Blapeps
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Mar 2010
- Reazioni
- 175
anche io sono rimasto a questo, ma penso possano toglierlo completamente.Nella presentazione del 21 avevano detto che senza kinect collegato nn si avviava la console ma a piacimento si poteva disattivare.
Secondo me sarebbe assurdo per loro farlo perchè gran parte della strategia di ms si basa sul kinect.
Lo hanno inserito per attirare un certo pubblico e ok questo possono farlo anche togliendolo dal pacco in parte, ma verrebbero a mancare poi i giochi, infatti se x1 non floppa clamorosamente si viene a creare un installato importante di kinect che gli può fruttare titoli appositi per kinect delle terze parti senza dover sborsare niente o quasi.
Secondo me un x1 senza kinect non ha senso di esistere allo stesso prezzo di ps4 verrebbe percepita come peggiore comunque ormai.
Quindi io la vedo solo come una possibilità drastica e futura nel caso di un floppone, dovevano invece vendere a 399 console+kinect se volevano essere competitivi al massimo fin da subito.
Poi con microsoft tutto è possibile, possono decidere di sputtanarsi e farlo mandando a quel paese gli investimenti fatti, ma secondo me non lo faranno inizialmente.
Ultima modifica da un moderatore:
.