Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Mancano in prima pagina per One Crimson Dragon, D4 ed il gioco simil-Zelda dai creatori di SuperBrothers del quale mi sfugge il nome

Mancano in prima pagina per One Crimson Dragon, D4 ed il gioco simil-Zelda dai creatori di SuperBrothers del quale mi sfugge il nome
Below...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi puoi dire i nomi completi?

Thanks

D4 stà per?

Ultima modifica:
Di certo microsoft questo giro ha mostrato molti piu giochi e ben piu interessanti inoltre kh e ff non sono sicuramente esclusive quindi la sony deve fare di meglio del solito killzone scriptato o di infamous 2 che non si fila nessuno, dal lato hardware sicuramente il prezzo, l'hd rimovibile, la maggior sensazione di libertá e il region free vanno a suo vantaggio...

Sará una bella sfida ma onestamente mi tengo il mio bel pc giá superiore ad entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di certo microsoft questo giro ha mostrato molti piu giochi e ben piu interessanti inoltre kh e ff non sono sicuramente esclusive quindi la sony deve fare di meglio del solito killzone scriptato o di infamous 2 che non si fila nessuno, dal lato hardware sicuramente il prezzo, l'hd rimovibile, la maggior sensazione di libertá e il region free vanno a suo vantaggio...Sará una bella sfida ma onestamente mi tengo il mio bel pc giá superiore ad entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non dicono che FF XV è esclusiva PS4??

Non dicono che FF XV è esclusiva PS4??
Assolutamente no ed è normale con tutti gli investimenti che ci stanno facendo sarebbe un suicidio farlo esclusivo...

Sono finiti i bei tempi delle esclusive...

Mi puoi dire i nomi completi? Thanks

D4 stà per?
Il titolo del gioco è proprio D4. Gli altri 2 che ha menzionato crimson dragon e below...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questi tre potrebbero essere live arcade (below sicuro, crimson dragon lo era su 360 ma poi è stato spostato su One), quindi non so se li contiamo e, nel caso, bisogna quindi inserire anche quelli esclusivi PS4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente no ed è normale con tutti gli investimenti che ci stanno facendo sarebbe un suicidio farlo esclusivo...Sono finiti i bei tempi delle esclusive...
Final Fantasy Versus XIII diventerà Final Fantasy XV e uscirà in esclusiva su PS4. L'indiscrezione arriva da VGLeaks, una delle fonti di numerosi scoop relativi alle console next gen, che ha anticipato molte delle caratteristiche della nuova console di Sony prima della presentazione ufficiale.

---------- Post added at 12:36:26 ---------- Previous post was at 12:35:50 ----------

Il titolo del gioco è proprio D4. Gli altri 2 che ha menzionato crimson dragon e below...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questi tre potrebbero essere live arcade (below sicuro, crimson dragon lo era su 360 ma poi è stato spostato su One), quindi non so se li contiamo e, nel caso, bisogna quindi inserire anche quelli esclusivi PS4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito mm

Il fattore prezzo dei videogiochi è strettamente correlato al DRM e all'always online: i giochi DRM costano risaputamente molto meno rispetto al retail e parecchio auspicabile che quindi Microsoft si muova in maniera parallela a steam, che con la sua convenienza ha dato un duro colpo alla pirateria su pc, male che purtroppo riguarda tutti, non solo gli sviluppatori, in quanto il prezzo dei giochi (soprattutto in tempo di crisi) è così alto principalmente per questo motivo ( è un po' lo stesso discorso dell'evasione fiscale). L'always online è il frutto di anni ed anni di ladrate e rappresenta un metodo efficace per farci risparmiare in un futuro. Poi tralasciando il fatto che Microsoft ha pensato giustamente che la maggior parte di noi lascia la console a casa durante le vacanze,ma anche se fosse non ci credo minimamente alla possibilità che al giorno d'oggi ciascheduno di noi in famiglia non possiede un smartphone con internet da poter collegare l'1 una volta al giorno per mezzo secondo quando si è lontani da casa per rinnovare le 24 ore di offline :.bip:.
Poi in effetti se in effetti Spark, Quantum Break,Forza 5,Dead Rising 3,Killer Instinct,Crimson Dragon Halo 5 e Ryse (più le incognite di sunset Overdrive ed il titolo dei creatori di Superbrothers),per non citare TitanFall anche se in multi con pc, non sono sufficienti a battere l'annuncio di KHIII,il titolo interessante steampunk del quale purtroppo non ricordo il nome e questo nuovo infamous ( che di infamous ha ben poco), allora credo che ai tuoi occhi non esisterà mai imparzialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Scrivi che non sono imparziale quando proteggi il DRM e l'always online con tesi che non stanno ne in cielo ne in terra. Sono proprio curioso di vedere quanto costeranno di meno i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo i giochi presentati da Microsoft se vuoi ti spiego dettagliatamente perché non mi sembrano un motivo per passare a Xbox

Quantum Break, non si è visto niente

Forza 5, interessante ma anche Sony ha titoli del genere

Dead Rising 3, gioco normalissimo che fa parte di un genere ormai sovrabusato

Killer Instinct, picchiaduro che farà gola ai fan della saga, solo a loro

Crimson Dragon, interessante ma nulla di che

Halo 5, non hanno mostrato niente

Ryse, il gioco che aspettavo di più e che mi ha deluso di più, troppi QT, potrebbe rivelarsi il God of War della Microsoft se non fosse che praticamente vedi filmati invece di combattere

Spark, è l'unico gioco che potrebbe davvero essere rivoluzionario come lo fu in part Little Big Planet. Gameplay eccezionale e molto divertente, l'unico gioco che hanno presentato che vorrei su PS4.

Quindi, le esclusive che hanno presentato secondo me non rappresentano un buon motivo per passare a Xbox, a meno che Sony in questa gen non faccia uscire altre esclusive oltre a quelle presentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cosa irrealistica visto che ha annunciato 12 ip inedite.

The Dark Sorcerer, non e' un gioco, e' una tech demo come kara, potete toglierlo dalla lista

finché sarà presente il check ogni 24 ore e il DRM, vincerebbe sony a mani basse anche avesse giochi meno belli:asd:

---------- Post added at 12:46:16 ---------- Previous post was at 12:45:18 ----------

perché nel primo post c'è FFXV come esclusiva?

FFXIV sarà esclusiva console sony, ma del XV non si è saputo molto

The Dark Sorcerer, non e' un gioco, e' una tech demo come kara, potete toglierlo dalla lista
Oggi ci sarà la demo, e vediamo a cancellarlo dalla lista si fà sempre in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 12:48:55 ---------- Previous post was at 12:48:06 ----------

finché sarà presente il check ogni 24 ore e il DRM, vincerebbe sony a mani basse anche avesse giochi meno belli:asd: 

---------- Post added at 12:46:16 ---------- Previous post was at 12:45:18 ----------

perché nel primo post c'è FFXV come esclusiva?

FFXIV sarà esclusiva console sony, ma del XV non si è saputo molto
Perchè ho letto questo:

Final Fantasy Versus XIII diventerà Final Fantasy XV e uscirà in esclusiva su PS4. L'indiscrezione arriva da VGLeaks, una delle fonti di numerosi scoop relativi alle console next gen, che ha anticipato molte delle caratteristiche della nuova console di Sony prima della presentazione ufficiale.

Non è vero quindi?

tra l'altro non avete messo transistor in ps4 , e anche l'altro di cui non ricordo il nome

che poi a mente fredda tutti sti giochi belli della M$ non so dove stanno, i migliori sono quello lì in stile journey/zelda quello di swery e titanfall ( che se non sbaglio però è già quasi sicuro è esclusiva temporale )...

quantum break ancora non si è visto niente di concreto ma il concept unito con il telefilm non mi fa impazzire anzi, ryse se killzone è scriptato quello allora non so cos'è e non mi ha detto niente nel complesso, cè forza a chi piacciono i giochi di macchine simulativi quello sicuro, poi il resto teaser inutili che non si è visto nulla...

---------- Post added at 12:52:33 ---------- Previous post was at 12:51:30 ----------

tra l'altro non avete messo transistor in ps4 , e anche l'altro di cui non ricordo il nome
i titoli indie sono ps4-pc da quello che ho capito

Ah, non pensavo il Nazibone potesse anche solo competere con la rivale Ps4.

Avrei detto che la ciofeca di Micro$oft ha dalla sua parte alcune succulente esclusive, ma visto come hanno intenzione di ridurre Killer Instinct, forse L'UNICA ip che m'interessa dopo Quantum Break, ho già capito quanto profondo potrebbe diventare il fosso che Nazibone si sta scavando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://www.ign.com/articles/2013/06/11/killer-instinct-is-a-fun-free-to-play-xbox-one-launch-game#

Killer Instinct è un Free To Play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Killer Instinct is a day-one digital-only release on Xbox One, and features -- get this -- one character. Jago is free to play on launch day. Everyone else -- unspecified returning characters as well as original fighters -- will cost money. Price is to-be-determined (of course).

Se puoi spiegare bene , cosi da correggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma perchè dovete inventare le cose ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè la terza volta che lo posto:

http://www.scei.co.jp/corporate/release/pdf/130611a_e.pdf
Finche non vedo la comunicazione ufficiale sul sito europe di sony per me rimane un bundle a parte..tutti gli shop europei non citano la cam (che poi potrebbe anche essere un modello entry level e non la pseye).

Per i giochi mostrati microsoft vince sicuramente al momento su sony per me

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Oggi ci sarà la demo, e vediamo a cancellarlo dalla lista si fà sempre in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 12:48:55 ---------- Previous post was at 12:48:06 ----------

Perchè ho letto questo:

Non è vero quindi?
ah non lo so, molto probabilmente sarà esclusiva temporale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro