Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho preso la Pro modello 2016 nera un mio amico quella 2017 bianca ne hanno vendute come il pane con quest'offerta. Ovviamente Pro 1 Tb che differenza c'è tra i due modelli?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono passato alla Pro e se su Horizon ad esempio noto un forte miglioramento soprattutto sulle fonti di luce e definizione, Gran Turismo è ancora afflitto da un fastidio aliasing ; come si può ridurre il problema?

Per quanto ne so,la pro bianca non è altro che un evoluzione abbellita della prima pro,non cè nulla di cambiato se non il colore..

Per quanto ne so,la pro bianca non è altro che un evoluzione abbellita della prima pro,non cè nulla di cambiato se non il colore..
Il ho preso la prima pro é arrivato lo store manager di corsa in negozio con un carrello della spesa pieno di Ps4 tra cui la mia nera e quella bianca del mio amico :asd:. Lo chiedevo per curiosità. Ah il Pad della mia è il v2 o quello vecchio?

Anche io l'ho presa nera ed è la pro versione 2017.

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Ma non esiste nessuna pro versione 2017 :asd: ne hanno fatta una sola tipologia ed è sempre quella.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma non esiste nessuna pro versione 2017 :asd: ne hanno fatta una sola tipologia ed è sempre quella.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hanno fatto una piccola revisione nel 2017, come hanno fatto per ben 2 volte con la fat. Cerca in internet se non ci credi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho preso la Pro modello 2016 nera un mio amico quella 2017 bianca ne hanno vendute come il pane con quest'offerta. Ovviamente Pro 1 Tb che differenza c'è tra i due modelli?
Nessuna se non leggere ottimizzazioni nei consumi e più affidabilità rispetto ai modelli del d1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il modello esatto è CUH-7116b. Comunque ragazzi, come ha detto giamast cambia pochissimo, se vi danno questo modello bene se no amen...

Il modello esatto è CUH-7116b. Comunque ragazzi, come ha detto giamast cambia pochissimo, se vi danno questo modello bene se no amen...

Io ho il modello 7016b dovrebbe andare bene lo stesso purtroppo le nere erano finite e se non arrivava lo store manager a portare altre console in negozio mi toccava prenderla anch'io bianca versione 7116b, ma non mi piaceva il colore.

A me hanno dato proprio quello da gamestop...l’ho presa bianca apposta per avere più possibilità :asd:

A me hanno dato proprio quello da gamestop...l’ho presa bianca apposta per avere più possibilità :asd:

Che io sappia bianca è per forza l'ultima revisione :sisi: io come detto l'ho presa nera e mi è andata bene comunque :sisi:

Ma per prendere la pro al gs..(350 euro) portando la ps4 piu 2 giochi non ti scontano di 250? ...quindi non sono 100 euro di cash? perchè dite 50?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro