Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, Ghost Recon Wildlands...
Comunque, oggi libertà agognata da non so quanto tempo, sessione da 2 ore di PES 2018, nessun ruomore eccessivo, solo il disco all'inizio, ma poi silenzio e neanche troppo calda dopo, dicevano che riscalda molto, boh?!?! Dipenderà dai giochi anche?

- - - Aggiornato - - -

Certamente, tutta la cavetteria di default, tranne l'orrida cuffietta
Allora credo di essere fregato perché non so che fine abbiano fatto il vecchio cavo hdmi e il cavo per ricaricare i joypad :asd:

Grazie per la risposta, Enrico ;)

Allora credo di essere fregato perché non so che fine abbiano fatto il vecchio cavo hdmi e il cavo per ricaricare i joypad :asd:Grazie per la risposta, Enrico ;)
Figurati, penso comunque tu possa dare un cavo HDMI ed uno per la ricarica Joypad qualsiasi, basta che siano similari nell'aspetto, e un cavetto ricarica joycon è come un qualsiasi cavetto per ricaricare smartphone, non melosi

Esistono Oled da 37?Io al momento sto con un 32 full HD, ma una tv più grande massimo da 37 posso prenderla.

A meno che non rivoluziono tutto la stanza spostando armadi e roba varia, e no non ce la posso fare. :sard:
Quelli che ho visto partono da 55 pollici :ahsisi:

Veramente per godere del 4K bisogna avere almeno un 55 pollici e stare sotto il metro e mezzo di distanza dalla tele,altrimenti non c'è differenza col 1080.
Guarda giusto un mese fà ho avuto la possibilità (in un negozio di tv che conosco bene vicino casa mia) di poter vedere e provare smanettando un pò nelle impostazioni 3 tv 4k : 50 - 55 - 65 pollici.

Dal 50 al 55 sinceramente non ho notato gradi differenze da farmi preferire uno piuttosto che l'altro.

Per quel che riguarda la distanza,dici il vero :sisi: sul 55 4k sarebbe 1,60 m come riporta questo sito:

http://www.magnadyne.eu/calcolare-la-distanza-ottimale-visione/

Per me cmq sul 55 pollici prediligo più o meno 2 metri di distanza :ahsisi: e la vista non mi và a massa!!!!:asd:

....poi per carità ognuno sceglie la distanza come meglio crede :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Bisogna resistere ancora qualche anno e ce li tireranno nella schiena, quando ci sarà l’8K come standard e non li vorrà più nessuno :asd:

Sent from the painted world of Ariamis.
Tieni conto che queste tv non è che stiano vendendo così tanto.... quindi (secondo me) vedremo dei bei abbassamenti nei prox mesi, almeno x il 4k/hdr led......per l'oled ci vorrà un pò più di tempo :ahsisi:

io cmq prediligo assssssssssssolutamente l'oled :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'ho fatto :sard: non avendo giochi validi ho riportato indietro un po' di roba per One, tipo un 4/5 giochi, poi con il commesso, super disponibile, mi ha cercato lui nella loro lista roba anche vecchia che paradossalmente andava bene e abbiamo fatto il numerone :ivan: con 11€ (dando dietro ovviamente i giochi One) mi ha fatto prendere 2 giochi che andavano bene, successivamente gli ho dato la play 4 base e presa Pro, adesso sto già installando!! Benedetta fibra, sia lodata!

Quindi con 61€ alla fine me la sono cavata

Alla fine l'ho fatto :sard: non avendo giochi validi ho riportato indietro un po' di roba per One, tipo un 4/5 giochi, poi con il commesso, super disponibile, mi ha cercato lui nella loro lista roba anche vecchia che paradossalmente andava bene e abbiamo fatto il numerone :ivan: con 11€ (dando dietro ovviamente i giochi One) mi ha fatto prendere 2 giochi che andavano bene, successivamente gli ho dato la play 4 base e presa Pro, adesso sto già installando!! Benedetta fibra, sia lodata!
Che gioco hai preso da loro?

benedetta fibra perché avevi tanti giochi installati prima? io che l ho presa nuova di pacca ce tanto da scaricare? e la prima play che ho dai tempi della 2,ho una 2 mega .

Anche io ho ceduto alla fine :l4gann: Insieme alla play ho dato dentro 2 copie di Mafia III che all'Auchan costavano nuovi 20€ l'uno.

Quindi mi è costato 90€ il passaggio :sisi: Almeno non ci penso più.

Il cavo HDMI che ho consegnato con la PS4 non era originale e mi sono tenuto gli auricolari originali

Che gioco hai preso da loro?
Guarda non ne ho idea perché ha fatto tutto lui tramite PC e i giochi fisicamente non li abbiamo nemmeno toccati XD

Cmq domanda per tutti, che qui adesso tiro giù un porcone, ma i dati salvati dei Giochi?! Non sono legati all'account!!!!??? Perché se mi sono perso i dati di God of War giuro bestemmio fino a alla fine dell'anno ogni giorno costantemente ininterrottamente..

Cioè che cagata è? Sono abituato con la One che ho tutto legato al profilo.

Cioè non ditemi che dovevo farlo manualmente copiando i dati perché siamo alla follia.

Se hai il PS Plus e il caricamento automatico dei dati salvati (spero per te) fai così:

Impostazioni / Gestione dei dati salvati dell'applicazione / Dati salvati nella memoria di archiviazione online / Scarica i dati nella memoria di archiviazione del sistema

Guarda non ne ho idea perché ha fatto tutto lui tramite PC e i giochi fisicamente non li abbiamo nemmeno toccati XD

Cmq domanda per tutti, che qui adesso tiro giù un porcone, ma i dati salvati dei Giochi?! Non sono legati all'account!!!!??? Perché se mi sono perso i dati di God of War giuro bestemmio fino a alla fine dell'anno ogni giorno costantemente ininterrottamente..

Cioè che cagata è? Sono abituato con la One che ho tutto legato al profilo.

Cioè non ditemi che dovevo farlo manualmente copiando i dati perché siamo alla follia.
Se hai il plus te li salva tipo la one, anche se li sincronizza meno spesso rispetto a quest'ultima. Se non hai il plus l'unico sistema è il backup usb purtroppo.:sisi:

Ecco! Lo sapevo! Mannaggia! Ho il plus ma in condiviso, non sono io ad avercelo attivo però sulla mia console, quindi mai usufruito di quella funzione, pensavo fosse automatico come su One, dove non serve essere gold o fare cose, lo fa automaticamente il salvataggio su Cloud.

Vabbè ho chiamato Gamestop, lunedì mattina vado la con Pennetta USB, rimetto su il mio account e mi prendo i dati perché tanto non ho formattato, ho solo tolto l'account. Quindi come devo agire, serve rimettere per l'account mio e poi riprendermi i dati tramite Pennetta USB? O non c'è bisogno e li trovo dentro l'hdd?

Ecco! Lo sapevo! Mannaggia! Ho il plus ma in condiviso, non sono io ad avercelo attivo però sulla mia console, quindi mai usufruito di quella funzione, pensavo fosse automatico come su One, dove non serve essere gold o fare cose, lo fa automaticamente il salvataggio su Cloud.
Vabbè ho chiamato Gamestop, lunedì mattina vado la con Pennetta USB, rimetto su il mio account e mi prendo i dati perché tanto non ho formattato, ho solo tolto l'account. Quindi come devo agire, serve rimettere per l'account mio e poi riprendermi i dati tramite Pennetta USB? O non c'è bisogno e li trovo dentro l'hdd?
Devi rimettere l'account sulla PS4 e caricare i file sul cloud oppure (in assenza di connessione internet) trasferisci i dati su una penna USB

Attenzione se formattano la PS4 perdi tutti i dati!

Ultima modifica da un moderatore:
Devi rimettere l'account sulla PS4 e caricare i file sul cloud oppure (in assenza di connessione internet) trasferisci i dati su una penna USB
Attenzione se formattano la PS4 perdi tutti i dati!
Ho chiamato la tengono fino a lunedì senza formattare, vado giù e carico tutto su USB. Loro non hanno connessione, al massimo dovrei usare il 4g del tel ma non mi conviene, vado di USB, serve cmq l'account caricato?

Si ma pure tu informati sulla questione save prima di cambiare console. :asd:

Io comunque la formattai a casa, ci ha messo due ore e mezzo tipo.

Ho chiamato la tengono fino a lunedì senza formattare, vado giù e carico tutto su USB. Loro non hanno connessione, al massimo dovrei usare il 4g del tel ma non mi conviene, vado di USB, serve cmq l'account caricato?
si devi comunque accedere al tuo account, comunque il trasferimento su USB non è così veloce, ti consiglio di trasferire solo il necessario perchè potresti aspettare un bel po' :sisi:

Grazie dei consigli a tutti, sì mi interessano solo quelli di God of War e Nier.

Purtroppo è stato errore mio, sono abituato con one :sard:

Io avevo tutti i salvataggi sul cloud ma ho preferito ugualmente mettere tutto in chiavetta USB per stare più tranquillo e ho formattato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro