Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Nella presentazione del 21 avevano detto che senza kinect collegato nn si avviava la console ma a piacimento si poteva disattivare:asd:.
anche io sono rimasto a questo, ma penso possano toglierlo completamente.

Secondo me sarebbe assurdo per loro farlo perchè gran parte della strategia di ms si basa sul kinect.

Lo hanno inserito per attirare un certo pubblico e ok questo possono farlo anche togliendolo dal pacco in parte, ma verrebbero a mancare poi i giochi, infatti se x1 non floppa clamorosamente si viene a creare un installato importante di kinect che gli può fruttare titoli appositi per kinect delle terze parti senza dover sborsare niente o quasi.

Secondo me un x1 senza kinect non ha senso di esistere allo stesso prezzo di ps4 verrebbe percepita come peggiore comunque ormai.

Quindi io la vedo solo come una possibilità drastica e futura nel caso di un floppone, dovevano invece vendere a 399 console+kinect se volevano essere competitivi al massimo fin da subito.

Poi con microsoft tutto è possibile, possono decidere di sputtanarsi e farlo mandando a quel paese gli investimenti fatti, ma secondo me non lo faranno inizialmente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma manco per il *****...e lo dimoatrano progetti come Ryse e Crimson Dragon, che da "nativi" only Kinect, son stati poi resi full gamepad per renderli più appetibili al pubblico...Kinect 2 è la solita merd4 come il primo ne più ne meno altro che cuore della console, solo che loro vogliono cmq cacciarlo nelle case degli utenti a forza...si son fatti furbi a sto giro inventando sta bagginata che se nn lo colleghi alla console questa nn funziona...in realtà mi ci gioco quello ce vuoi che attraverso patch potrebbero disattivarlo in un secondo.Sanno benissimo che nn frega nulla a nessuno del Kinect e per nn vederselo lasciar marcire sugli scaffali hanno messo in piedi sta storiella dell'obbligatorietà per far fungere la console.

Dai su vi devo forse ricordare che Microsoft è quella del check obbligatorio ogni 24 ore e del DRM...mi stupisco crediate alla storiella del Kinect "cuore pulsante della console"
La presentazione delle console era solo sul kinect, dei drm e check non ne hanno mai parlato nelle conferenze.

Il Kinect è la console. Non vi rendete conto di che sfasciamento dell'intero progetto si avrebbe se decidessero di renderlo opzionale?
Non lo sanno manco loro come utilizzare quest'ingombrante e costosa periferica obbligatoria, altro che progetto

Non lo sanno manco loro come utilizzare quest'ingombrante e costosa periferica obbligatoria, altro che progetto
Eppure ritengo i comandi vocali molto comodi infatti li uso anche sul browser del mio galaxy s3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me no rimarranno così perché devono spingere kinetch e su questo difficilmente faranno dietro-front cioè gli hanno fatto un'intera menata di 40minuti con i mirabolanti next generation controlli del nuovo kinecth il 21 maggio e te lo tolgono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ti riferisci al lato gaming? No perchè delle potenzialità del kinect per i giochi next generation il 21 non hanno mostrato nulla. Già ho espresso la mia opinione sull'argomento comunque, se facessero una versione liscia senza Kinect se la giocherebbero alla pari con Sony, la scelta sta solo a loro.

Ti riferisci al lato gaming? No perchè delle potenzialità del kinect per i giochi next generation il 21 non hanno mostrato nulla. Già ho espresso la mia opinione sull'argomento comunque, se facessero una versione liscia senza Kinect se la giocherebbero alla pari con Sony, la scelta sta solo a loro.
No mi riferisco all'uso a 360° della periferica come core della console:asd:

No mi riferisco all'uso a 360° della periferica come core della console:asd:
Si in teoria smentirebbero il concetto stesso del nome della macchina (intrattenimento All in One) ma almeno si riavvicinerebbero al concetto di console da gioco.

A meno che non inizino a mostrare cosa può apportare il Kinotto al mondo ludico fin da subito (cosa che in teoria sarebbe dovuta avvenire il 21 Maggio e/o all'E3) e sono aperto e disponibile ad ascolarli, anche se non mi aspetto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo voi riproporranno premium play su one?

hanno speso un sacco di soldi per il kinotto, e se lo rendessero opzionale, ora come ora non lo comprerebbe quasi nessuno, ed ancora meno le sh ci lavorerebbero sopra...

Un altro dietrofront di ms potrebbe essere la mazzata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se cmq pure mo rischia di prendere mazzate, ma va bhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno speso un sacco di soldi per il kinotto, e se lo rendessero opzionale, ora come ora non lo comprerebbe quasi nessuno, ed ancora meno le sh ci lavorerebbero sopra...Un altro dietrofront di ms potrebbe essere la mazzata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se cmq pure mo rischia di prendere mazzate, ma va bhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si credici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è innegabile che cmq ci stiano puntando molto e che sia il loro elemento base della loro politica di diversizzazione tra xbox e ps3

secondo me fare una versione senza kinect a 100euro di meno non ha senso.

Credo che al di la di esclusive e cloud il kinect sia l'unico motivo per cui uno debba scegliere one rispetto ps4.

Non ha proprio senso prendere una xbox one senza kinect a 399.. a quel punto prendo ps4, stesso prezzo e più potente, col plus che regala giochi (su one dovrebbe essere così ma ancora non si sa nulla) e alla lunga si sa che sforneranno giochi di qualità.

secondo me dopo quel che si è visto fino ad oggi a chi non gli interessano casualate o tv o skype e simili e vuole solo ed esclusivamente giocare deve prendere ps4 senza se e senza ma.. le esclusive tanto credo sposteranno molto poco (a parte i vari uncharted e halo).

Non è una questione di prezzo, tanto credo che chi si prende o una o l'altra lo faccia con prospettiva 7/10anni e non sono quei 100euro a fargli differenza..

Poi questa è solo mia opinione ;p Ma chi prende la one la deve prendere anche per le potenzialità del kinect

di sicuro non si è progettato da solo

Si perchè secondo te han speso una barca di soldi per fare il Kinect 2.0?

Secondo me semplicemente han preso il primo aggiugendoci alcune features che magari su 360 nn erano possibili a causa della minor potenza, fine della progettazione.

Si perchè secondo te han speso una barca di soldi per fare il Kinect 2.0?
Secondo me semplicemente han preso il primo aggiugendoci alcune features che magari su 360 nn erano possibili a causa della minor potenza, fine della progettazione.
Secondo me hanno fatto semplicemente modo che ,a differenza del primo, funzionasse:asd:

Poi rilevazione battito cardiaco, flusso sanguigno, rilevazione facciale/neurale, analisi del sangue ed esami colonscopici sono in gran parte idiozie per dare un minimo di serietà a una periferica che è stata blastata da ogni suo possessore.

Sulla demo di GT6 ha perfettamente ragione.Oltre all'assenza di sensazione di velocità e texture a bordo pista penosissime, ha un aliasing vergognoso e mostra il fianco a tutti i limiti di questa gen.

Forza 4 mi fece un'impressione nettamente migliore e ha effetti di carrozzeria più avanzati.
iyiyVcdQtZ9XZ.gif

Più la rileggo e più rido, è incredibile. Quando ho scritto il post avevo intenzione di rimarcare in grassetto le frasi più assurde (l'Aliasing vergognoso in un titolo nativo 1440x1080p che implementa MLAA ad esempio) ma mi sono reso che è impossibile, ci fosse una frase sensata o veritiera in quel post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo adoro, davvero. <3

restrizione usato,kinect obbligatorio,prezzo maggiore: devo assolutamente passare a sony.

che poi le esclusive di sony saranno sicuramente ottime come successo in ogni gen

WOW il fumo volumetrico con tutti il resto sotto tono?

Più la rileggo e più rido, è incredibile. Quando ho scritto il post avevo intenzione di rimarcare in grassetto le frasi più assurde (l'Aliasing vergognoso in un titolo nativo 1440x1080p che implementa MLAA ad esempio) ma mi sono reso che è impossibile, ci fosse una frase sensata o veritiera in quel post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo adoro, davvero.
I dati che posti non smentiscono la presenza di aliasing ma anzi la aggravano.

I fatti parlano da soli, la demo ha parecchio aliasing;)

Ultima modifica:
restrizione usato,kinect obbligatorio,prezzo maggiore: devo assolutamente passare a sony.che poi le esclusive di sony saranno sicuramente ottime come successo in ogni gen
Non c'è più alcuna restrizione sull'usato sulla xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro