Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non per andare in OT e di certo non voglio fare CW, ma tecnicamente non mi aspetto grandi cose da chi in 4 anni ancora non riesce a mettere una funzione nel software per espllere il discoAzz, strano, 60 db reali son tanti in effetti
Io ho avuto per qualche mese la prima One e eccetto l'alimentatore esterno l'ho trovata ottima come rumorosità e temperature. Mi aspetto grandi cose dalla X che non avrà raffreddamento a liquido ma ad aria vapor chamber, praticamente il calore non si muove dal chip al dissipatore tramite i classici heatpipe di rame ma tramite un liquido all'interno degli heatpipe che col calore diventa gas, sale al dissipatore molto velocemente, raffredda e torna liquido verso il basso. Dovrebbero ottenere ottimi risultati.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
overwatch non sò, sulla pro tekken 7 ha praticamente la stessa grafica ma caricamenti leggermente più corti, uncharted 4 non mi ricordo bene, ma mi sembra che gli abbiano dato solo il supporto all'HDR (cosa possibile anche sulla ps4fat) e qualche miglioria sugli effetti di minor conto.Raga dove trovo una lista aggiornata con i giochi ottimizzati per ps4 pro? Sono neo possessore e volevo testare,ho tekken 7,Uncharted 4 e overwatch
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, non viene migliorato il frame pacing. (Semplicemente quando su standard ci son cali di 2-3 fps su ps4 pro rimane maggiormente ancorato a 30.)non per andare in OT e di certo non voglio fare CW, ma tecnicamente non mi aspetto grandi cose da chi in 4 anni ancora non riesce a mettere una funzione nel software per espllere il disco![]()
infatti nei giochi lockati a 30fps, viene migliroato il frame pacing. Anche se è cmq grave secondo me che la pro non sia in grado di tenere i 60fps per un gioco dalla grafica poco più che minimal come dark souls 3.
Quindi ancora nn esiste u gioco che supporti davvero la ps4 pro? Solo piccoli miglioramenti ai giochi precedenti? O.Onon per andare in OT e di certo non voglio fare CW, ma tecnicamente non mi aspetto grandi cose da chi in 4 anni ancora non riesce a mettere una funzione nel software per espllere il disco![]()
infatti nei giochi lockati a 30fps, viene migliroato il frame pacing. Anche se è cmq grave secondo me che la pro non sia in grado di tenere i 60fps per un gioco dalla grafica poco più che minimal come dark souls 3.
- - - Aggiornato - - -
overwatch non sò, sulla pro tekken 7 ha praticamente la stessa grafica ma caricamenti leggermente più corti, uncharted 4 non mi ricordo bene, ma mi sembra che gli abbiano dato solo il supporto all'HDR (cosa possibile anche sulla ps4fat) e qualche miglioria sugli effetti di minor conto.
Ecco la lista in ordine alfabetico: PS4_Pro_Game_Upgrades_and_DifferencesRaga dove trovo una lista aggiornata con i giochi ottimizzati per ps4 pro? Sono neo possessore e volevo testare,ho tekken 7,Uncharted 4 e overwatch
Gentilissimo! Grazie milleEcco la lista in ordine alfabetico: PS4_Pro_Game_Upgrades_and_Differences
i giochi che hanno ricevuto la patch pro con la descrizione dei miglioramenti
(The Witcher 3 non c'è nell'elenco visto che la riceverà in questi mesi)
Ma perché non ce ne sono infattiNonostante l'offerta vantaggiosa sta Pro a me non serviva, sarà che devo avere il televisore 4K, ma non sono un o che si fa le seghe sulla grafica, ergo finchè il mio televisore dura, dura!!! Ma, dicevo, non noto nessuna differenza su una TV non 4K, nessuna, nè in termini di velocità nei caricamente, che nella fluidità![]()
Io l'ho presa in vista di ps5 e mi aspetto una valutazione superiore da gs in caso di permuta...vedremoMa perché non ce ne sono infattie neanche con una tv 4k di fascia media C'é tutto sto abisso, forse con un oled da 3000 euro noti la differenza (e grazie al. Cavolo
). La pro é stata una spesa inutile per quanto mi riguarda. Tornassi indietro non la prenderei. I vantaggi che dà son veramente pochi e non valgono l'esborso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io penso ( e spero) che metteranno le 2 modalità:Per TW3 spero nell'implementazione dell'HDR. Su U4, FFXV e TLoU (al momento quelli provati con l'HDR) è veramente uno spettacolo![]()
Di nulla :morris82:Gentilissimo! Grazie mille
Sogna pureIo penso ( e spero) che metteranno le 2 modalità: - 4k 30fps
- 1080p 60 fps
E che riducano i caricamenti,che poi sono in vero problema di stò gioco(almeno su console)
- - - Aggiornato - - -
Di nulla :morris82:
Il finto 4k volevi dire!!!!!!!!!!!!!!Sogna pureal massimo metteranno il 4K
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Era implicitoIl finto 4k volevi dire!!!!!!!!!!!!!!![]()
NoOggi ho cambiato la mia fat con la pro (orribile e enorme ma vabbé). Non avendo una tv 4k cambia qualcosa se non uso il cavo in dotazione visto che la sposti spesso a una stanza all'altra?
ma gli hard disk esterni con alimentatore esterno sono roba da preistoriaRagazzi scusate, ho una ps4 pro da 1tb ma l'hdd e' quadi pieno tra giochi in digital download e fisici installati...vorrei affiancarci un hdd esterno da 3 o 4tb...mi sapreste consigliare uno che vada bene? Devo per forza prenderne uno con alimentatore esterno o va bene anche uno autoalimentato? Grazie in anticipo
scusami,volevo cambiarla anche io la mia vecchia ps4 con la pro.non avendo un televisore 4k come te,hai notato dei miglioramenti?Oggi ho cambiato la mia fat con la pro (orribile e enorme ma vabbé). Non avendo una tv 4k cambia qualcosa se non uso il cavo in dotazione visto che la sposti spesso a una stanza all'altra?