sulla pro tekken 7 ha praticamente la stessa grafica ma caricamenti leggermente più corti, uncharted 4 non mi ricordo bene, ma mi sembra che gli abbiano dato solo il supporto all'HDR (cosa possibile anche sulla ps4fat) e qualche miglioria sugli effetti di minor conto.
Quindi ancora nn esiste u gioco che supporti davvero la ps4 pro? Solo piccoli miglioramenti ai giochi precedenti? O.O

Ecco la lista in ordine alfabetico: PS4_Pro_Game_Upgrades_and_Differences

i giochi che hanno ricevuto la patch pro con la descrizione dei miglioramenti :ahsisi:

(The Witcher 3 non c'è nell'elenco visto che la riceverà in questi mesi)

Ultima modifica:
Per TW3 spero nell'implementazione dell'HDR.

Su U4, FFXV e TLoU (al momento quelli provati con l'HDR) è veramente uno spettacolo :sisi:

Nonostante l'offerta vantaggiosa sta Pro a me non serviva, sarà che devo avere il televisore 4K, ma non sono un o che si fa le seghe sulla grafica, ergo finchè il mio televisore dura, dura!!! Ma, dicevo, non noto nessuna differenza su una TV non 4K, nessuna, nè in termini di velocità nei caricamente, che nella fluidità :predicatore:

Nonostante l'offerta vantaggiosa sta Pro a me non serviva, sarà che devo avere il televisore 4K, ma non sono un o che si fa le seghe sulla grafica, ergo finchè il mio televisore dura, dura!!! Ma, dicevo, non noto nessuna differenza su una TV non 4K, nessuna, nè in termini di velocità nei caricamente, che nella fluidità :predicatore:
Ma perché non ce ne sono infatti :asd: e neanche con una tv 4k di fascia media C'é tutto sto abisso, forse con un oled da 3000 euro noti la differenza (e grazie al. Cavolo :rickds:). La pro é stata una spesa inutile per quanto mi riguarda. Tornassi indietro non la prenderei. I vantaggi che dà son veramente pochi e non valgono l'esborso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma perché non ce ne sono infatti :asd: e neanche con una tv 4k di fascia media C'é tutto sto abisso, forse con un oled da 3000 euro noti la differenza (e grazie al. Cavolo :rickds:). La pro é stata una spesa inutile per quanto mi riguarda. Tornassi indietro non la prenderei. I vantaggi che dà son veramente pochi e non valgono l'esborso.
Io l'ho presa in vista di ps5 e mi aspetto una valutazione superiore da gs in caso di permuta...vedremo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Per TW3 spero nell'implementazione dell'HDR. Su U4, FFXV e TLoU (al momento quelli provati con l'HDR) è veramente uno spettacolo :sisi:
Io penso ( e spero) che metteranno le 2 modalità:

- 4k 30fps

- 1080p 60 fps

E che riducano i caricamenti,che poi sono in vero problema di stò gioco :ahsisi: (almeno su console)

- - - Aggiornato - - -

Gentilissimo! Grazie mille ;)

Di nulla :morris82:

Ultima modifica:
Io penso ( e spero) che metteranno le 2 modalità: - 4k 30fps

- 1080p 60 fps

E che riducano i caricamenti,che poi sono in vero problema di stò gioco :ahsisi: (almeno su console)

- - - Aggiornato - - -

Di nulla :morris82:
Sogna pure :rickds: al massimo metteranno il 4K

Oggi ho cambiato la mia fat con la pro (orribile e enorme ma vabbé). Non avendo una tv 4k cambia qualcosa se non uso il cavo in dotazione visto che la sposti spesso a una stanza all'altra?

Oggi ho cambiato la mia fat con la pro (orribile e enorme ma vabbé). Non avendo una tv 4k cambia qualcosa se non uso il cavo in dotazione visto che la sposti spesso a una stanza all'altra?
No

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate, ho una ps4 pro da 1tb ma l'hdd e' quadi pieno tra giochi in digital download e fisici installati...vorrei affiancarci un hdd esterno da 3 o 4tb...mi sapreste consigliare uno che vada bene? Devo per forza prenderne uno con alimentatore esterno o va bene anche uno autoalimentato? Grazie in anticipo

Ragazzi scusate, ho una ps4 pro da 1tb ma l'hdd e' quadi pieno tra giochi in digital download e fisici installati...vorrei affiancarci un hdd esterno da 3 o 4tb...mi sapreste consigliare uno che vada bene? Devo per forza prenderne uno con alimentatore esterno o va bene anche uno autoalimentato? Grazie in anticipo
ma gli hard disk esterni con alimentatore esterno sono roba da preistoria :asd: anche volendo non sapresti dove comprarne uno visto che da quando è uscito il formato usb 2.0 quasi 10 anni fà, sono ormai tutti autoalimentati (cioè vengono alimentati dal pc o console dove vengono attaccati).

Vanno bene tutti gli hd esterni usb 3.0, che praticamente sono il 99% degli hdd esterni disponibili negli ultimi anni.

scusami,volevo cambiarla anche io la mia vecchia ps4 con la pro.non avendo un televisore 4k come te,hai notato dei miglioramenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro