Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Spero nel negozio privato che mi ha droppato Far Cry 5 una settimana prima, magari riesco ad avere God of War in anticipo. :asd:
Pure a me hanno droppato FC5 ben 5 giorni prima, infatti ieri sono andato a parlare col tizio proprio per God of War ma mi ha detto che ultimamente Sony spedisce tutto all'ultimo quindi le possibilità sono basse :tristenev:

Pure a me hanno droppato FC5 ben 5 giorni prima, infatti ieri sono andato a parlare col tizio proprio per God of War ma mi ha detto che ultimamente Sony spedisce tutto all'ultimo quindi le possibilità sono basse :tristenev:
Anche perché FC5 doveva uscire di martedì, quindi il venerdì della settimana prima era possibile trovarlo causa week end e organizzazione dei corrieri. Questo esce di venerdì, quindi è più complicato.

A me Heavy Rain piacque un botto a dispetto delle critiche. Beyond meno.
ma heavy rain è bello. il problema appunto è il lavoro di sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti.

beyond è l'unico che non ho giocato

detroit non so se lo farò (sicuramente non oltre i 10 euro)

giphy.gif

Anche perché FC5 doveva uscire di martedì, quindi il venerdì della settimana prima era possibile trovarlo causa week end e organizzazione dei corrieri. Questo esce di venerdì, quindi è più complicato.
Infatti l'uscita il venerdì non è casuale, possono permettersi di mandare i corrieri pure il mercoledì senza problemi :facepalm:

Resto un po’ interdetto sulle performance di questo gow, soprattutto su pro e per entrambe le modalità di visualizzazione. La performance mode non ha i 60 stabili, e vabbè questo era facilmente preventivabile, ma anche la resolution mode pare non tenga i 30 fissi. Insomma nessuna delle due modalità sembra essere godibile senza compromessi. Anche su ps4 standard sembrano esserci problemi di stutter e cali di frames. Per un gioco di tale portata, mi sarei aspettato già al d1 un maggiore lavoro di rifinitura, sempre qualora questi problemi di performance venissero accertati...

Ultima modifica da un moderatore:
Resto un po’ interdetto sulle performance di questo gow, soprattutto su pro e per entrambe le modalità di visualizzazione. La performance mode non ha i 60 stabili, e vabbè questo era facilmente preventivabile, ma anche la resolution mode pare non tenga i 30 fissi. Insomma nessuna delle due modalità sembra essere godibile senza compromessi. Anche su ps4 standard sembrano esserci problemi di stutter e cali di frames. Per un gioco di tale portata, mi sarei aspettato già al d1 un maggiore lavoro di rifinitura, sempre qualora questi problemi di performance venissero accertati...
Il D1 non è ancora arrivato eh. Una patch la faranno sicuramente (per i 30 almeno).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Vero

Cioe se sulla base ha qualche calo uno si aspetta che con la pro si va ad annullare quei cali e poi si usi la potenza che resta per migliorare la res.

Ma solo dopo che si hanno sistemati i cali di frame...invece sembra che si voglia sempre strafare e non ci si accontenti mai della risoluzione. Chesso invece che 1800p un 1700p ma senza cali (numeri a caso)

C e da dire che e ' solo una questione di settare i paletti per la res dinamica,il minimo e il massimo. Quinsi si potrebbe risolvere agevolmente, se lo si vuole.

Per la modalita a 60fps invece nulla da dire perche e' un di piu...impossibile pensare a 60fps fissi da questo gow.

E' troppo fuori parametro, ormai sta console non ce la fa più. Probabilmente questo GOW (e TLOU2) saranno ciò che TLOU1 e GTAV furono per PS3. Comunque si va di performance mode e passa la paura

Secondo me meglio i 30 che i 45/50fps ,considerato che non e chissa quanto tecnico il bs (no ai livelli di un action alla dmc o bayonetta dove ki malgrado tutto serve).

Soprattutto in titoli con una telecamera abbastanza vicina al pg non avere microscatti e' molto meglio

Purtroppo esce sulla console sbagliata.

[MENTION=51355]Giamast[/MENTION], vedo che ti sei già ripreso :asd:

Giocare a GoW ti aiuterà a sfogare la rabbia per ieri sera :asd:

E' troppo fuori parametro, ormai sta console non ce la fa più. Probabilmente questo GOW (e TLOU2) saranno ciò che TLOU1 e GTAV furono per PS3. Comunque si va di performance mode e passa la paura
Se non sbaglio, è lo stesso Balrog che consiglia la performance mode ai possessori di pro...

Se non sbaglio, è lo stesso Balrog che consiglia la performance mode ai possessori di pro...
Sarebbe da fessi il contrario, con tutto che ho un tv 4K e che generalmente preferisco favorire l'impatto grafico è fuori discussione sacrificare anche i 30 stabili. Se patcheranno poi sarà un altro paio di maniche, chiaro

Aspettiamo df comunque per farci un'idea più chiara

[MENTION=51355]Giamast[/MENTION], vedo che ti sei già ripreso :asd:Giocare a GoW ti aiuterà a sfogare la rabbia per ieri sera :asd:
Ieri sera ero incazzato, per fortuna il delirio di stamattina nel topic in sezione PS4 mi ha risollevato :asd:

4K e 30fps tutta la vita. Tanto non andrà mai a 60 fissi su Pro :asd: poi non è un Bayonetta chs necessità un certo tipo di framerate. Più che altro su PS4 base pare arrancare non poco da quei pochi frammenti che ho visto.

Inviato dal mio flusso di coscienza

4K e 30fps tutta la vita. Tanto non andrà mai a 60 fissi su Pro :asd: poi non è un Bayonetta chs necessità un certo tipo di framerate. Più che altro su PS4 base pare arrancare non poco da quei pochi frammenti che ho visto.
Inviato dal mio flusso di coscienza
Non arranca, ha solo un leggero aliasing
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho letto varie recensioni/pareri sul web e parlano di cali di frame ma nulla di grave o troppo frequente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro