Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eccomi quasi PS4 pro presa, ho al momento destiny 2 e uncharted 4, cosa devo fare ragazzi quando l'accendo???

Qualcosa di particolare? ci sono cose che devo sapere tipo qualche accorgimento per installare giochi o altro???

Fatemi sapere, vi ringrazio!!!

Eccomi quasi PS4 pro presa, ho al momento destiny 2 e uncharted 4, cosa devo fare ragazzi quando l'accendo???
Qualcosa di particolare? ci sono cose che devo sapere tipo qualche accorgimento per installare giochi o altro???

Fatemi sapere, vi ringrazio!!!
Metti dentro e installa i giochi, scarica gli aggiornamenti che non sono pochi poi fatti il plus di prova e scarica bloodborne e ratchet per cominciare, avrai un bel po da scaricare:asd:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Intanto sto aggiornando il sistema, posso installare anche un gioco? Oppure devo aspettare? Un download alla volta immagino ?

Intanto sto aggiornando il sistema, posso installare anche un gioco? Oppure devo aspettare? Un download alla volta immagino ?
In teoria puoi far installare un gioco in qualsiasi momento, ma prima io aspetterei di aggiornare il sistema, tanto è un file piccolo. Quando metti un disco parte la prima installazione, di durata variabile a seconda del gioco. Una volta finita puoi cominciare a giocare mentre installa il resto in backgroun. I download possono anche avvenire più di uno alla volta.

Intanto sto aggiornando il sistema, posso installare anche un gioco? Oppure devo aspettare? Un download alla volta immagino
installa prima il sistema che è veloce poi puoi scaricare tutto insieme, metti prima un gioco dentro ad esempio U4, il download partirà in automatico, aspetta che finisce l'installazione(te ne accorgerai perche il lettore si fermerà), poi metti l'altro e fai uguale mentre starà scaricando ancora l'aggiornamento di U4 partirà anche quello di D2, poi fatti il plus e metti in download anche i giochi gratuiti, poi dipende tutto dalla tua connessione.
Per il resto il sistema di Ps4 è davvero molto semplice e veloce ed è tutto alla portata di mano, basta che ti fai un giretto nelle impostazioni e puoi settarti tutto come vuoi in 10 minuti, quindi non ti serve che ti dica niente.

Benissimo sto facendo così, intanto scarico tutto poi mi farò il plus, adesso devo riempire la lista amici e infornami sui giochi da giocare e come giocarli ?

Vorrei passare da slim a pro. Preferite la colorazione bianca o la nera?
Io ho preso la Pro bianca a 300€ con GT Sport da Expert 3 settimane fa... È molto bella come colore
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma la pro bianca "limited edition" di Destiny 2 è la stessa identica della pro bianca che viene venduta singolarmente oppure ci sono delle piccole differenze? C'è una buona offerta sulla bianca con destiny 2 e vorrei prendere quella.

Presa la bianca con destiny due sabato io, è bianca semplice senza niente quindi come la versione normale bianca

Ho cambiato da rgb a yuv 420. Adesso sto vedendo se mi rifà lo schermo nero.
Differenze da rgb a yuv non ne vedo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vedi che anche quando sei in rgb, e avvii un gioco hdr dovrebbe automaticamente switchare in yuv, almeno a me cosi fa
Comunque quello schermo nero lo fa anche a me, solo quando chiudo un gioco in hdr, schermo nero per un secondo e poi tutto normale, non credo che sia un grosso problema.....

io ho lasciato tutto in automatico.E' sbagliato?
No, è la cosa migliore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque la schermata nera in uscita da un gioco che va in HDR è assolutamente normale, dato che la Dashboard non è in HDR...quindi la play lo toglie...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cambiato da rgb a yuv 420. Adesso sto vedendo se mi rifà lo schermo nero.
Differenze da rgb a yuv non ne vedo.

Parlo dei giochi senza hdr
Cosa non è chiaro ... parlavo delle schermate nere quando NON si usano giochi che supportano HDR

Cosa non è chiaro ... parlavo delle schermate nere quando NON si usano giochi che supportano HDR
Ah quello non ho provato...rocket league ha hdr?

Ah quello non ho provato...rocket league ha hdr?

Non ho idea... uso Uncharted trilogy e Pes 2018 che non lo hanno... :)

Ok ti confermo che Rocket League non ha HDR, e non mi ha prodotto nessuna schermata nera, ne in avvio ne in chiusura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro