Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Perché dovrei difendere una console?
Per sentirsi maggiormente gratificati del proprio acquisto?

Perchè si è convinti della sua qualità?

Ah, e il mio post era chiaramente giocherellone. Fatti na risata giovanò.

Per sentirsi maggiormente gratificati del proprio acquisto?Perchè si è convinti della sua qualità?

Ah, e il mio post era chiaramente giocherellone. Fatti na risata giovanò.
Ahaha ma ovvio era sarcasmo.

Non difendo l'inter, squadra del cuore, figurarsi una console.

Ahaha ma ovvio era sarcasmo.
Non difendo l'inter, squadra del cuore, figurarsi una console.
In un topic di console war è quello che si fa :pffs:

E principalmente per confrontare le proprie idee al fine di essere maggiormente sicuri del proprio acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In un topic di console war è quello che si fa :pffs:E principalmente per confrontare le proprie idee al fine di essere maggiormente sicuri del proprio acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti la mia idea è che se il check online è un problema, vacanze, scarsa connessione, trasferirsi in polonia, non la compri.

Ma infatti la mia idea è che se il check online è un problema, vacanze, scarsa connessione, trasferirsi in polonia, non la compri.
Una politica più che accettabile dal mio punto di vista.. questo non toglie che alcune scelte di mercato della MS siano una boiata in senso oggettivo... a partire dal prezzo fino alla politica sull'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' come darsi la zappa sui piedi

Io la voglio vedere accesa però, devo capire se c'è il led blu a dividere i due materiali (lucido/opaco). Sarebbe uno spettacolo.
Si, la luce divide i materiali. Non so se online la si trova come foto, io ho la versione per la stampa da 44MB:asd:

Si, la luce divide i materiali. Non so se online la si trova come foto, io ho la versione per la stampa da 44MB:asd:
dovrebbe essere una cosa del genere, per me hanno fatto centro

ps4-hrdware-large7.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
dovrebbe essere una cosa del genere, per me hanno fatto centro
PS4-610x428.png
Non avevo notato questa scelta di design. In parte mimi fa rivalutare l'anonimato della console.

p.s. Il pad è bruttarello e ricorda pure vagamente una banana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una politica più che accettabile dal mio punto di vista.. questo non toglie che alcune scelte di mercato della MS siano una boiata in senso oggettivo... a partire dal prezzo fino alla politica sull'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' come darsi la zappa sui piedi
Si alcune sono davvero assurdita tipo i trenta giorni per il vero amico.:bah!:

Si alcune sono davvero assurdita tipo i trenta giorni per il vero amico.:bah!:
O kinect checonta le persone davanti alla tv e paghi in base a quante persone assistono :morristend: E' vecchiotta come info, l'han confermata?

Non avevo notato questa scelta di design. In parte mimi fa rivalutare l'anonimato della console.
p.s. Il pad è bruttarello e ricorda pure vagamente una banana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il pad è bruttino ma a vederlo mi sembra più comodo del DS3. Ha le corna più grandi e larghe, stick più distanti e materiale (alla vista) decisamente più solido.

Di notte pure col led sul pad deve essere uno spettacolo. Sul pad cambierà colore il led o è fisso?
Il led sul pad cambia a seconda del giocatore (player 1 blu, player 2 rosso ecc). E credo anche per qualche feature accessoria tipo se stai per morire il led potrebbe diventare rosso.

Brutto ma dicono che è comodo. Questo è l'importante.

Ok ma dove li dovrei infilare i cd?
Credo, e spero, abbia il cassettino apribile, tipo Ps2 slim, in questo modo non c'è il rischio che la console si mangi il bluray nel caso si rompesse (grosso problema delle console di questa generazione).

maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro