Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Che è quello che ha dato fastidio a me. Io lo smartphone ce l'ho ma sinceramente se devo utilizzare come espansione al gioco non sono felice. Preferirei fosse sfruttato per altro.

Chiamare un air strike per salvarsi il **** poi è totalmente fuori luogo imho.

.
Beh ... Prova a immaginare di giocare a un gioco pieno di tensione , magari pieno di mostri e zombie , mentre sei al buio e in silenzio ... A un certo punto , invece che il telefono del personaggio all'interno del gioco , suona il tuo di telefono (attraverso smartglass , anche se sarebbe fighissimo che potesse suonare davvero con la suoneria di ciascuno) ... Sarebbe davvero una cosa carina , sia per creare ulteriore "ansia" che per dare un tocco di originalità ...

Anche il fatto che i rumori della stanza possano , in DR3 attraverso il kinect , attirare l'attenzione degli zombie non è chissà che , ma è cmq qualcosa di originale e nuovo ...

Poi , non essendo lo smartphone obbligatorio , queste cose saranno evitabili , ma ad esempio guarda anche WD , se permetterà davvero di fare tutti gli hackeraggi dall'app per smartphone sarebbe innovativo oltre che comodo e ti farebbe "immedesimare" un pò di più...

Dipende molto dai gusti di ognuno...

Ultima modifica:
Ma io voglio bene a Gatsu, siam matti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non sono super partes. Nintendo mi sta sulle palle per il suo modo di fare videogames. Dico solo che non ci dovrebbero essere problemi a non dichiararsi super-partes quando non lo si è.
secondo alcuni, io non posso farlo perchè sono mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif manco mi occupassi del topic dei multipiatta poi.

Quotissimo.E aggiungo: non esistono utenti super-partes. Parliamoci chiaro: fosse anche solo inconscia, ma la -quantomeno lieve- pendenza verso una casa ce l'abbiamo tutti. A maggior ragione mi fa ridere chi si dichiara super-partes (non che Gatsu lo abbia fatto eh, non che io lo abbia letto nel farlo!) o si crede tale.

Non c'è niente di male a non esserlo, e non c'è niente di male ad ammetterlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che non si diventi troppo di parte, il problema non c'è.
Non credo proprio..semmai una lieve pendenza verso una certa casa può nascere solo dopo aver avuto a che fare con certe persone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Normalmente un giocatore si dirige verso i titoli che incontrano il proprio gusto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo alcuni, io non posso farlo perchè sono mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif manco mi occupassi del topic dei multipiatta poi.
Consiglio spassionato da chi nello staff ci è stato giusto un pochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fregatene.

Non credo proprio..semmai una lieve pendenza verso una certa casa può nascere solo dopo aver avuto a che fare con certe persone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNormalmente un giocatore si dirige verso i titoli che incontrano il proprio gusto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol, e credi che questo non porti a pendere verso una delle 3 case? Magari quella su cui, grazie ai giochi, hai speso più tempo, o su cui ci sono i tuoi titoli preferiti? O magari suddetta HH (visto che ogni HH è anche SH!) è addirittura la matrice dei tuoi giochi preferiti!

Consiglio spassionato da chi nello staff ci è stato giusto un pochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fregatene.
ah su quello vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema c'è solo quando si ammazzano le discussioni con la scusa del "tu c'hai il marchio in fronte"; in quei casi, più che la rabbia, ti infastidisce il fatto che per un momento c'hai provato a fare una discussione seria.

---------- Post added at 21:08:06 ---------- Previous post was at 21:07:19 ----------

Lol, e credi che questo non porti a pendere verso una delle 3 case? Magari quella su cui, grazie ai giochi, hai speso più tempo, o su cui ci sono i tuoi titoli preferiti? O magari suddetta HH (visto che ogni HH è anche SH!) è addirittura la matrice dei tuoi giochi preferiti!
No Deidà. In quel caso io sarei sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No Deidà. In quel caso io sarei sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli sono solo esempi. Ci sono mille altre motivazioni che portano a preferire una casa o l'altra.

Se ti piacciono molti generi troverai un sacco di titoli interessanti su svariate piattaforme.

Non vedo il motivo per stupirsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso pure affezionarmi a particolari brand,ma non alle console su cui girano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quelli sono solo esempi. Ci sono mille altre motivazioni che portano a preferire una casa o l'altra.
non sono d'accordo.

Prendi il mio esempio per l'appunto: io sono boxaro semplicemente perchè ho detto in qualche occasione di preferire 360 a PS3. Non imbastisco confronti ad hoc e difendo (e smerdo) semplicemente i giochi di una e dell'altra parte. L'ultima volta che ho detto che forse, anche oggi, voterei per 360 nell'apposito sondaggio contro la diretta rivale... è partito il processo ai miei gusti videoludici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi siamo noi della moderazione a rendere "di proposito" invivibile la sezione.

Un altro esempio son le accuse al Gatsu che puoi leggere poco più indietro. Da quando non è più capomod poi... gliene tirano dietro di tutti i colori.

Ultima modifica da un moderatore:
non sono d'accordo.
Prendi il mio esempio per l'appunto: io sono boxaro semplicemente perchè ho detto in qualche occasione di preferire 360 a PS3. Non imbastisco confronti ad hoc e difendo (e smerdo) semplicemente i giochi di una e dell'altra parte. L'ultima volta che ho detto che forse, anche oggi, voterei per 360 nell'apposito sondaggio contro la diretta rivale... è partito il processo ai miei gusti videoludici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi siamo noi della moderazione a rendere "di proposito" invivibile la sezione.

Un altro esempio son le accuse al Gatsu che puoi leggere poco più indietro. Da quando non è più capomod poi... gliene tirano dietro di tutti i colori.
Non sei boxaro perchè preferisci 360 (anzi, io manco avevo letto di post così espliciti, forse, eppure ti so già per più boxaro che sonaro).

La preferenza, seppur inconscia -ripeto- c'è sempre.

Ma vuoi vedere che anche una madre, pur dichiarandosi super-partes, preferisce SEMPRE un figlio all'altro! Come vuoi che un giocatore non preferisca sempre una console all'altra?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sei boxaro perchè preferisci 360 (anzi, io manco avevo letto di post così espliciti, forse, eppure ti so già per più boxaro che sonaro).
La preferenza, seppur inconscia -ripeto- c'è sempre.

Ma vuoi vedere che anche una madre, pur dichiarandosi super-partes, preferisce SEMPRE un figlio all'altro! Come vuoi che un giocatore non preferisca sempre una console all'altra?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, ma qui ci riallacciamo al discorso di Luigi ovvero: tutti, bene o male, pendiamo da un lato. Che problema c'è? Il problema è di noi poveri cristi, tacciati dall'utenza, che ci vediamo costretti a discutere seriamente con una cerchia di persone ben definita (e qui passi per snob-hardcore gamerz). Sia chiaro, altamente fottesega eh... solo che mi fa sorridere leggere poi le accuse alla gestione della sezione quando:

• se non fai nulla e li lasci sfogare tollerando di più --> non fai un ca22o;
  • se cancelli post di off topic/member war/ameneità varie --> sei un dittatore (per non parlare poi delle accuse di staff di parte e del regime nazi).

Chi ci conosce un minimo sa che 'ste cose sono campate per aria, ma ecco... ciò non toglie che siano fastidiose da leggere. Specie quando dedichi quel poco tempo libero che hai, su questo forum, con l'intenzione di discutere seriamente della tua passione.

Ultima modifica da un moderatore:
Intervengo perché vedo che mi avete chiamato in causa.

Non mi sembra di aver mai nascosto la mia preferenza verso 360, basta andare nel topic 360 vs ps3 per vedere dove sta il mio voto. Basta questa mia preferenza per etichettarmi, fatemi capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema è che ormai si è arrivati al punto in cui un utente che esprime liberamente e pacatamente le motivazioni di una sua preferenza non è più considerato capace di ragionare autonomamente, figuriamoci fare qualche critica condivisibile verso un marchio con cui ha passato felicemente degli anni, non parliamo nemmeno di critiche verso un marchio che invece l'ha convinto meno. Questo personalmente lo trovo incomprensibile, un forum come questo non è basato proprio sul confronto di opinioni e preferenze personali? Se mi piace halo i post sull'argomento che scriverò saranno illeggibili o piuttosto potranno contenere sia cose condivisibili che altri discutibili? Chi scrive baggianate oggi come ieri gli viene fatto notare, però si è arrivati al punto che se si fanno notare certe cose non si è più super-partes (della serie ne rimarrà soltanto uno).

Seriamente, cercate di svincolarvi un attimo da questo tipo di cw basato sull'attacco dell'opinione altrui perché non si è più capaci di portare avanti una discussione con degli argomentazioni sensati (ma quanto è difficile portare avanti una critica sensata nell'ultimo periodo?).

Oggi i miei post sono stati paragonati nella sostanza a quelli di albemeccaniche, nel recente passato mi son beccato dell'ottimo PR Microsoft ed adesso gradirei anche sapere se i miei post da cui sono scaturiti questi giudizi siano davvero così fuori dal mondo e di parte.

Invidio il preside per essere riuscito ad inculcare una certa disciplina in sezione ps3, io ho toppato alla grandissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me esteticamente parlando non piacciono le due console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Design poco interessante di entrambe a mio parere.

Ma solo a me esteticamente parlando non piacciono le due console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDesign poco interessante di entrambe a mio parere.
Non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intervengo perché vedo che mi avete chiamato in causa.
Non mi sembra di aver mai nascosto la mia preferenza verso 360, basta andare nel topic 360 vs ps3 per vedere dove sta il mio voto. Basta questa mia preferenza per etichettarmi, fatemi capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema è che ormai si è arrivati al punto in cui un utente che esprime liberamente e pacatamente le motivazioni di una sua preferenza non è più considerato capace di ragionare autonomamente, figuriamoci fare qualche critica condivisibile verso un marchio con cui ha passato felicemente degli anni, non parliamo nemmeno di critiche verso un marchio che invece l'ha convinto meno. Questo personalmente lo trovo incomprensibile, un forum come questo non è basato proprio sul confronto di opinioni e preferenze personali? Se mi piace halo i post sull'argomento che scriverò saranno illeggibili o piuttosto potranno contenere sia cose condivisibili che altri discutibili? Chi scrive baggianate oggi come ieri gli viene fatto notare, però si è arrivati al punto che se si fanno notare certe cose non si è più super-partes (della serie ne rimarrà soltanto uno).

Seriamente, cercate di svincolarvi un attimo da questo tipo di cw basato sull'attacco dell'opinione altrui perché non si è più capaci di portare avanti una discussione con degli argomentazioni sensati (ma quanto è difficile portare avanti una critica sensata nell'ultimo periodo?).

Oggi i miei post sono stati paragonati nella sostanza a quelli di albemeccaniche, nel recente passato mi son beccato dell'ottimo PR Microsoft ed adesso gradirei anche sapere se i miei post da cui sono scaturiti questi giudizi siano davvero così fuori dal mondo e di parte.

Invidio il preside per essere riuscito ad inculcare una certa disciplina in sezione ps3, io ho toppato alla grandissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Normale quando scrivi in pubblico di aver comprato il kinect Gatus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

hai letto solo il titolo della fonte vero?
Perché il testo che dice di diverso? Che puoi editare i video per farli di 30 secondi? C'è scritto chiaramente che registra gli ultimi 5 minuti di gameplay eh

Perché il testo che dice di diverso? Che puoi editare i video per farli di 30 secondi? C'è scritto chiaramente che registra gli ultimi 5 minuti di gameplay eh
we forse ho capito male io, ma entrambi i sistemi dovrebbero essere in grado di registrare quanto si vuole.

Per me sarebbero stati pochi sia 5 minuti che 15.. metti che uno vuole registrarsi una intera gara di gran turismo di quelle medio lunghe..

In pratica registrano 5 e 15 in automatico sempre senza premere nulla, ma per entrambe si può registrare quanto si vuole.

Io ho capito così..

---------- Post added at 12:08:55 ---------- Previous post was at 11:58:56 ----------

comunque questa funzione spero si possa disabilitare.

Perchè devono entrambe registrare a prescindere senza il mio consenso?

per me sarebbe violazione privacy.

Se voglio registrare decido io, non loro a prescindere

Ultima modifica:
we forse ho capito male io, ma entrambi i sistemi dovrebbero essere in grado di registrare quanto si vuole.Per me sarebbero stati pochi sia 5 minuti che 15.. metti che uno vuole registrarsi una intera gara di gran turismo di quelle medio lunghe..

In pratica registrano 5 e 15 in automatico sempre senza premere nulla, ma per entrambe si può registrare quanto si vuole.

Io ho capito così..

---------- Post added at 12:08:55 ---------- Previous post was at 11:58:56 ----------

comunque questa funzione spero si possa disabilitare.

Perchè devono entrambe registrare a prescindere senza il mio consenso?

per me sarebbe violazione privacy.

Se voglio registrare decido io, non loro a prescindere
Non si è capito ancora come funzioni ma tu non dici "registra da ora fino a quando lo dico io" ma puoi accedere ai contenuti registrati nei precedenti 5 minuti (x1) o 15 (PS4) e poi farne quel che vuoi.

Il solo modo per fare un video "infinito" è usare lo streaming del video e poi recuperarlo da PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro