Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Nella versione 4k
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho letto pure nella vers ps4 base nella sola modalita che ha

L hanno detto pure oggi in live fossetti da una parte e greco dall altra.(lui non ricordo se solo della vers pro ma mi pare abbia provato purequella base ,se ben ricordo cio che ha detto in live)

-la versione "liscia" della console Sony, anche se in quest'ultimo caso la pulizia della scena è leggermente sporcata da un po' di aliasing. Abbondantemente comprensibile, vista la mole poligonale e la quantità di dettagli che impreziosisce ogni scorcio, qualche singhiozzo che in certi casi compromette la fluidità dell'azione. Oscillazioni che tendono a sparire completamente su PS4 PRO, -

Idem l altro tizio.

Poi ci sono paradossi perche invece altrovensenti che su pro ha rallebtamenti nella modalita a 30

Ma quando si parla di frame rate e' veramente difficile capirci qualcosa quando si tratta di recensori...ognuno dice la sua e spesso non hanno nemmeno tutto "sto occhio" :asd:

Nulla di grave cmq.

Ultima modifica da un moderatore:
[tweet]

[/tweet]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il paladino ha parlato :ivan:

:asd:

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]
:asd:

In buona sostanza ha confermato di non avere esclusive :asd:

Cmq complimenti all'ennesimo tweet ipocrita di Spencer, del resto quando gli capiterà mai a lui di vedere esclusive cos sulla loro console.

Ah e cmq i giochi sp non hanno futuro cit. :asd:

In buona sostanza ha confermato di non avere esclusive :asd:

Cmq complimenti all'ennesimo tweet ipocrita di Spencer, del resto quando gli capiterà mai a lui di vedere esclusive cos sulla loro console.

Ah e cmq i giochi sp non hanno futuro cit. :asd:
Twitta ed è ipocrita, non twitta e dici che si nasconde, lascialo perdere sto cristiano che già sta messo male di suo :rickds:

Twitta ed è ipocrita, non twitta e dici che si nasconde, lascialo perdere sto cristiano che già sta messo male di suo :rickds:
Ormai gli ho dichiarato guerra anni fa, non posso tirarmi indietro ora. :sisi:

Ormai gli ho dichiarato guerra anni fa, non posso tirarmi indietro ora. :sisi:
Da quando gli hai dichiarato guerra la sua carriera non ha fatto che migliorare. Dichiarala pure a me, non sia mai che mi nominino vp dell'azienda dove lavoro. :sard:

Da quando gli hai dichiarato guerra la sua carriera non ha fatto che migliorare. Dichiarala pure a me, non sia mai che mi nominino vp dell'azienda dove lavoro. :sard:
È migliorata la sua carriera, ma ha distrutto un brand iconico come xbox.

A tratti mi ricorda Renzi col PD.

È migliorata la sua carriera, ma ha distrutto un brand iconico come xbox.
A tratti mi ricorda Renzi col PD.
Ah già che tu sei in disco rotto, mi un'argomentazione, mai un analisi. Parli per sentito dire. Sei in grado di farti un'idea tua o non ne hai le basi?

Ah già che tu sei in disco rotto, mi un'argomentazione, mai un analisi. Parli per sentito dire. Sei in grado di farti un'idea tua o non ne hai le basi?
Non é che xbox se la cavi benissimo... non servono approfondite analisi per notarlo. :tristenev:

Non é che xbox se la cavi benissimo... non servono approfondite analisi per notarlo. :tristenev:
Ho detto che se la cava bene il marchio Xbox?

Posso giusto dire che da quando è uscita X le vendite vanno decisamente bene, posso dire che Pippo è stato promosso a VP da qualche mese ergo ora ha più autonomia decisionale e posso dire che Rare si è dimenticata di sviluppare le attività di Sea of Thieves.

- - - Aggiornato - - -

Ma lui difenderà sempre il suo marchio preferito contro tutti e contro tutti :sisi:
Io mi oppongo alla disinformazione. Sembrate, alcuni eh, tra cui te, le pagine grilline su Facebook in tempo di elezioni.

Ho detto che se la cava bene il marchio Xbox?Posso giusto dire che da quando è uscita X le vendite vanno decisamente bene, posso dire che Pippo è stato promosso a VP da qualche mese ergo ora ha più autonomia decisionale e posso dire che Rare si è dimenticata di sviluppare le attività di Sea of Thieves.

- - - Aggiornato - - -

Io mi oppongo alla disinformazione. Sembrate, alcuni eh, tra cui te, le pagine grilline su Facebook in tempo di elezioni.
E tu sembri quelli di forza Italia che credono ancora al buon Silvio :asd:

E tu sembri quelli di forza Italia che credono ancora al buon Silvio :asd:
Ma chi crede e crede, io porto fatti. Come quelli che ho elencato poco sopra.

Se tu mi metti in bocca parole non mie son fatti tuoi, ma dimostri come al solito di non essere in grado di reggere una discussione seria senza tirare in ballo provocazioni o trollate. E ciò avvalora quello che ho scritto poco fa.

Ma chi crede e crede, io porto fatti. Come quelli che ho elencato poco sopra. Se tu mi metti in bocca parole non mie son fatti tuoi, ma dimostri come al solito di non essere in grado di reggere una discussione seria senza tirare in ballo provocazioni o trollate. E ciò avvalora quello che ho scritto poco fa.
Uhhh,come siamo stizziti questa sera :asd:

Dai che il prossimo mese esce state of decay e risolleva le sorti ms :asd:

Uhhh,come siamo stizziti questa sera :asd:Dai che il prossimo mese esce state of decay e risolleva le sorti ms :asd:
Le sorti di xbox, il lessico, almeno quello, usalo correttamente visto che per i ragionamenti purtroppo non puoi farci molto.

Ma chi crede e crede, io porto fatti. Come quelli che ho elencato poco sopra. Se tu mi metti in bocca parole non mie son fatti tuoi, ma dimostri come al solito di non essere in grado di reggere una discussione seria senza tirare in ballo provocazioni o trollate. E ciò avvalora quello che ho scritto poco fa.
Vuoi i fatti? Parliamo di un brand (xbox) in caduta libera da anni, un gruppo dirigente allo sbando che dal 2013 ad oggi non ne ha imbeccata una se non perseverare in figure del cazz0, un parco esclusive da far pietà a parte FH3 ed Ori ed un futuro altamente incerto unito al fatto di essere stati più che doppiati da sony in fatto di vendite hh? Beh si dai la situazione non è così malvagia. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro