Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Si ma di annunci non aspettarti chissà cosa.
Ma a me va bene così, scherzi...con tutto quel ben di dio che ci aspetta.

- - - Aggiornato - - -

Ma Forza ed Halo ci sarananno sicuramente. E più tutti quei giochi vanno a comporre un'ottima conferenza.
Mah...contenti voi. Io da ex utenti xbox vorrei di più, almeno un paio di esclusive grosse, tipo un Ninja Gaiden 4 od una nuova ip esclusiva sullo stile di TW.

microzozz l'ho sempre vista per i third non di certo per le loro esclusive di cui mi è sempre fregato zero

Ma a me va bene così, scherzi...con tutto quel ben di dio che ci aspetta.
- - - Aggiornato - - -

Mah...contenti voi. Io da ex utenti xbox vorrei di più, almeno un paio di esclusive grosse, tipo un Ninja Gaiden 4 od una nuova ip esclusiva sullo stile di TW.
La conferenza è una cosa la line up è un'altra.

Sony l'anno scorso pur avendo una line up della Madonna ha fatto una ""conferenza"" di ***** per dire.

Ultima modifica da un moderatore:
La conferenza è una cosa la line up è un'altra.Sony l'anno scorso ur avendo una line up della Madonna ha fatto una ""conferenza"" di ***** per dire.
Ma dipende, a me se non fosse stato per il trailer striminzito di GOW (mi aspettavo una demo on stage) mi è pure piaciuta.

Il punto è che se io guarda la conferenza sony, lo faccio per vedere la loro roba, idem microsoft...non m'interessa personalmente che mi porti sul palco 15 minuti del nuovo ac, seguito dal nuovo cod a sua volta seguito dal nuovo BF e così via....io guardo te per vedere la tua roba, per gli altri titoli se dovessero interessarmi guardo i trailer su YT, o le conferenze ad essi dedicate (ubisoft, EA, Bethesda, ecc...).

Se tu m'infarcisci la tua e sottolineo tua conferenza di roba terze parti, + la solita grossa carrellata di d'indie(presumo), non m'invogli a comprarti la console, perché di fatto quella roba la trovo pure su PS4.

Ma dipende, a me se non fosse stato per il trailer striminzito di GOW (mi aspettavo una demo on stage) mi è pure piaciuta.Il punto è che se io guarda la conferenza sony, lo faccio per vedere la loro roba, idem microsoft...non m'interessa personalmente che mi porti sul palco 15 minuti del nuovo ac, seguito dal nuovo cod a sua volta seguito dal nuovo BF e così via....io guardo te per vedere la tua roba, per gli altri titoli se dovessero interessarmi guardo i trailer su YT, o le conferenze ad essi dedicate (ubisoft, EA, Bethesda, ecc...).

Se tu m'infarcisci la tua e sottolineo tua conferenza di roba terze parti, + la solita grossa carrellata di d'indie(presumo), non m'invogli a comprarti la console, perché di fatto quella roba la trovo pure su PS4.

Ah beh è un tuo punto di vista.

La conferenza Sony dell'anno scorso è stata orrenda, ed è opinione generale.

Io le conferenze le guardo per i giochi, che è quello che mi interessa.

Peri listoni ci sono altri 364 giorni.

Ma dipende, a me se non fosse stato per il trailer striminzito di GOW (mi aspettavo una demo on stage) mi è pure piaciuta.Il punto è che se io guarda la conferenza sony, lo faccio per vedere la loro roba, idem microsoft...non m'interessa personalmente che mi porti sul palco 15 minuti del nuovo ac, seguito dal nuovo cod a sua volta seguito dal nuovo BF e così via....io guardo te per vedere la tua roba, per gli altri titoli se dovessero interessarmi guardo i trailer su YT, o le conferenze ad essi dedicate (ubisoft, EA, Bethesda, ecc...).

Si ma ZhugeEX o come si chiama è stato abbastanza chiaro a riguardo, Microsoft la roba "grossa" se la tiene per la prossima gen.

Si ma ZhugeEX o come si chiama è stato abbastanza chiaro a riguardo, Microsoft la roba "grossa" se la tiene per la prossima gen.
Voglio proprio vedere guarda sta roba grossa...che poi saranno i soliti halo next, gears next, forza next.

Voglio vedere invece quando mi tirano fuori un Horizon Zero Dawn od un God of War, perché per me quella è roba grossa da sviluppare per una nuova console.

Voglio proprio vedere guarda sta roba grossa...che poi saranno i soliti halo next, gears next, forza next.Voglio vedere invece quando mi tirano fuori un Horizon Zero Dawn od un God of War, perché per me quella è roba grossa da sviluppare per una nuova console.
Fable fatto da PlayGround non è piccolo.

Fable fatto da PlayGround non è piccolo.
Finché non vedo non credo solid. Ma al di la di questo servono nuove esclusive pesanti, devono sedersi ad un tavolo coi loro team più grossi e dire :"come possiamo fare il nostro god of war....come possiamo fare il nostro Horizon."

Questo per me è cambiamento, è voler investire in modo serio su un progetto di livello a lungo termine. Non che mi porti fra 2 anni la console costosissima da 300tflops per ritrovarmi halo next e gears next o peggio.

Finché non vedo non credo solid. Ma al di la di questo servono nuove esclusive pesanti, devono sedersi ad un tavolo coi loro team più grossi e dire :"come possiamo fare il nostro god of war....come possiamo fare il nostro Horizon."Questo per me è cambiamento, è voler investire in modo serio su un progetto di livello a lungo termine. Non che mi porti fra 2 anni la console costosissima da 300tflops per ritrovarmi halo next e gears next o peggio.
Si ma l'esclusive pesanti prima della next-gen non le vediamo.

Si ho capito ma dalla conferenza Xbox preferibilmente vorrei vedere roba xbox...non ubisoft, EA, 2K, CDPR, ecc...perché a quel punto me la chiami third parties press conference.
ly47zbuwgpju8or4uuiywcvgo1_500.jpg

Tra 2 mesi non sara' possibile visto che si sono mossi tardi e quello che e' in programma di nuovo lo si vedra' tra minimo un paio di anni, poi se hanno in serbo sorprese clamorose non si sa...ma ho i miei dubbi.

E poi basta dai...sei un disco rotto a ripetere sempre le stesse cose...abbiamo anche capito eh :ahsisi:

Mi ero dimenticato che esistesse state of decay 2:asd:madonna dopo il trailer gameplay quel gioco ha infranto tutte le buone speranze che riponevo in lui:tragic:

Mi ero dimenticato che esistesse state of decay 2:asd:madonna dopo il trailer gameplay quel gioco ha infranto tutte le buone speranze che riponevo in lui:tragic:
Il primo trailer in co-op e' stato disastroso, ma ce ne sono stati altri piu' interessanti, questo e' l' ultimo...e mi ha fatto ricredere abbastanza sul gioco

Il primo trailer in co-op e' stato disastroso, ma ce ne sono stati altri piu' interessanti, questo e' l' ultimo...e mi ha fatto ricredere abbastanza sul gioco

Vabbè dai non fare il fiscale:sisi:

Guardandolo sembra più un'espansione che un sequel:sisi:
non è sicuramente un progetto in cui hanno investito milioni di dollari, ma sinceramente a me interessano le meccaniche survival che ho adorato nel primo :predicatore:

sì in effetti dopo il trailer della modalità cooperativa in molti sono rimasti scottati, ma gli sviluppatori hanno subito detto che l'esperienza è principalmente rivolta al single player e che la cooperativa è accessoria.

e quello che hanno mostrato dopo è stato molto più rassicurante. personalmente credo che andrò di d1 anche per il fatto che tanto costerà 30 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro