Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi l'ho presa, era un errore (mi piace pensare che sia così) dei commessi. Il servizio clienti deve averli cazziati per bene.

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk
Auguri.bene cosi',anche se ti hanno fatto perder tempo,i commessi che avevi trovato in precedenza erano evidentemente,poco capaci.

se ritirassero dentro la standard...ho la 1tb, la darei dentro, ma da gs bisogna cacciare altri 200, col caxxo
Se hai anche 2 giochi validi devi dare 50€.
Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Sempre da Gamestop, Offerta sulla Pro da 1 TB a 49,98€ prolungata fino al 24 dicembre portando sempre una ps4 anche solo fat da 500 GB e due giochi validi per la promozione.

Mi è arrivata la mail due ore fa

Sempre da Gamestop, Offerta sulla Pro da 1 TB a 49,98€ prolungata fino al 24 dicembre portando sempre una ps4 anche solo fat da 500 GB e due giochi validi per la promozione.Mi è arrivata la mail due ore fa
Confermo, c’erano i volantini di questa promozione in negozio, e c’era scritto fino al 24.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho approfittato della promo e a malincuore ho portato indietro la mia PS4 presa quasi al D1, insieme a due giochi validi per le promo (nel mio caso Sonic Forces + Sniper ghost warrior 3). Inoltre ho portato indietro della fufferia aggiunta e son riuscito a scendere a 25 euro. Direi che sono soddisfatto.

qualcuno di voi ha preso lo stand(penso si chiami così)per tenerla in verticale,mi riferisco a quello con le ventole?

e' utile?oppure si puo' fare anche a meno.

Guarda io ho preso lo stand Sony ufficiale(quello con la base trasparente,molto ferma anche nelle botte sui fianchi))e delle ventole aggiuntive da attaccare dietro che si attivano automaticamente e collegate alla USB dietro

(sempre cinesate ma almeno sono integrate nel didietro della pro quasi invisibili).Insomma Io ti consiglio stand ufficiale e se vuoi ventole in più' prendi cose valide.E per saperne di piu' ci sono video su youtube.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda io ho preso lo stand Sony ufficiale(quello con la base trasparente)e delle ventole aggiuntive da attaccare dietro che si attivano automaticamente e collegate alla USB dietro.Insomma Io ti consiglio stand ufficiale e se vuoi ventole in più' prendi cose valide.E per saperne di piu' ci sono video su youtube.
grazie mille del consiglio

Io finora l’ho provata con BF1 e Rocket League, la differenza che sento maggiormente è quella nel frame rate, soprattutto su BF, ma anche RL aveva qualche microlag, ora va liscio come l’olio...

Ma se lascio la console in modalità riposo a scaricare per 2 giorni interi mi si carbonizza ? :asd:

Ma se lascio la console in modalità riposo a scaricare per 2 giorni interi mi si carbonizza ? :asd:
in riposo sicuramente no, se la lasci accesa OPERATIVA al 100% a giocare per giorni di fila senza mai staccarla, ecco QUESTO potrebbe non fare benissimo. Alla lunga però eh

Io finora l’ho provata con BF1 e Rocket League, la differenza che sento maggiormente è quella nel frame rate, soprattutto su BF, ma anche RL aveva qualche microlag, ora va liscio come l’olio...

Vero in Bf1 c’è un aumento di framerate non indifferente e anche di qualità di immagine secondo me....meno male che non dovevano esserci differenze nel multiplayer..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga non ricordo ma il 4k è gestito solo dalla pro o anche dalla standard?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro