Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ehi!

Datemi na mano. Ho distrutto il joypad per PS4Pro giocando a Fifa (:rickds::stema:) e ne devo assolutamentr acquistare un altro. Sono quelli di seconda generazione quelli verso cui devo indirizzarmi?

Ragazzi un aiuto da parte vostra sulla temperatura colori.Ho un Samsung 4k la temperatura colori come dovrei settarla per avere il gioco più fedele possibile a quello concepito dagli sviluppatori? CALDO 2? non è troppo "giallo" poi? :morris82:
Io lascio su normale/medio. Caldo 1 lo uso solo per film/serie tv. La modalità cinema dovrebbe essere la migliore come bilanciamento colori. Ma siamo OT vai nel topic apposito dei consigli sulle tv.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi un aiuto da parte vostra sulla temperatura colori.Ho un Samsung 4k la temperatura colori come dovrei settarla per avere il gioco più fedele possibile a quello concepito dagli sviluppatori? CALDO 2? non è troppo "giallo" poi? :morris82:
Se vai in sezione Xbox c'è un topic dedicato interamente alle tv, puoi chiedere li. :sisi:

ehi!
Datemi na mano. Ho distrutto il joypad per PS4Pro giocando a Fifa (:rickds::stema:) e ne devo assolutamentr acquistare un altro. Sono quelli di seconda generazione quelli verso cui devo indirizzarmi?
è il dualshock 4 V2 :ahsisi:

Lo puoi comprare su amazon.....che costa meno rispetto a mediaworld o da ladrostop :sisi:

Ultima modifica:
Sarei curioso di sapere se chi parla di falso 4k riuscirebbe a distinguerlo da quello " vero " :asd:

Sarei curioso di sapere se chi parla di falso 4k riuscirebbe a distinguerlo da quello " vero " :asd:
ma infatti, solo che poi interviene la sindrome del pisello più lungo, quindi true 4k tutta la vita anche se non distinguo un 720p da un 1080p

Oggi mi è arrivata la Pro che avevo ordinato 2 giorni fa su MW, spedizione velocissima, però sono rimasto stupito che abbiano inviato la console senza un ulteriore scatola, ma semplicemente con la scatola della PS4. Dovrò aspettare per provarla visto che non sono in Italia al momento :tristenev:

ma visto che la pro ha la presa schuko, ma se cambio il cavo con una presa normale, non dovrebbe succedere nulla vero? tanto il cavo alimentazione mi sembra uno standard... qualcuno ha provato? lo dovrei fare perche dietro alla tv ho solo una presa schuko, che uso per il televisore, e parecchie prese normali ma avendo attaccato: lettore bluray, xbox one, altra tv per xbox one, alimentatore psvr, per mettere l'adattatore della schuko della pro devo sempre staccare tutti i cavi per fare posto...

ma visto che la pro ha la presa schuko, ma se cambio il cavo con una presa normale, non dovrebbe succedere nulla vero? tanto il cavo alimentazione mi sembra uno standard... qualcuno ha provato? lo dovrei fare perche dietro alla tv ho solo una presa schuko, che uso per il televisore, e parecchie prese normali ma avendo attaccato: lettore bluray, xbox one, altra tv per xbox one, alimentatore psvr, per mettere l'adattatore della schuko della pro devo sempre staccare tutti i cavi per fare posto...
Ma se invece di cambiare cavo usassi un adattatore? Non sarebbe più semplice?

Ma se invece di cambiare cavo usassi un adattatore? Non sarebbe più semplice?
Uso l'adattatore ma occupa 3 prese normali, quindi 2 prese devo sempre staccarle

se non fa danni cambiare il cavo sarebbe meglio no?

Uso l'adattatore ma occupa 3 prese normali, quindi 2 prese devo sempre staccarle se non fa danni cambiare il cavo sarebbe meglio no?
Non mi sembra un cavo normale che si trova ovunque se devo essere sincero. Puoi cambiare anche ciabatta e prenderne una più capiente.

Non mi sembra un cavo normale che si trova ovunque se devo essere sincero. Puoi cambiare anche ciabatta e prenderne una più capiente.
:asd: ho mai parlato di ciabatta? io non uso e non usero' mai ciabatte... e di certo non risfascio il muro perche sony ha fatto sta cagata

a me sembra un normalissimo cavo di alimentazione come quello che ho dietro alla one e al bluray... pero' aspetto conferma perche non sono ferrato in materia

:asd: ho mai parlato di ciabatta? io non uso e non usero' mai ciabatte... e di certo non risfascio il muro perche sony ha fatto sta cagataa me sembra un normalissimo cavo di alimentazione come quello che ho dietro alla one e al bluray... pero' aspetto conferma perche non sono ferrato in materia
Scusa non avevo capito. La tua avversione per le ciabatte é piuttosto stramba ma lungi da me il giudicarti :asd: io ad esempio ne uso una comodissima con la master attaccata alla tv e le slave a tutto il resto, in modo che quando accendo la tv si accendono anche gli apparecchi. Così risparmio anche corrente. a me quello della pro sembra più spesso di quella della play 'normale' e ad usare comunque un cavo non ufficiale rischieresti. Ma la console é tua :ahsisi:

Scusa non avevo capito. La tua avversione per le ciabatte é piuttosto stramba ma lungi da me il giudicarti :asd: io ad esempio ne uso una comodissima con la master attaccata alla tv e le slave a tutto il resto, in modo che quando accendo la tv si accendono anche gli apparecchi. Così risparmio anche corrente. a me quello della pro sembra più spesso di quella della play 'normale' e ad usare comunque un cavo non ufficiale rischieresti. Ma la console é tua :ahsisi:
Mi fanno schifo le ciabatte, fanno disordine, ho appena ristrutturato e ho messo le prese come mi piaceva a me... il risparmio degli apparecchi in standbye saranno pochi centesimi all'anno... vediamo se qualcun altro sa rispondermi

Mi fanno schifo le ciabatte, fanno disordine, ho appena ristrutturato e ho messo le prese come mi piaceva a me... il risparmio degli apparecchi in standbye saranno pochi centesimi all'anno... vediamo se qualcun altro sa rispondermi
Capito capito. La mia è dietro la tv quindi manco si vede :asd: il risparmio comunque dipende da cosa hai collegato. Ma arriva fino ai 20 euro all'anno, altro che centesimi :rickds: comunque chiudo OT e spero per te qualcuno ti risponda.

Ragazzi salve. Non so se è il topic giusto, nel caso spostate pure o cancellate. Dovrei comprare prossimamente una nuova TV o Monitor per il gaming. Per la camera e lo spazio a mia disposizione, però, non potrei collocare qualcosa che vada oltre i 32 pollici. Un prodotto ottimo per qualità e prezzo? Magari anche 4k, nonostante non pare ne esistano da 32. Attualmente ho un monitor 27 samsung FHD. Come marche prediligo, appunto, samsung e sony.

Ragazzi salve. Non so se è il topic giusto, nel caso spostate pure o cancellate. Dovrei comprare prossimamente una nuova TV o Monitor per il gaming. Per la camera e lo spazio a mia disposizione, però, non potrei collocare qualcosa che vada oltre i 32 pollici. Un prodotto ottimo per qualità e prezzo? Magari anche 4k, nonostante non pare ne esistano da 32. Attualmente ho un monitor 27 samsung FHD. Come marche prediligo, appunto, samsung e sony.
Tv non ne esistono di quella misura Devi per forza cercare un monitor

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Full HD da 32" ci sono e anche di ottima qualità. 4K di quella dimensione no.

Comunque puoi vedere i Bravia di Sony, per il gaming sono eccellenti. Altrimenti anche LG ultimamente sta sfornando bei prodotti (4K in particolare ma anche Full HD).

Full HD da 32" ci sono e anche di ottima qualità. 4K di quella dimensione no.
Comunque puoi vedere i Bravia di Sony, per il gaming sono eccellenti. Altrimenti anche LG ultimamente sta sfornando bei prodotti (4K in particolare ma anche Full HD).
Grazie mille! :)Di quelli da te citati, qualche esempio specifico? Non sono una cima nel cercare, fondamentalmente perchè non ne capisco nulla XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro