Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

1)Non li facevo passare come un pregio... Ripropongo per l'ultima volta il mio ragionamento ma non per te visto che sei negato a capire le cose più semplici ma per far capire agli altri che non sono di parte come vuoi far credere tu...Allora... Partendo dal presupposto che un utente voglia acquistare entrambe le console una al lancio e la seconda in seguito...

Approfittando delle offerte del gamestop a mio avviso sarebbe meglio prendere la One al lancio perché portando una console vecchia e 3 giochi validi si potrebbe risparmiare 260 euro dato che 140 i 3 giochi più 120 una ipotetica 360 da 250 GB pagando la console 240 euro.

Dato che la PS4 costerà 400 euro se si volesse prendere in seguito aspettando magari un price cut si potrebbe pagare 300 euro se non di meno... Pagandole entrambe in totale 540 euro o giu di li.

Se facessimo il discorso inverso invece acquistando prima la PS4 con l'offerta gamestop si pagherebbe 100 euro in meno con i 3 giochi in più 120 euro sempre portando una 360 da 250 GB per un totale di 220 in meno ovvero la console si pagherebbe solo 180 euro... acqustando la One in seguito magari aspettando un price-cut di 100 euro la si pagherebbe 400 euro quindi comprando entrambe per un totale di 580 euro.

Questo era il mio discorso che poteva valere fino al 30 giugno...

Ti sembra così folle la cosa?

2)Si ho provato la demo di GT6 e non mi è piaciuto non posso esprimere un opinione? ma poi ancora a dire che è il miglior simulatore... Se si vuole quella tipologia di giochi prendi un pc e non ti accontenti di un gioco che quando sbatti contro una macchina ci rimbalzi... :bah!:

3) per dire che sto GOW ascension fino ad ora lo trovo peggiore del 3 innanzitutto ho giocato e finito il 3, ora ho COMPRATO e sto GIOCANDO l'ascension e sto esprimendo una mia opinione. Almeno io ce li spendo i soldi e me li gioco i giochi e poi ci esprimo un opinione e per me ci sono molte texture sottotono e se vuoi ti faccio le foto e te le mando per assicurami che abbiamo giocato lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdubito che tutti sul forum spendano soldi per giochi che criticano e spesso non hanno neanche toccato con mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quindi vuoi l'applauso perchè non l'hai piratato? non sto capendo il senso di tutte ste sottolineature sul fatto che l'hai comprato :bah!:

Il resto del post conferma quanto penso... fai bene solo a sottolineare che sono tue opinioni perchè di oggettivo c'è poco o nulla in ciò che scrivi

Ultima modifica:
il price cut e' molto piu' probabile su x1 almeno durante il primo anno, anzi direi che e' quasi una certezza. ps4 non cala sicuro.

E quindi vuoi l'applauso perchè non l'hai piratato? non sto capendo il senso di tutte ste sottolineature sul fatto che l'hai comprato :bah!:
Il resto del post conferma quanto penso... fai bene solo a sottolineare che sono tue opinioni perchè di oggettivo c'è poco o nulla in ciò che scrivi
Sto dicendo solo che io ho la ps3 e che li compro i giochi per giocarci... Ci sono persone che criticano per sentito dire e non hanno realmente giocato i giochi.

Certo che da utente posso solo dare delle mie opinioni come tutti del resto nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 14:20:57 ---------- Previous post was at 14:20:25 ----------

il price cut e' molto piu' probabile su x1 almeno durante il primo anno, anzi direi che e' quasi una certezza. ps4 non cala sicuro.
E' più probabile una versione senza kinect che un price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto dicendo solo che io ho la ps3 e che li compro i giochi per giocarci... Ci sono persone che criticano per sentito dire e non hanno realmente giocato i giochi.Certo che da utente posso solo dare delle mie opinioni come tutti del resto nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 14:20:57 ---------- Previous post was at 14:20:25 ----------

E' più probabile una versione senza kinect che un price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il kinect, se nn è connesso, la console nn si accende e sopratutto lo devono spingere se no tutti i soldi che gli hanno buttato sopra nn saranno serviti a nulla...la trovo na mossa improbabile quello di toglierlo almeno che le vendite son veramente pessime in tutti i sensi e faranno un aggiornamento i cui si potrà usare la console senza kinect e venderla liscia per tagliare il prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
il kinect, se nn è connesso, la console nn si accende e sopratutto lo devono spingere se no tutti i soldi che gli hanno buttato sopra nn saranno serviti a nulla...la trovo na mossa improbabile quello di toglierlo almeno che le vendite son veramente pessime in tutti i sensi e faranno un aggiornamento i cui si potrà usare la console senza kinect e venderla liscia per tagliare il prezzo.

Secondo me una versione senza Kinect la fanno eccome invece a 399, se già nn l'annunciano al GamesCom.

Secondo me una versione senza Kinect la fanno eccome invece a 399, se già nn l'annunciano al GamesCom.
Secondo me no rimarranno così perché devono spingere kinetch e su questo difficilmente faranno dietro-front; cioè il 21 maggio scorso gli hanno fatto un'intera menata di 40minuti con i mirabolanti next generation controlli del nuovo kinecth e te lo tolgono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Si infatti tu sei quello che voleva far passare i 100€ in più del boxone come un pregio, che uscita la demo di GT6 hai scritto che graficamente fa schifo e proprio ieri che gow ascension graficamente è un grosso passo indietro dal 3, e questo solo per ricordare gli ultimi tuoi post che ho letto, ma per favore va :rickds:
Sulla demo di GT6 ha perfettamente ragione.

Oltre all'assenza di sensazione di velocità e texture a bordo pista penosissime, ha un aliasing vergognoso e mostra il fianco a tutti i limiti di questa gen.

Forza 4 mi fece un'impressione nettamente migliore e ha effetti di carrozzeria più avanzati.

Non so quanto gli converrebbe.

Secondo me no rimarranno così perché devono spingere kinetch e su questo difficilmente faranno dietro-front

Hanno un prezzo poco competitivo...100 dollari in più rispetto alla concorrenza son troppi, soprattutto di sti tempi.

Le ipotesi son due: o tirano così con un unico modello a 499, per un tot di mesi per vedere il pubblico come reagisce oppure danno la doppia opportunità fin dall'inizio con 2 modelli, uno "basic" (senza Kinect) e l'altro "premium" (con Kinect).

In ogni caso qualcosa sul prezzo faranno è inevitabile...che sia un price cut o la rimozione del Kinect con console "liscia".

A sto punto dovevano presentare subito due versioni, fare n'altro retrofront ora la vedo dura.

cosi' come sono non hanno speranze. kinect o non kinect sono sicuro che entro il primo anno tagliano di 100 euro.

Hanno un prezzo poco competitivo...100 dollari in più rispetto alla concorrenza son troppi, soprattutto di sti tempi.
Le ipotesi son due: o tirano così con un unico modello a 499, per un tot di mesi per vedere il pubblico come reagisce oppure danno la doppia opportunità fin dall'inizio con 2 modelli, uno "basic" (senza Kinect) e l'altro "premium" (con Kinect).

In ogni caso qualcosa sul prezzo faranno è inevitabile...che sia un price cut o la rimozione del Kinect con console "liscia".
Il Kinect è la console. Non vi rendete conto di che sfasciamento dell'intero progetto si avrebbe se decidessero di renderlo opzionale?

Ma la console funziona si o no senza kinect?

Sulla demo di GT6 ha perfettamente ragione.Oltre all'assenza di sensazione di velocità e texture a bordo pista penosissime, ha un aliasing vergognoso e mostra il fianco a tutti i limiti di questa gen.

Forza 4 mi fece un'impressione nettamente migliore e ha effetti di carrozzeria più avanzati.
Ma quando mai a giusto sei no more...ok:asd:.

Il Kinect è la console. Non vi rendete conto di che sfasciamento dell'intero progetto si avrebbe se decidessero di renderlo opzionale?
Si sfascerebbe il progetto tv/casual, non il gaming sicuro. Tuttavia sono sicuro che non lo rimuoveranno, non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la console funziona si o no senza kinect?
Nella presentazione del 21 avevano detto che senza kinect collegato nn si avviava la console ma a piacimento si poteva disattivare:asd:.

Ma quando mai a giusto sei no more...ok:asd:.
Vuoi che ti faccia un video con le freccine che evidenziano tutto ciò che scrivo così che anche i bimbetti con gli occhi foderati di P di Playstation non possano non vedere?

Il Kinect è la console.

Ma manco per il *****...e lo dimoatrano progetti come Ryse e Crimson Dragon, che da "nativi" only Kinect, son stati poi resi full gamepad per renderli più appetibili al pubblico...Kinect 2 è la solita merd4 come il primo ne più ne meno altro che cuore della console, solo che loro vogliono cmq cacciarlo nelle case degli utenti a forza...si son fatti furbi a sto giro inventando sta bagginata che se nn lo colleghi alla console questa nn funziona...in realtà mi ci gioco quello ce vuoi che attraverso patch potrebbero disattivarlo in un secondo.

Sanno benissimo che nn frega nulla a nessuno del Kinect e per nn vederselo lasciar marcire sugli scaffali hanno messo in piedi sta storiella dell'obbligatorietà per far fungere la console.

Dai su vi devo forse ricordare che Microsoft è quella del check obbligatorio ogni 24 ore e del DRM...mi stupisco crediate alla storiella del Kinect "cuore pulsante della console"

Ultima modifica:
Vuoi che ti faccia un video con le freccine che evidenziano tutto ciò che scrivo così che anche i bimbetti con gli occhi foderati di P di Playstation non possano non vedere?
Nn c'è bisogno visto che ho stra giocato GT5 e ho giocato abbastanza la demo del 6 e nella demo, con tutto che è na build old, è nettamente meglio del quinto e se già il quinto spaccava nei suoi alti questo lo fa di più e quindi nn mi trovo d'accordo in quello che dici anche confrontato a forza 4 che ha un'IQ che nn gli allaccia neanche le scarpe:asd:...cmq concordo con l'aliasing, purtroppo l'MLAA di sta demo fa vedere tutti i limiti applicato a sto tipo di giochi e spero che a gioco uscito usino un algoritmo di AA migliore.

Cmq meglio parlarne nel topic ufficiale:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro