Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
A me si è bruciato il palo del telefono e per 3 giorni sono stato senza linea ma con la possibilità di giocare lo stesso, cosa che non accadrà con x1.
Ti prego se devi vivere con l'ansia che scoppia la centrale telefonica non comprarla la one altrimenti dovrai farti l'abbonamento allo xanax XD

Come detto prima, essendo uno dei requisiti della console sapendo di problemi o assenza di linea e probabile vacanza con console al seguito, non la compri-
Dai su è un limite inutile e fastidioso, uno non si deve calcolare problemi che di norma non ci devono essere(ma ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Dai su è un limite inutile e fastidioso, uno non si deve calcolare problemi che di norma non ci devono essere(ma ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Ripeto che oltre al check online Microsoft raccomanda la connessione per il Cloud Computing.

Ti prego se devi vivere con l'ansia che scoppia la centrale telefonica non comprarla la one altrimenti dovrai farti l'abbonamento allo xanax XD
Appunto io non devo avere ansia per sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi per il Cloud Computingil raccomandato è vero per una connesione di fascia alta no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me si è bruciato il palo del telefono e per 3 giorni sono stato senza linea ma con la possibilità di giocare lo stesso, cosa che non accadrà con x1.
A me 2 mesi fa si son fottuti i fili di rame del telefono e son rimasto senza line per una settimana:rickds:

Appunto io non devo avere ansia per sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi per il Cloud Computingil raccomandato è vero per una connesione di fasci alta no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito.;p

Nn è l'ansia ma se succede un qualsiasi cosa romperebbe i ******** nn poterla usare per una cazzata del genere:asd:.

Come detto prima, essendo uno dei requisiti della console sapendo di problemi o assenza di linea e probabile vacanza con console al seguito, non la compri-
Grazie ar cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che modo di ragionare e confrontarsi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siamo in un topic di console war.

Sarebbe come a dire: "Wii U è una console dimmerd@? Facile, non la compri". E così avresti "difeso" la console?! :rickds:

Togliete tutto il gusto della CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie ar cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che modo di ragionare e confrontarsi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siamo in un topic di console war.

Sarebbe come a dire: "Wii U è una console dimmerd@? Facile, non la compri". E così avresti "difeso" la console?! :rickds:

Togliete tutto il gusto della CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perché dovrei difendere una console?

Non ho capito.;p
Ms raccomanda sia il cloud e una connesione alta, ora per il cloud la raccomandazione diventa importante per la connessione invece è sorvolabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo un giorno che ci ragiono, credo che esteticamente la Ps4 sia veramente gradevole. Misure e peso davvero sorprendenti per essere il modello inziale, e il richiamo alla Ps2 slim è azzeccatissimo.
Io ancora mi chiedo come hanno fatto a vederci/come fanno a vederla un simil lettore VHS/DVD, mistero.

Ms raccomanda sia il cloud e una connesione alta, ora per il cloud la raccomandazione diventa importante per la connessione invece è sorvolabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non alta da quel che ho capito 1,5MB.

Secondo i sondaggi la quasi totalità dei possibili acquirenti è coperto.

Non alta da quel che ho capito 1,5MB.Secondo i sondaggi la quasi totalità dei possibili acquirenti è coperto.
No no 1,5 d'obbligo 2,5(non ricordo di preciso) raccomandata.

Non è alta ma quanto consuma?

Io ancora mi chiedo come hanno fatto a vederci/come fanno a vederla un simil lettore VHS/DVD, mistero.
Beh c'era un pò di rancore dopo la shitstorm sulla XboxOne, c'era da aspettarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando da persone serie, se davvero non avrà grossi problemi di surriscaldamento per via dell'alimentatore interno, è sostanzialmente un semicapolavoro ingegneristico. Sicuramente la più bella del lotto e delle ultime due generazioni.

Parola inesatta sorry ma sto seguendo due stage insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; in casa mia di solito ci sono 2\3 pc accesi più x1 e le mie sorelle mi uccidono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Parola inesatta sorry ma sto seguendo due stage insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; in casa mia di solito i sono 2\3 pc accesi più x1 le mie sorelle mi uccidono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a tu parli di ampiezza di banda ecc.

Beh credo basti disconnetterla e non sfruttare il cloud con le limitazioni del caso, però perderai molte feature sia in giochi che sfruttano il cloud sia in tutti quelli come The division che online saranno di gran lunga migliori.

Io non mi son mai posto problemi del genere visto che già Ps3 a me è sempre connessa.

I problemi sono altri tipo la rivendita in privato.

Ultima modifica:
Beh c'era un pò di rancore dopo la shitstorm sulla XboxOne, c'era da aspettarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParlando da persone serie, se davvero non avrà grossi problemi di surriscaldamento per via dell'alimentatore interno, è sostanzialmente un semicapolavoro ingegneristico. Sicuramente la più bella del lotto e delle ultime due generazioni.

Mi sembra un progetto partito bene e con basi solide, non credo che ci saranno grossi errori di progettazione in futuro simil RROD(il YLOD è colpa della pasta termica e non di un progetto lacunoso)

Il design "spezzato" della console è la cazzofigata, meglio del minimalismo delle rivali(delle quali una è un frigo osceno, loro lo chiamano "minimal design")

Ultima modifica:

Mi sembra un progetto partito bene e con basi solide, non credo che ci saranno grossi errori di progettazione in futuro simil RROD(il YLOD è colpa della pasta termica e non di un progetto lacunoso)

Il design "spezzato" della console è la cazzofigata, meglio del minimalismo delle rivali(delle quali una è un frigo osceno, loro lo chiamano "minimal design")
Io la voglio vedere accesa però, devo capire se c'è il led blu a dividere i due materiali (lucido/opaco). Sarebbe uno spettacolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro