Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Gears 5 forse è un po' presto ma per Halo 6 mi chiedo davvero che stiano combinandoo...se skippa l'E3 cone si vocifera, sti 6 Tflops li sfruttano con altri 42 indie in conferenza? Bah.
Se salta l'e3 salta pure la One :asd: Onestamente non sarei stupito a sto punto se si limitano a Halo Master chief con Reach su pc, Horizon 4 e Ori 2 e poi tutto il resto su Xbox 4. Tanto sanno che piu' smerdati di cosi non possono finire :asd:

Se salta l'e3 salta pure la One :asd: Onestamente non sarei stupito a sto punto se si limitano a Halo Master chief con Reach su pc, Horizon 4 e Ori 2 e poi tutto il resto su Xbox 4. Tanto sanno che piu' smerdati di cosi non possono finire :asd:
Purtroppo è quello che sto ipotizzando da settimane, cioè l'ennesimo E3 del ***** significa che loro son già su Xbox next...il che sarebbe un bel cetriolo per i neo acquirenti di one x.

Chi ha trovato 500 euro per Scorpio non avra' problemi a trovarne altre 500 per Xbox4, per me non se la prenderanno neanche troppo.

Scorpio mantiene tutte le promesse fatte da Microsoft:

• La console più potente al mondo
  • Giochi in 4K nativo
  • Giochi con la risoluzione più alta
  • Giochi con i dettagli migliori
  • Giochi di qualche anno fa ottimizzati per X
  • Giochi retrocompatibili ottimizzati e migliorati
  • Giochi con il frame rate migliore
  • Alimentatore integrato
  • La più piccola Xbox One nonché la più potente
  • E' pure silenziosa

I giochi che la stanno usando in modo massiccio sono usciti o stanno uscendo, vedasi Wolfenstein, FarCry 5, Rise of the Tomb Raider, Sea Of Thieves ora (4K nativo), FM 7, o Halo 5, che su Xbox One X è rinato.

Poi l'E3 sta arrivando, di contenuti succulenti dovrebbe portarne quest'anno, anche perchè non è un caso che abbiano preferito spostare la conferenza al Microsoft Theater e modificare l'orario di inizio.

Purtroppo è quello che sto ipotizzando da settimane, cioè l'ennesimo E3 del ***** significa che loro son già su Xbox next...il che sarebbe un bel cetriolo per i neo acquirenti di one x.
Beh dopo One+Kinect obbligatorio, ormai in parecchi avranno il culo abbastanza largo da farci entrare pure questa

- - - Aggiornato - - -

• Giochi in 4K nativo
  • Alimentatore integrato
  • E' pure silenziosa

I giochi che la stanno usando in modo massiccio sono usciti o stanno uscendo, vedasi Wolfenstein, FarCry 5, Rise of the Tomb Raider, Sea Of Thieves ora (4K nativo), FM 7, o Halo 5, che su Xbox One X è rinato.

Poi l'E3 sta arrivando, di contenuti succulenti dovrebbe portarne quest'anno, anche perchè non è un caso che abbiano preferito spostare la conferenza al Microsoft Theater e modificare l'orario di inizio.
Alimentatore integrato l'hai scritto come se fosse un evento :asd:

Beh dopo One+Kinect obbligatorio, ormai in parecchi avranno il culo abbastanza largo da farci entrare pure questa
- - - Aggiornato - - -

Alimentatore integrato l'hai scritto come se fosse un evento :asd:
Beh dai su Xbox One "fat" era esterno, da One S è integrato. Più che altro il fatto che nonostante sia la più potente e anche la più piccola, siano riusciti a mettere un alimentatore integrato, io lo considero un pregio.

Beh dai su Xbox One "fat" era esterno, da One S è integrato. Più che altro il fatto che nonostante sia la più potente e anche la più piccola, siano riusciti a mettere un alimentatore integrato, io lo considero un pregio.
Non sto miracolo, Ps3 Fat ai tempi era uno scaldapizzette, eppure stava dentro. E parliamo di 11 anni fa.

• Giochi in 4K nativo
  • Alimentatore integrato
  • E' pure silenziosa

Ok ma, i giochi? :asd:

Tra l'altro tutti quei punti si possono riassumere in uno solo, ma vabbe. :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che X sia una console costruita a modo ecc. niente da dire, il fatto è che si sono svegliati tardi.

Tra l'altro tutti quei punti si possono riassumere in uno solo, ma vabbe. :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Uord Primiar?

Che X sia una console costruita a modo ecc. niente da dire, il fatto è che si sono svegliati tardi.
Una casa senza mobili pure se a 3 piani resta pur sempre una casa vuota, dovrebbero iniziare a concentrarsi su sti piccoli particolari.

I giochi ci sono, più di 100 sono Ottimizzati per One X. Alcuni sono usciti altri sono in uscita, altri ancora sono stati sottratti a Playstation, come No Man's Sky e Hellblade.
Poi a maggio esce State Of Decay 2 a prezzo budget, e successivamente abbiamo l'E3. Non capisco la fretta.

Anche io voglio titoloni spaccamascella col graficone e una storia bellissima, ma diamogli tempo e intanto godiamoci quello che abbiamo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Non faccio console war perchè le ho entrambe, ma ti quoto, M$ dovrebbe concentrarsi su giochi come si deve, si, alcuni sono usciti e molti sono un pò troppo votati al multiplayer, vorrei giochi più profondi, con delle storie da giocare, da godersi per i cacchi propri

E soprattutto non possono rompere le palle se in quel momento non posso collegarmi, e non mi fa partire i titoli che ho scaricato nella mia console

I giochi ci sono, più di 100 sono Ottimizzati per One X. Alcuni sono usciti altri sono in uscita, altri ancora sono stati sottratti a Playstation, come No Man's Sky e Hellblade.
Poi a maggio esce State Of Decay 2 a prezzo budget, e successivamente abbiamo l'E3. Non capisco la fretta.

Anche io voglio titoloni spaccamascella col graficone e una storia bellissima, ma diamogli tempo e intanto godiamoci quello che abbiamo.

Beh non c'e' molto tempo in realta' quando hai comprato una console al quarto anno di una gen considerata altamente fallimentare, quando a livello di investimenti sui team han gia' tirato i remi in barca :asd:

Sottratti de che? Erano team piccoli e hanno pubblicato prima su ps4, questo indica quanto è il successo di ps4 e quanto è un insuccesso one

E aggiungo i boxari che si lamentano che non escono giochi single player con delle belle storie dovrebbero semplicemente smettere di essere boxari. Quei giochi non vendono su console MS, ci hanno provato con QB che a me pare un buon gioco(non lo ho provato è solo una sensazione) e non ha venduto, ms punterà sempre di più sull'online perchè è quello che vogliono i suoi utenti "core".

Ultima modifica da un moderatore:
Sottratti de che? Erano team piccoli e hanno pubblicato prima su ps4, questo indica quanto è il successo di ps4 e quanto è un insuccesso one
E aggiungo i boxari che si lamentano che non escono giochi single player con delle belle storie dovrebbero semplicemente smettere di essere boxari. Quei giochi non vendono su console MS, ci hanno provato con QB che a me pare un buon gioco(non lo ho provato è solo una sensazione) e non ha venduto, ms punterà sempre di più sull'online perchè è quello che vogliono i suoi utenti "core".
Ma basta vedere i risultati di Sea of Thieves, titolo palesemente incompleto che è diventato la nuova IP di maggior successo su One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro