Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
più che altro è per dire che certi commenti sono davvero esagerati e sopra le righe :asd:

stiamo parlando di videogiochi:asd:

più che altro è per dire che certi commenti sono davvero esagerati e sopra le righe :asd:stiamo parlando di videogiochi:asd:
Lo so benissimo, ma per quanto sarà bello GOW, per me i ND rimangono uno studio di maggior talento e con TLOU2 lo ribadiranno. Tutto qui.

Non c'entra nulla col tema del topic in senso stretta, ma ieri sera son stato a casa di un amico in comune con un mio collega per una cena. Lui ha Xbox One X e tv 4K, tra i giochi gli vedo DOOM, gli chiedo di metterlo su per vedere le migliorie del nuovo aggiornamento...LA MADONNA *_*

Senza mettere becco nella questione di chi è meglio di chi, dico solo che i giochi di SM per me sono decisamente più divertenti da giocare (e rigiocare) rispetto a quelli dei ND. Ho rimesso su GOW3 in attesa del nuovo capitolo e mi sono accorto quanto questa, che sarà stata la quarta o quinta run, sia stata "fresca" e scorrevole tanto quanto la prima giocata anni or sono, mentre i vari uncharted e TLOU, già a partire dalla seconda run, perdono di mordente e si fanno giocare con più "fatica", almeno per me. Chissà se il nuovo GOW proseguirà la tradizione dei precedenti capitoli o se l'influenza "druckmanniana" toccherà anche questo...

Lo so benissimo, ma per quanto sarà bello GOW, per me i ND rimangono uno studio di maggior talento e con TLOU2 lo ribadiranno. Tutto qui.
Tlou ha i feels dalla sua parte, GoW partirebbe svantaggiato a priori.

94-95 per me. Puzza troppo di capolavoro dai
Voli troppo alto Morti :asd: se proprio devo dare una media dico 90-93.

Nuovo Video
Da quanto sto sentendo non solo ogni troll sarà esteticamente unico ma ognuno combatterà pure con uno stile leggermente differente:predicatore::morristend:

Insomma non saranno dei semplici copia e incolla ripetuti, tutti avranno in qualche modo un proprio background e nome.

Col cazz che lo guardo :asd:

Senza mettere becco nella questione di chi è meglio di chi, dico solo che i giochi di SM per me sono decisamente più divertenti da giocare (e rigiocare) rispetto a quelli dei ND. Ho rimesso su GOW3 in attesa del nuovo capitolo e mi sono accorto quanto questa, che sarà stata la quarta o quinta run, sia stata "fresca" e scorrevole tanto quanto la prima giocata anni or sono, mentre i vari uncharted e TLOU, già a partire dalla seconda run, perdono di mordente e si fanno giocare con più "fatica", almeno per me. Chissà se il nuovo GOW proseguirà la tradizione dei precedenti capitoli o se l'influenza "druckmanniana" toccherà anche questo...
Beh sì i GoW sono estremamente più rigiocabili, per me anche più degli altri Action

Questo nuovo GoW mi sembra tutto fuorche' rigiocabile, soprattutto se stara' sopra le 30h come detto da Cory :asd:

Invece Unchy e' molto rigiocabile, nei primi 3 mi sonpare sempre sparato tre run di fila per il platino :asd: Giusto l'inizio di U3 e' una palla assurda da rigiocare

Questo nuovo GoW mi sembra tutto fuorche' rigiocabile, soprattutto se stara' sopra le 30h come detto da Cory :asd:Invece Unchy e' molto rigiocabile, nei primi 3 mi sonpare sempre sparato tre run di fila per il platino :asd: Giusto l'inizio di U3 e' una palla assurda da rigiocare
U4 e' tutto fuorche' spassoso da rigiocare. Quindi ricapitolando, si salvano solo i primi due :asd:

U4 e' tutto fuorche' spassoso da rigiocare. Quindi ricapitolando, si salvano solo i primi due :asd:
Meglio di GoW, provai giusto a rigiocare a ruota GOW2 (il fascino di KratoN era irresistibile :asd:) e mollai la run a meta' :asd:

Unchy 2 mi feci pure parecchie ore online per il mio standard (lvl50 mi pare), quasi tutte in coop contro la CPU eppure non mi stancava :asd: U4 e GA sono usciti in tempi avversi, non rigioco quasi piu' niente un po' per tempo, un po' per backlog :asd: Avrei rigiocato pure loro probabilmente

No vabbè l'ultimo gameplay che cosa non è :asd:

Graficamente poi sembra uscito da Xbox One X, altro che PS4 :asd:

La desolazione su quella piattaforma gioca brutti scherzi :sard:
Il paradosso è vedere su una merdina come PS4 God of War e su One X SoD2 e SoT. Dopo anni a sucare per la poca potenza, adesso che ce l'hanno, non hannoi giochi :asd:

Il paradosso è vedere su una merdina come PS4 God of War e su One X SoD2 e SoT. Dopo anni a sucare per la poca potenza, adesso che ce l'hanno, non hannoi giochi :asd:

chi ha il pane non ha i denti :asd:

Un po' come il Wii U, piu' potente della ps3 ma ci ha esso anni a dimostrarlo :asd:

Cosa costava inventarsi un trailerino per Gears 5 o Halo 6, non e' che ci sia molto da nascondere. Boh, meno vende Scorpio e meglio e' :asd:

Microsoft non ha i team dI Sony. Puoi pure avere potenza, ma senza il talento non vai da nessuna parte

Un po' come il Wii U, piu' potente della ps3 ma ci ha esso anni a dimostrarlo :asd:Cosa costava inventarsi un trailerino per Gears 5 o Halo 6, non e' che ci sia molto da nascondere. Boh, meno vende Scorpio e meglio e' :asd:
Gears 5 forse è un po' presto ma per Halo 6 mi chiedo davvero che stiano combinandoo...se skippa l'E3 cone si vocifera, sti 6 Tflops li sfruttano con altri 42 indie in conferenza? Bah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro