Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie dei consigli a tutti, sì mi interessano solo quelli di God of War e Nier.
Purtroppo è stato errore mio, sono abituato con one :sard:
I salvataggi sono direttamente legati all'account, ergo devi scaricare l'account per poterli copiare/spostare

Per curiosità ho smontato l'HDD della pro, e con grande stupore ho trovato un miserabile sata 2 :morristend::bah!: su una console così, di cui elogiano di tutto e di più, mi mettono un sata 2 da 3Gb/s.. :rickds::rickds: sono perlplesso... Capisco su una slim o la fat per risparmiare sul costo della console, ma sulla pro mi aspettavo un sata 3..

Per curiosità ho smontato l'HDD della pro, e con grande stupore ho trovato un miserabile sata 2 :morristend::bah!: su una console così, di cui elogiano di tutto e di più, mi mettono un sata 2 da 3Gb/s.. :rickds::rickds: sono perlplesso... Capisco su una slim o la fat per risparmiare sul costo della console, ma sulla pro mi aspettavo un sata 3..
Cosa cambierebbe all’atto pratico? Niente o quasi su un disco meccanico...

Sent from the painted world of Ariamis.

Ma si sa eh, non è roba che hanno mai tenuto nascosto...

E neanche i componenti in oro zecchino ci sono? :asd: non paghi mica i componenti paghi la potenza superiore degli stessi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Cosa cambierebbe all’atto pratico? Niente o quasi su un disco meccanico...

cambieranno 15/20 sec nei caricamenti, magari installazioni più rapide.. dettagli ma sinceramente trovare ancora sata 2 nel 2017/2018 mi sembra una cavolata. Per carità roba di poco conto, è che mi ha colpito questa scelta, non sono mai andato a vedermi i dettagli dell'hardware.

cambieranno 15/20 sec nei caricamenti, magari installazioni più rapide.. dettagli ma sinceramente trovare ancora sata 2 nel 2017/2018 mi sembra una cavolata. Per carità roba di poco conto, è che mi ha colpito questa scelta, non sono mai andato a vedermi i dettagli dell'hardware.
no guarda che ha ragione lui... non cambierebbe nulla con un disco meccanico.....

con un ssd avresti ragione tu, il sata 2 non lo sfrutterebbe appieno.

Il fatto è che con 400€ è già un miracolo che riescano a tirare fuori una console del genere..

Il fatto è che con 400€ è già un miracolo che riescano a tirare fuori una console del genere..
Se non erro ci han guadagnato fin dal D1 a quel prezzo, quindi per noi consumatori tanto miracolo non e'.

io mi informo su quanto mi valutano la one senza pad e poi faccio due conti. se posso prenderla senza spendere un euro potrei farlo, altrimenti rimango così e tanti saluti, alla prossima offerta :sisi:
Pure senza pad e senza spender un euro? Puoi anche evitare di perder tempo, impossibile.

sono della zona di Bergamo, in tutti i gamestop non è disponibile la Pro in promozione, "però se voglio c'è quella con gt sport" dicono, ma è possibile sta cosa?

sono della zona di Bergamo, in tutti i gamestop non è disponibile la Pro in promozione, "però se voglio c'è quella con gt sport" dicono, ma è possibile sta cosa?
Al Gamestop in cui sono andato, non appena ho chiesto della promo di PS4 Pro a 49 euro, il commesso iniziò subito a martoriarmi con la storia di estendere la loro -inutile- garanzia pagando 50 euro in più al che io subito l'ho fermato dicendo che non sono interessato e che mi bastano i 2 anni di default. C'era rimasto talmente male che subito mi ha detto "Eh ma forse le PS4 Pro sono già finite", poi entra in magazzino e rispunta con la console in mano :asd:

Si, infatti giá da venerdì avevo la mail con data fino al 2 Maggio, ma adesso siamo al 29, perché mai dovrebbero essere finite? dappertutto tra l'altro?

Al Gamestop in cui sono andato, non appena ho chiesto della promo di PS4 Pro a 49 euro, il commesso iniziò subito a martoriarmi con la storia di estendere la loro -inutile- garanzia pagando 50 euro in più al che io subito l'ho fermato dicendo che non sono interessato e che mi bastano i 2 anni di default. C'era rimasto talmente male che subito mi ha detto "Eh ma forse le PS4 Pro sono già finite", poi entra in magazzino e rispunta con la console in mano :asd:
Non esiste sta cosa, ma non possono fare il caxxo che gli pare,probabilmente domani segnalo la cosa alla sede principale, se mai servisse a qualcosa!

comunque i tre centri sono quelli di Auchan di Curno, OrioCenter e Alle Valli di Seriate;

ne manca uno e proverò domani

Ultima modifica da un moderatore:
Non è mai stato fino a fine mese. Era da sempre pochi giorni.

fino al 30,scritto nella mail e per giunta pure nei negozi ieri passava in loop sui monitor la promo con scadenza il 30.......

Eppure io sono andato subito venerdì perché avevo visto che durava fino al 30. Ma probabilmente ho visto 30 aprile al posto di 30 maggio :asd:

Godibilissima su full HD! Da ieri ho fatto svariate prove con, Horizon Zero Dawn, Nier, God Of War e oggi Shadow Of The Colossus, le differenze più nette le ho viste su SOTC e GoW, rispettivamente con la modalità prestazioni, dove l'aumento degli FPS incrementa e si stabilizza, più su SOTC che su GoW (dove secondo me non raggiunge ancora i 60, ma siamo lì)

Su HZD non ho notato aumento degli FPS, forse non sbloccati, sbaglio? In modalità risoluzione nonostante sia su full HD in definizione ne prende abbastanza risultando più pulito, l'unico gioco dove non ho visto nessun miglioramento è stato Nier, credo non siano state rilasciate patch giusto?

Ho da provare altri giochi che devo ancora installare, se vi faccio un elenco potresti dirmi i giochi che beneficiano di Pro tra:

Bloodborne

Uncharted Trilogy

Nioh

Infamus second son

Killzone Shadow Fall

Batman Arkham

MGS V TPP

Ratchet

Yakuza Kiwami

Questi i più grossi, gli altri e roba minore non mi interessa molto, sono più che altro indie o roba di poco conto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro