Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lungi da me infierire ma a 50€ vale assolutamente la spesa anche con full hd....l’ho detto tante volte e continuerò a ripeterlo...anche solo per i 500gb in più...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io penso di farci la spesa...gamestop permettendo...per 50 euro..ho di nuovo la garanzia...una play nuova e piu performante e soprattutto altri 500 giga in piu dato che i 500 giga della fat da mesi mi stanno stretti. Dopo 5 anni di console fat del d1 conviene molto

Quali sono i vantaggi di ps4 Pro su un full HD (di fascia alta)
Avrò la possibilità di settare il boost sugli FPS? Questo mi interessa di più, a parte il fatto che la mia ps4 ormai è fuori garanzia da tempo.
Puoi attivare la boost mode solo sui titoli che non hanno patchato per la pro. Tipo con blodborne il miglioramento si sente abbastanza, idem con assetto corsa ed il primo project cars. Alcuni titoli invece hanno proprio la patch apposita che stabilizza o sblocca il framerate.

Ma le valutano tutte 50? Io ho una PS4 Standard presa un annetto dopo l'uscita.. portando 2 giochi della lista la pago 50?

Uno solo, con tutti i cavi, a parte le cuffiette.

PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

Portandola dovrei formattarla giusto?:morristend:
Lo fanno loro, tu basta che cancelli il tuo account e ne metti uno provvisorio.

Devi anche rimuovere la play come principale.

Buonasera, volendo passare pure io a PRO avevo qualche dubbio a riguardo : ho usato tutto il tempo la fat, e mi è parso di leggere delle volte che il cavo HDMI è diverso mi sono sbagliato o e veramente cosi? è possibile che con il mio televisore attuale non lo possa collegare alla pro per la differenza di HDMI?

Grazie per eventuali risposte :fiore:

Buonasera, volendo passare pure io a PRO avevo qualche dubbio a riguardo : ho usato tutto il tempo la fat, e mi è parso di leggere delle volte che il cavo HDMI è diverso mi sono sbagliato o e veramente cosi? è possibile che con il mio televisore attuale non lo possa collegare alla pro per la differenza di HDMI? Grazie per eventuali risposte :fiore:
Alla PRO occorre un cavo HDMI 2.0 per il 4K e l'HDR, ed è incluso nella confezione. Se hai un TV 4K e con HDR allora è compatibile sicuramente, altrimenti su un Full HD il cavo funzionerà come un normale cavo HDMI, ma non è che non la puoi collegare, tranquillo.

Ultima modifica da un moderatore:
ho bisogno di voi per NON comprare ps4pro:
al gs c'è la promo che portando la vecchia ps4 + 2 giochi validi (che nel mio caso sarebbero codww2 e gts, quest'ultimo che tanto molto spesso lo si può ritrovare a 20€) si può acquistare ps4pro a 50 euro.

NON la vorrei prendere perché tanto non ho un tv 4k con hdr, ma un semplice full hd. godrei per via del fatto che ps4 pro posso utilizzarla anche sul "semplice" full hd, e poi perché avrei 1tb di spazio a fronte dei 500 attuali, ma in verità se dovessi scegliere una midgen prenderei one x solo perché così potrei iniziare a prendere giochi anche li piuttosto che solo su ps4 (dato che i multipiatta al 99% vengono meglio su ps4)

quindi convincetemi a non farlo please :tristenev:
mi sa che domani torno a casa con una PS4 pro :pffs:

c'è un elenco dei giochi che posso portare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro