Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se sei con carta level 3 oggi fino al 21 a 50 euro altrimenti 98 euro fino al 24.

Ultima modifica da un moderatore:
Se sei con carta level 3 oggi fino al 21 a 50 euro altrimenti 98 euro fino al 24.
Mi puoi linkare l'offerta? è la volta buona che la prendo...

Grazie mille, offerta bomba!

- - - Aggiornato - - -

Mi mancherebbe un gioco da dare dentro, cosa posso trovare da GS a poco?

Vedi se ne hai qualcuno valido per l'1x1, così lo scambi con uno valido per la promo
Grande, hai ragione!

Secondo voi la faranno mai la Pro Slim? Parlo anche del prossimo natale-metà 2019

Secondo voi la faranno mai la Pro Slim? Parlo anche del prossimo natale-metà 2019
Secondo me per fine 2018 fanno uscire la revisione della Pro con 2tb di storage e con un processo produttivo migliore per migliorare temperature e rumorosità a un prezzo competitivo tipo 300 euro di listino.Un po' come è stato per la chassis C ( quella tutta opaca) che oltre a montare un hd da 1tb è decisamente più silenziosa della day1 .

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Devi inizializzare(formattare) la ps4 che dai,ricordandoti tutti gli estremi per poi metterli su pro.Ho visto anche io,per quelli che hanno la tessera level 3 la differenza da dare è 49 euro,ma ho visto la non disponibilità in tutti i negozi.Telefona prima.
Quindi per una PS4 PRO ci vogliono PS4500gb+ 2 giochi validi + 49 cocchi?!

Sì....che uscirà è sicuro :ahsisi: e direi quasi sicuramente entro ottobre/novembre 2018 :sisi:

così da chiudere la produzione della Slim e della Pro "fat" ed avere una sola versione "definitiva" :ahsisi:

Anche perchè la PS5 dovrebbe uscire nel corso del 2019 quindi....nn avrebbe senso farla uscire dopo!!!:sisi:

Quindi per una PS4 PRO ci vogliono PS4500gb+ 2 giochi validi + 49 cocchi?!
Esattamente, solo fino al 21, e con tessera LV3

Certo ci vuole anche fortuna a trovarla una Pro da GS visti i prezzi competitivi che hanno messo ultimamente e la marea di gente che ha cambiato la slim/fat per la Pro.

La bianca con Destiny ad esempio non è nemmeno disponibile online e penso ne abbiano mandate poche.

Sono il solo ad essere irrazionalmente tentato dalla bianca + destiny 2 + crash a 349 euro nonostante abbia già una Pro??? :asd:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma se al posto del cavo HDMI in dotazione uso quello vecchio che usavo per ps3 cambia qualcosa?

Ho una TV full HD, il cavo in dotazione è per il 4k quindi per logica non dovrebbe cambiare nulla anche se uso quello vecchio

Sapete se per la promo di GameStop c’è un limite di console acquistabili con una carta? Me ne servirebbero 2...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sapete se per la promo di GameStop c’è un limite di console acquistabili con una carta? Me ne servirebbero 2...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È una promo solo in negozio, quella della Pro da 1 TB dando anche solo una fat 500 (più controller e cavo USB di ricarica, e cavo alimentazione) e due giochi validi e solo 50€ da pagare.

Non penso proprio che per le promo disponibili solo in negozio ci sia un limite di acquisto come online.

Vai e svaligiagliele :ahsisi:

Vai in due negozi diversi o nello stesso se te lo fanno fare.

Comunque sono anche io dei vostri :gab: altroché calendario Dell avvento, sta offerta di Gamestop è stata una bomba ? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro