Veroci mancava un " così sia , Amen" e come preghiera sarebbe stata perfetta.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veroci mancava un " così sia , Amen" e come preghiera sarebbe stata perfetta.
Lo so benissimo, ma per quanto sarà bello GOW, per me i ND rimangono uno studio di maggior talento e con TLOU2 lo ribadiranno. Tutto qui.più che altro è per dire che certi commenti sono davvero esagerati e sopra le righestiamo parlando di videogiochi
![]()
Tlou ha i feels dalla sua parte, GoW partirebbe svantaggiato a priori.Lo so benissimo, ma per quanto sarà bello GOW, per me i ND rimangono uno studio di maggior talento e con TLOU2 lo ribadiranno. Tutto qui.
94-95 per me. Puzza troppo di capolavoro dai95-97 di media non se l'aspetta nessuno penso![]()
Voli troppo alto Morti94-95 per me. Puzza troppo di capolavoro dai
Nuovo Video
Da quanto sto sentendo non solo ogni troll sarà esteticamente unico ma ognuno combatterà pure con uno stile leggermente differente:morristend:
Insomma non saranno dei semplici copia e incolla ripetuti, tutti avranno in qualche modo un proprio background e nome.
Beh sì i GoW sono estremamente più rigiocabili, per me anche più degli altri ActionSenza mettere becco nella questione di chi è meglio di chi, dico solo che i giochi di SM per me sono decisamente più divertenti da giocare (e rigiocare) rispetto a quelli dei ND. Ho rimesso su GOW3 in attesa del nuovo capitolo e mi sono accorto quanto questa, che sarà stata la quarta o quinta run, sia stata "fresca" e scorrevole tanto quanto la prima giocata anni or sono, mentre i vari uncharted e TLOU, già a partire dalla seconda run, perdono di mordente e si fanno giocare con più "fatica", almeno per me. Chissà se il nuovo GOW proseguirà la tradizione dei precedenti capitoli o se l'influenza "druckmanniana" toccherà anche questo...
U4 e' tutto fuorche' spassoso da rigiocare. Quindi ricapitolando, si salvano solo i primi dueQuesto nuovo GoW mi sembra tutto fuorche' rigiocabile, soprattutto se stara' sopra le 30h come detto da CoryInvece Unchy e' molto rigiocabile, nei primi 3 mi sonpare sempre sparato tre run di fila per il platino
Giusto l'inizio di U3 e' una palla assurda da rigiocare
Meglio di GoW, provai giusto a rigiocare a ruota GOW2 (il fascino di KratoN era irresistibileU4 e' tutto fuorche' spassoso da rigiocare. Quindi ricapitolando, si salvano solo i primi due![]()
La desolazione su quella piattaforma gioca brutti scherziNo vabbè l'ultimo gameplay che cosa non è
Graficamente poi sembra uscito da Xbox One X, altro che PS4![]()
Il paradosso è vedere su una merdina come PS4 God of War e su One X SoD2 e SoT. Dopo anni a sucare per la poca potenza, adesso che ce l'hanno, non hannoi giochiLa desolazione su quella piattaforma gioca brutti scherzi![]()
Il paradosso è vedere su una merdina come PS4 God of War e su One X SoD2 e SoT. Dopo anni a sucare per la poca potenza, adesso che ce l'hanno, non hannoi giochi![]()
Microsoft non ha i team dI Sony. Puoi pure avere potenza, ma senza il talento non vai da nessuna parteIl paradosso è vedere su una merdina come PS4 God of War e su One X SoD2 e SoT. Dopo anni a sucare per la poca potenza, adesso che ce l'hanno, non hannoi giochi![]()
Gears 5 forse è un po' presto ma per Halo 6 mi chiedo davvero che stiano combinandoo...se skippa l'E3 cone si vocifera, sti 6 Tflops li sfruttano con altri 42 indie in conferenza? Bah.Un po' come il Wii U, piu' potente della ps3 ma ci ha esso anni a dimostrarloCosa costava inventarsi un trailerino per Gears 5 o Halo 6, non e' che ci sia molto da nascondere. Boh, meno vende Scorpio e meglio e'
![]()
Andate in pace. Amen.Microsoft non ha i team dI Sony. Puoi pure avere potenza, ma senza il talento non vai da nessuna parte