Ps4 appena appena sufficiente ma comunque di poco gusto, xbox1 invece è proprio un digitale terrestre, cioè !Non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ps4 appena appena sufficiente ma comunque di poco gusto, xbox1 invece è proprio un digitale terrestre, cioè !Non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente dovrebbe essere così:Da quel che ho capito tu premi il tasto e registri per 5/15 min. L registrazione finisce e puoi farne un altro subito dopo. E i video vengono archiviati
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifveramente dovrebbe essere così:
tu giochi tranquillamente, succede qualcosa di bello che vuoi salvare, premi il tasto e puoi editare gli ultimi 5/15 minuti per tagliare le parti inutili e salvare il video.
Piace pure a me ma ho delle riserve: Posso salvare su disco e uploadare successivamente? Posso decidere di registrare i 15 minuti direttamente su disco senza bisogno di dover entrare nel menù col tasto share? Aspetto di saperne di più o comunque di avere la console in mano.Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una funzione che mi piace parecchio.
Credo che le richieste che hai detto possano essere fattibilissime senza problema ...tutto sta a loro e al loro firmware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piacerebbe sapere se ci saranno più opzioni per decidere la qualità del video (10/15/20/30 Mbps).Piace pure a me ma ho delle riserve: Posso salvare su disco e uploadare successivamente? Posso decidere di registrare i 15 minuti direttamente su disco senza bisogno di dover entrare nel menù col tasto share? Aspetto di saperne di più o comunque di avere la console in mano.Sempre meglio che fare le riprese con il cellulare deve essere XD
Boh sicuramente encoderanno in H.264 quindi la qualità schifo non dovrebbe fare ma mi chiedo a che risoluzione viene fatto. Il video di KZ SF non è che fosse di qualità eccelsa (quello uppato nella pagina facebook, era 170 Mb mentre quello uppato sul tubo 340Mb ossia il doppio).Credo che le richieste che hai detto possano essere fattibilissime senza problema ...tutto sta a loro e al loro firmware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piacerebbe sapere se ci saranno più opzioni per decidere la qualità del video (10/15/20/30 Mbps).Comunque, forse anche entro questo mese, esce pure NVIDIA ShadowPlay per Kepler e superiori che farà esattamente la stessa cosa dato che pure lì ci sarà un encoder H.264 dedicato ...però qui i minuti di registrazione saranno 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che già lo è inutile per i videogiocatori e la Sony col tasto share non ha fatto altro che alimentare la voglia di fare qualcosa che in tutti i miei anni di carrirera in Fifa avrò fatto si e no 3 o 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon vorrei diventasse una feature inutile.
Ma che discorso è..comunque sia.. alla faccia che il videoregistratore tv doveva essere xbox.ps4 registra 15minuti e mo sony al lavoro sul film di gran turismo :pffs: (credo per copiare la serie tv che verrà fatta per halo?)
mio commento: tutto il mondo è paese

?Cristo santo, questa è una delle cose più insensate che abbia mai letto..comunque sia.. alla faccia che il videoregistratore tv doveva essere xbox.ps4 registra 15minuti e mo sony al lavoro sul film di gran turismo :pffs: (credo per copiare la serie tv che verrà fatta per halo?)
mio commento: tutto il mondo è paese
infatti l'ho scritta apposta perchè qui si è in console war ;pCristo santo, questa è una delle cose più insensate che abbia mai letto

Breaking News: Al momento Albe è stato bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque si è piuttosto insensata come cosa scritta, ma ero troppo curioso di vedere cosa rispondeva albe![]()
nuooooo e io che mi ero preparato il post nonsense per gettare l'amo :wush:Breaking News: Al momento Albe è stato bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi registro il pisello e lo mando alle amiche.

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me sembra la classica funzione di cui non senti il bisogno se non te la propongono, ma che non guasta affatto se ce l'hai...