Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
:gix:
f8864738ba142726da0c41356c6769cb.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hai mai visto un action la cui prima run dura oltre 15 ore? :asd:Qua parliamo del triplo, è evidente che hanno alungato il brodo ibridando il gioco con generi diversi.
Che il gioco sia diverso nelle meccaniche rispetto ai precedenti è risaputo fin dal suo annuncio :asd:

Hai mai visto un action la cui prima run dura oltre 15 ore? :asd:Qua parliamo del triplo, è evidente che hanno alungato il brodo ibridando il gioco con generi diversi.
Non è più action come i vecchi :asd:

E comunque il triplo neanche per sogno, sono 43 per fare il 100%, il che significa comprendere anche i collezionabili che sono parecchi stando a quanto letto nelle preview.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hype per Ryse: Son of Sparta :predicatore:

Minchia sono in hype train pure io ed è da anni che non mi capitava, l'ultima volta fu per BB.

Ho cercato di tenermi più a distanza possibile dal gioco proprio per non svaccare e rodermi dall'attesa...adesso non ce la faccio più.

Hype per Ryse: Son of Sparta :predicatore:
Il gioco più eclettico del mondo, riesce ad essere una copia di TLOU, Ryse, Bloodborne, Dark Souls, The Order contemporaneamente e trova anche il tempo per diventare un simulatore di barca.

Il gioco più eclettico del mondo, riesce ad essere una copia di TLOU, Ryse, Bloodborne, Dark Souls, The Order contemporaneamente e trova anche il tempo per diventare un simulatore di barca.
Barlog è un ********, con 100 euro faccio un lavoro migliore del suo.

A forza di dare tempo finisce la gen :sard:
Io vedrei bene una Xbox One "2" pienamente compatibile con Xbox One X. Anche perché i giochi Xbox Play Anywhere condividono lo Store con il PC. Io credo che ormai per generazione si intenda solo una macchina più potente su cui costruire un gioco, non più un nuovo sistema con codici e tutte cose tecniche da dover imparare di nuovo da zero.O almeno secondo me è questa la strada che vuole intraprendere Microsoft.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Io vedrei bene una Xbox One "2" pienamente compatibile con Xbox One X. Anche perché i giochi Xbox Play Anywhere condividono lo Store con il PC. Io credo che ormai per generazione si intenda solo una macchina più potente su cui costruire un gioco, non più un nuovo sistema con codici e tutte cose tecniche da dover imparare di nuovo da zero.O almeno secondo me è questa la strada che vuole intraprendere Microsoft.

E' esattamente questa la strada di Microsoft

Per non parlare del figlio sempre in mezzo alle palle solo perché i ND hanno monopolizzato le menti di Sony e co.

Per non parlare del figlio sempre in mezzo alle palle solo perché i ND hanno monopolizzato le menti di Sony e co.
God of War -> trees -> last of us -> last of us has a companion -> loops back to god of war -> backtracking -> bloodborne -> frame pacing -> from software -> software -> soft -> tearaway -> trees -> loops back to god of war -> looping -> loops -> gran turismo -> grand -> grande -> Spanish words -> people who speak spanish -> people who live in cities -> Detroit -> Detroit become human -> human -> Donald Trump -> puppet -> no puppet -> Puppeteer -> master puppeteer -> DRUCKMAN -> the last of us

:sisi:

Ma che... vedrai quanto venderà God of war....se Horizon ha fatto 8/9 MLN, questo supera agile i 10.La storia dei giochi sp che non interessa all'utenza xbox mi pare un po' una cazzata, più che altro la loro roba sp ha fatto tutta cagare a parte Ori, che però è un gioco di nicchia.

Metti un god of war esclusivo xbox, poi vedi se i boxae lo snobbano per il SoT di turno. :asd:
La verità sta nel mezzo. I giocatori e gli sviluppatori prediligono il multiplayer su Xbox perché hai una infrastruttura che te lo permette, ma allo stesso tempo un gioco come Scalebound (pace all'anima sua) avrebbe portato linfa vitale al parco giochi di Xbox (e pure quello aveva delle componenti MP). E di persone che si sarebbero fatte Xbox solo per quel gioco ne ho conosciute.

Ma che... vedrai quanto venderà God of war....se Horizon ha fatto 8/9 MLN, questo supera agile i 10.La storia dei giochi sp che non interessa all'utenza xbox mi pare un po' una cazzata, più che altro la loro roba sp ha fatto tutta cagare a parte Ori, che però è un gioco di nicchia.

Metti un god of war esclusivo xbox, poi vedi se i boxae lo snobbano per il SoT di turno. :asd:
Sot é meglio di qb? I boxari hanno un modo più semplice di giocare i sp... Si chiama Ps4

La verità sta nel mezzo. I giocatori e gli sviluppatori prediligono il multiplayer su Xbox perché hai una infrastruttura che te lo permette, ma allo stesso tempo un gioco come Scalebound (pace all'anima sua) avrebbe portato linfa vitale al parco giochi di Xbox (e pure quello aveva delle componenti MP). E di persone che si sarebbero fatte Xbox solo per quel gioco ne ho conosciute.
Scalebound avrebbe avuto l'effetto di un Bayonetta...bello, bellissimo ma non avrebbe smosso granché. Io l'avrei cmq preso al D1.

Più che altro xbox ha bisogno di roba potente, roba come God of War o Spiderman. Blockbuster assurdi.

Secondo me anche un Gears 5 od Halo 6, farebbero fatica oggi, sono giochi la cui fanbase negli anni si è talmente sgretolata dopo capitoli sempre più deludeu, che boh...solo un miracolo può risollevare le loro serie principali.

in parte è vero

Mi spiego: io da amante della roba sp in primis la scorsa gen ne ho avuta cmq di roba di qualità da Ms...fable2, svariati halo con un comparto sp nettamente migliore di halo5,idem gears,alan wake (che mi piacque molto di piu di qb),pure certi jrpg ecc

Ora con one hanno virato pesantemente sul MP,rendendo ancora piu MP centriche le loro ip

Cio ha fatto si che la parte d'utenza che voleva anche la roba sp abbia virato in toto verso sony,ovviamente.

Diciamo che la gen passata c'eraa piu equilibrio pure da parte di Ms e infatti l'utenza core era superiore

Ora l'utenza core di Ms è certamente quella dei titoli MP...ma perche quella del sp si è spostata in toto su sony,visto che non basta una campagna moscia sp come quella del 5 (o la firefight messa solo online),idem per gears...nessun fable (se non quella vaccata di legends,multiplayer,poi cancellato...

Pure i rare si sono messi in sta gen su una roba online: chiaro che l'utente single player scappa,pure se apprezza magari certe ip Ms

Anche perche puntare tutto sul mp tagliando in modo importante la parte sp non mi pare sia una scelta cosi vincente, a vedere i numeri

Ultima modifica da un moderatore:
I giocatori sono anni che rompono i ******** a Spencer perchè vogliono titoli cazzuti single su One, Nier Automata in primis.

Il discorso che fai sul Live lascia il tempo che trova perchè la hit di inizio anno è più popolata sul psn, parlo di Monster Hunter.

360 ha fatto la sua fortuna grazie anche a titoli come Bioshock, Ninja Gaiden e altra roba prettamente single, adesso va di moda dire che al boxaro medio non interessa più questa roba.

Scalebound avrebbe avuto l'effetto di un Bayonetta...bello, bellissimo ma non avrebbe smosso granché. Io l'avrei cmq preso al D1.Più che altro xbox ha bisogno di roba potente, roba come God of War o Spiderman. Blockbuster assurdi.

Secondo me anche un Gears 5 od Halo 6, farebbero fatica oggi, sono giochi la cui fanbase negli anni si è talmente sgretolata dopo capitoli sempre più deludeu, che boh...solo un miracolo può risollevare le loro serie principali.
Dipende come li fanno.

Io che amo il single player ho deciso ad inizio marzo di passare a Ps4, non avevo mai avuto una play in vita mia, però mi ero davvero rotto il ***** di MS, promesse fatte per nulla, hanno sprecato una gen, con la 360 avevano battuto ps3 in tutto diciamo con la one hanno fatto 100 passi indietro, peccato.

Io che amo il single player ho deciso ad inizio marzo di passare a Ps4, non avevo mai avuto una play in vita mia, però mi ero davvero rotto il ***** di MS, promesse fatte per nulla, hanno sprecato una gen, con la 360 avevano battuto ps3 in tutto diciamo con la one hanno fatto 100 passi indietro, peccato.
eh appunto

La scorsa gen ci stava pure una parte d'utenza core di Ms che amava e voleva la roba sp

Ora in sta gen se ne sono fregati molto ed è ovvio che hanno virato su altri lidi...

Anche perche la roba sp di qualità c'è ma sempre piu TP virano sul mp..quindi dai fp uno si aspetta per controbilanciare anche un po' di roba sp veramente cicciona

in parte è vero
Mi spiego: io da amante della roba sp in primis la scorsa gen ne ho avuta cmq di roba di qualità da Ms...fable2, svariati halo con un comparto sp nettamente migliore di halo5,idem gears,alan wake (che mi piacque molto di piu di qb),pure certi jrpg ecc

Ora con one hanno virato pesantemente sul MP,rendendo ancora piu MP centriche le loro ip

Cio ha fatto si che la parte d'utenza che voleva anche la roba sp abbia virato in toto verso sony,ovviamente.

Diciamo che la gen passata c'eraa piu equilibrio pure da parte di Ms e infatti l'utenza core era superiore

Ora l'utenza core di Ms è certamente quella dei titoli MP...ma perche quella del sp si è spostata in toto su sony,visto che non basta una campagna moscia sp come quella del 5 (o la firefight messa solo online),idem per gears...nessun fable (se non quella vaccata di legends,multiplayer,poi cancellato...

Pure i rare si sono messi in sta gen su una roba online: chiaro che l'utente single player scappa,pure se apprezza magari certe ip Ms

Anche perche puntare tutto sul mp tagliando in modo importante la parte sp non mi pare sia una scelta cosi vincente, a vedere i numeri
Si ma tolto Fable/Kameo quali sono stati gli altri titoli only single offerti da Micosoft su 360? La roba single player è arrivata dalle terze parti, loro sono stati sempre più propensi a roba online centrica.

Mattrick sarà stato anche un ******** ma grazie a lui la line-up di 360 era molto più bilanciata, oh 360 aveva più jrpg di PS3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro