Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Un playtester ha completato GOW al 100% in 43 ore circa e sapeva quello che doveva fare.

Per utente normale, se si vuole fare i completisti, porterà via almeno 50 ore....a momenti ha longevità di un action/rpg ow. :asd:

35-40 ore di feels :sisi:

per far durare gow cosi tanto avranno allungato il brodo a non finire...
Si va a caccia ogni ora e si passa il 70% del gioco sulla barca.

I giochi ci sono, più di 100 sono Ottimizzati per One X. Alcuni sono usciti altri sono in uscita, altri ancora sono stati sottratti a Playstation, come No Man's Sky e Hellblade.
Poi a maggio esce State Of Decay 2 a prezzo budget, e successivamente abbiamo l'E3. Non capisco la fretta.

Anche io voglio titoloni spaccamascella col graficone e una storia bellissima, ma diamogli tempo e intanto godiamoci quello che abbiamo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
A forza di dare tempo finisce la gen :sard:

per far durare gow cosi tanto avranno allungato il brodo a non finire...
E certo, se dura tanto l'unica risposta è che devono aver allungato il brodo a non finire :asd:

Senza mettere becco nella questione di chi è meglio di chi, dico solo che i giochi di SM per me sono decisamente più divertenti da giocare (e rigiocare) rispetto a quelli dei ND. Ho rimesso su GOW3 in attesa del nuovo capitolo e mi sono accorto quanto questa, che sarà stata la quarta o quinta run, sia stata "fresca" e scorrevole tanto quanto la prima giocata anni or sono, mentre i vari uncharted e TLOU, già a partire dalla seconda run, perdono di mordente e si fanno giocare con più "fatica", almeno per me. Chissà se il nuovo GOW proseguirà la tradizione dei precedenti capitoli o se l'influenza "druckmanniana" toccherà anche questo...
Percepisco le cose esattamente al contrario, ma c'è da dire che ho recuperato i GoW dopo anni dall'uscita originale e non li ho neanche apprezzati così tanto. Probabilmente è anche una questione di genere.

94-95 per me. Puzza troppo di capolavoro dai
Io sono scettico, ma le ultime dichiarazioni di Balrog sulla struttura ispirata dai Souls mi hanno messo molta curiosità :sisi:

Beh sì i GoW sono estremamente più rigiocabili, per me anche più degli altri Action
Però ecco, visto che lo dici anche tu e addirittura "più degli altri action" (che hanno un gameplay più concentrato e una struttura priva di orpelli platform/adventure) vorrei sapere cosa lo rende così rigiocabile secondo te a questo punto :azz:

Ma la gen è finita da almeno 2 anni ormai :asd:
Ma anche la loro utenza che vede sti cazz0 di gioconi su ps e poi vede SoT e SoD2...boh ma non hanno un briciolo di sdegno, di desolazione...non gli viene voglia di fare il culo a Spencer ed si suoi games as service eh dirgli "oh ma quando ce lo fate un gioco così???"

Con TO RAD fu letteralmente massacrata su Gaf.

Senza dimenticare quanto detto da ZhugeEX ovvero che i progetti "grossi" Microsoft se li tiene per la "prossima" gen.

- - - Aggiornato - - -

Ma anche la loro utenza che vede sti cazz0 di gioconi su ps e poi vede SoT e SoD2...boh ma non hanno un briciolo di sdegno, di desolazione...non gli viene voglia di fare il culo a Spencer ed si suoi games as service eh dirgli "oh ma quando ce lo fate un gioco così???"Con TO RAD fu letteralmente massacrata su Gaf.
The Order è stato massacrato da tutto il web, non solo su gaf.

Se a giugno non annunciano qualcosa di veramente grosso per Sea of Thieves ci sarà da ridere, che poi su twitch sta andando a picco come visualizzazioni.

Ma lo volete capire che all'utenza Xbox il single player non interessa? Guarda Recore, Sunset Overdrive e Quantum Break.

Ultima modifica da un moderatore:
Senza dimenticare quanto detto da ZhugeEX, ovvero che i progetti "grossi" Microsoft se li tiene per la "prossima" gen.
- - - Aggiornato - - -

The Order è stato massacrato da tutto il web, non solo su gaf.

Se a giugno non annunciano qualcosa di veramente grosso per Sea of Thieves ci sarà da ridere, che poi su twitch sta andando a picco come visualizzazioni.
Si ma anche li puoi fare un aggiornamento a SoT in vista dell'E3, ma non basta più con gli Spiderman ed i God of War dall'altra parte...ormai è troppo evidente il margine qualitativo e quantitativo tra le 2 line up.

Cioè li per risollevare la baraccca dovrebbe avere RDR2 in esclusiva totale, cosa impossibile ovviamente, ma sarebbe il tipo di operazione per ritornare a competere...Cioè cono praticamente fottuti.

Si ma anche li puoi fare un aggiornamento a SoT in vista dell'E3, ma non basta più con gli Spiderman ed i God of War dall'altra parte...ormai è troppo evidente il margine qualitativo e quantitativo tra le 2 line up.Cioè li per risollevare la baraccca dovrebbe avere RDR2 in esclusiva totale, cosa impossibile ovviamente, ma sarebbe il tipo di operazione per ritornare a competere...Cioè cono praticamente fottuti.
Il fatto è che Sea of Thieves doveva avere molta più roba fin dal D1, in 3 mesi non so quanto possa migliorare la situazione.

God of War e Spider-Man non smuovono nulla Soprano, i giochi come servizio sono il futuro del gaming, arriverà il momento in cui pagheremo 70 euro per un early access :pffs:

Il fatto è che Sea of Thieves doveva avere molta più roba fin dal D1, in 3 mesi non so quanto possa migliorare la situazione.
God of War e Spider-Man non smuovono nulla Soprano, i giochi come servizio sono il futuro del gaming, arriverà il momento in cui pagheremo 70 euro per un early access :pffs:
Ma che... vedrai quanto venderà God of war....se Horizon ha fatto 8/9 MLN, questo supera agile i 10.

La storia dei giochi sp che non interessa all'utenza xbox mi pare un po' una cazzata, più che altro la loro roba sp ha fatto tutta cagare a parte Ori, che però è un gioco di nicchia.

Metti un god of war esclusivo xbox, poi vedi se i boxae lo snobbano per il SoT di turno. :asd:

Ma che... vedrai quanto venderà God of war....se Horizon ha fatto 8/9 MLN, questo supera agile i 10.La storia dei giochi sp che non interessa all'utenza xbox mi pare un po' una cazzata, più che altro la loro roba sp ha fatto tutta cagare a parte Ori, che però è un gioco di nicchia.

Metti un god of war esclusivo xbox, poi vedi se i boxae lo snobbano per il SoT di turno. :asd:
Spider-Man sicuro farà più di 10 milioni :asd:

Hai mai visto un action la cui prima run dura oltre 15 ore? :asd:Qua parliamo del triplo, è evidente che hanno alungato il brodo ibridando il gioco con generi diversi.
Vabbè ma che fosse un action rpg ricco a differenza del vecchio hack'n slash lo si capiva dalle preview...si parla di quest secondarie, mappe di gioco estese ed esplorabili ricche di segreti, ecc...questo a casa mia non è un allungare il brodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro