Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Esatto :sisi: gow spazzerà via tutto
Meno ricca dipende. Se sei fanatico di risoluzione one è più ricca
Se sei fanatico della risoluzione,se sei a questo punbto, ti prendi un pc ...ma i fanatici della res veri stanno su pc visto chetale piattaforma permette le res piu alte :asd:

Invece parlando di "fanatico della grafica" in generale non si puo nemmero dire che in questo caso obe x e' da preferire perche il top e' nonostante one x uncharted 4 horizon e ora god of war.

Ultima modifica da un moderatore:
Primo, mai detto che mi fa cagare God of War ho generalizzato. Le esclusive hanno un peso ma non comprerei mai una console per giocare solo quelle... E non esistono solo AC, COD e...la "compagnia cantante?" Sarebbero gli altri giochi multipiattaforma?:asd:
chiaro, ma appunto oltre i multipiattaforma ci sono le esclusive e sono quelle che ti indirizzano in una direzione piuttosto che in un'altra.

tipo io compro tutte le piattaforme perché mi piacciono le esclusive di tutti (bloodborne, gt, uncharted; così come un super mario, zelda, mario kart, arms. le esclusive microsoft però a 'sto giro non mi dicono proprio niente. manca completamente di titoli di grande spessore. quantum break per quanto proveniente da un team rinomato e cercando di rifare un po' le carte in tavola (tramite gli episodi) non ha il minimo spessore di un bloodborne.

ed è triste avere una console che non abbia grandi giochi esclusive di spessore. per quanto poi state of decay 2 sia un titolo che consumerò e su cui passerò non so quante ore.

Se sei fanatico della risoluzione,se sei a questo punbto, ti prendi un pc ...ma i fanatici della res veri stanno su pc visto chetale piattaforma permette le res piu alte :asd:
Invece parlando di "fanatico della grafica" in generale non si puo nemmero dire che in questo caso obe x e' da preferire perche il top e' nonostante one x uncharted 4 horizon e ora god of war.
Tu l’hai visto far cry 5, gears 4 o fh3?:asd:

Come quando ci si vantava dei 60fps di tw3 su one x senza patch..poi mi sono andato vedere novigard e stava sui 35,pure peggio :asd:
Ma finche resta una ulteriore opzione danni non ne fa.
Giusto ieri :rickds:

Si poi domani esce Halo 6 con 96 di media e tutti a segarsi.
Ma anche con 45 di media ci si sega su Halo. Basta che non sia only online e Br. :sard:

Comunque le qualità e l'inventiva in microsoft e 343 non mancano. Dopotutto buona parte di quelli che crearono Halo, Dio e Staten su tutti, fanno ancora parte della scuderia MS. Purtroppo non hanno carta bianca, anzi.

Ma anche con 45 di media ci si sega su Halo. Basta che non sia only online e Br. :sard:
Comunque le qualità e l'inventiva in microsoft e 343 non mancano. Dopotutto buona parte di quelli che crearono Halo, Dio e Staten su tutti, fanno ancora parte della scuderia MS. Purtroppo non hanno carta bianca, anzi.
Quindi la scelta di segare lo split-screen è stata di Microsoft? 343 e Coalition hanno carta bianca ma sembra non vogliano osare più di tanto. Coalition stessa disse che all'inizio avevano altri piani per Gears 4.

Poi si, i tempi che da Micosoft di certo non aiutano.

Letta stamattina soprano, è un accozzaglia di roba presa sul web, tendo a fidarmi più di kotaku.

ma di che state parlando?

Cioè, fatemi capire: esce la One x e magicamente la grafica migliore rispetto alla ps4 e che gireranno meglio i multi non conta più un *****. tutta fuffa.

Ora siete qui a postare video della neve facendovi i seghini scrivendo i vostri nomi con lo spruzzo.

E lo dico da persona che va di D1 con God of War sia chiaro.

Ma un minimo di coerenza. Siamo videogiocatori. Su ps4 c'è questo ben di Dio che è God of War? gioiamone.

Su One avremo Ori? gioiamone

Su ps4 c'è horizon? gioiamone

One offre la retrocompatibilità con il 4k, un pad ottimo e un servizio online buono? gioiamone

Ps4 offre buoni titoli col plus? gioiamone

One ha SoT? vabbè, li non gioiamone :rickds::rickds::rickds:

Sto leggendo pagine e pagine di nulla cosmico veramente.

Volete avercelo più lungo perché god of war gira bene anche su una ps4 normale? va bene, a me fregacazzi. a me basta poter giocare a god war. il mio hobby è videogiocare e per questo , potendo, mi prendo le varie console per poter giocare a ciò che di BELLO offre il panorama videoludico.

Io possibilmente lo faccio su one preferendone il pad , il servizio, alcune esclusive ( Ori, Killer instinct , Quantum break, speravo in Sea of thieves ) ma se su ps4 esce god of war e risulta essere un gioco del Cristo Signore sceso in terra io GIOISCO.

Tu l’hai visto far cry 5, gears 4 o fh3?:asd:
Ho visto dal vivo gears 4(ho avuto one base) ,fh3 e oggi credo vedro far cry 5 su pc

Cio non toglie che proprio a livello di assrts poligonale illuminazione ecc gow uncharted horizon )visti purebquest ultimi due) siano davanti..e non c e nessuna rispluzione che tenga,perche non aumenta tali dettagli.

Non a caso il top console sono stati i vari uncharted horizon e ora gow( e prima citerei pure infamous)

- - - Aggiornato - - -

ma di che state parlando?Cioè, fatemi capire: esce la One x e magicamente la grafica migliore rispetto alla ps4 e che gireranno meglio i multi non conta più un *****. tutta fuffa.

Ora siete qui a postare video della neve facendovi i seghini scrivendo i vostri nomi con lo spruzzo.

Ma un minimo di coerenza. Siamo videogiocatori. Su ps4 c'è questo ben di Dio che è God of War? gioiamone.

One offre la retrocompatibilità con il 4k, un pad ottimo e un servizio online buono? gioiamone

Volete avercelo più lungo perché god of war gira bene anche su una ps4 normale? va bene, a me fregacazzi. a me basta poter giocare a god war. il mio hobby è videogiocare e per questo , potendo, mi prendo le varie console per poter giocare a ciò che di BELLO offre il panorama videoludico.

Io possibilmente lo faccio su one preferendone il pad , il servizio, alcune esclusive ( Ori, Killer instinct , Quantum break, speravo in Sea of thieves ) ma se su ps4 esce god of war e risulta essere un gioco del Cristo Signore sceso in terra io GIOISCO.
Ori lo sto aspettando da tempo...arrivera?

ma di che state parlando?Cioè, fatemi capire: esce la One x e magicamente la grafica migliore rispetto alla ps4 e che gireranno meglio i multi non conta più un *****. tutta fuffa.

Discorso sensato ma sei in cw ergo...

Ho visto dal vivo gears 4(ho avuto one base) ,fh3 e oggi credo vedro far cry 5 su pc
Cio non toglie che proprio a livello di assrts poligonale illuminazione ecc gow uncharted horizon )visti purebquest ultimi due) siano davanti..e non c e nessuna rispluzione che tenga,perche non aumenta tali dettagli.

Non a caso il top console sono stati i vari uncharted horizon e ora gow( e prima citerei pure infamous)

- - - Aggiornato - - -

Ori lo sto aspettando da tempo...arrivera?
Il secondo arriva a fine anno se non sbaglio. Speriamo.

- - - Aggiornato - - -

Discorso sensato ma sei in cw ergo...
ergo si sparano cazzate facendo a gara su chi ce l'ha più lungo dimenticandosi che siamo videogiocatori e ci vogliamo divertire?

ah ok.

Il secondo arriva a fine anno se non sbaglio. Speriamo.
- - - Aggiornato - - -

ergo si sparano cazzate facendo a gara su chi ce l'ha più lungo dimenticandosi che siamo videogiocatori e ci vogliamo divertire?

ah ok.
Ergo sei nel posto sbagliato semplicemente non entrarci e fregatene.

E' risaputo che le console si scelgono per l'imballaggio :sisi:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

eh, vallo a far capire.

ma così come la gente che magari percula switch perché è anni indietro rispetto ai servizi delle controparti. di solito rispondo con un "fregacazz.i" perché io posso giocare a odyssey :asd:

Ergo sei nel posto sbagliato semplicemente non entrarci e fregatene.
Ci sono entrato perché nel topic di god of war sezione ps4 alcuni utenti parlavano di questo topic dicendo nemmeno tanto velatamente che gli utenti One stavano a rosicare e sparare cazzate.

Altrimenti nemmeno avrei saputo dell'esistenza di questa sezione.

Comunque è console war quindi la provocazione la lancio pure io: avete god of war e dovete dimostrare cosa? pensate a divertirvi. Se tanto chi preferisce one o pensa che la one sia una buona console è un poveretto a voi che ve frega? continuate a farvi i seghini sulla neve. Fra una settimana mi unisco anche io a voi :gab:

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

eh, vallo a far capire.

ma così come la gente che magari percula switch perché è anni indietro rispetto ai servizi delle controparti. di solito rispondo con un "fregacazz.i" perché io posso giocare a odyssey :asd:
Quelli sono discorsi costruttivi che si possono fare.

Nintendo è anni indietro veramente rispetto ai servizi MA posso giocare a Odissey. Io godo di questa fortuna. Potrà migliorare? certo.

Ma quel limite non rende Nintendo inferiore e Sony superiore. Semplicemente offre modi di divertimento diversi. Per un videogiocatore è scontato voler avere il parco titoli più vasto possibile per i suoi gusti.

Ma fare a gara su chi ce l'ha più lungo è la cosa più stupida del mondo perché qui c'è gente che all'uscita di X andava a dire che la grafica NON CONTAVA UN ***** per sminuire l'effettiva superiorità di prestazioni della X e ora si trova qui far vedere quanto sia potente la ps4.

Volete fare console war? prima di tutto siate COERENTI.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono entrato perché nel topic di god of war sezione ps4 alcuni utenti parlavano di questo topic dicendo nemmeno tanto velatamente che gli utenti One stavano a rosicare e sparare cazzate. Altrimenti nemmeno avrei saputo dell'esistenza di questa sezione.

Comunque è console war quindi la provocazione la lancio pure io: avete god of war e dovete dimostrare cosa? pensate a divertirvi. Se tanto chi preferisce one o pensa che la one sia una buona console è un poveretto a voi che ve frega? continuate a farvi i seghini sulla neve. Fra una settimana mi unisco anche io a voi :gab:
Proprio non capisci...

Ci sono entrato perché nel topic di god of war sezione ps4 alcuni utenti parlavano di questo topic dicendo nemmeno tanto velatamente che gli utenti One stavano a rosicare e sparare cazzate. Altrimenti nemmeno avrei saputo dell'esistenza di questa sezione.

- - - Aggiornato - - -

Quelli sono discorsi costruttivi che si possono fare.

Nintendo è anni indietro veramente rispetto ai servizi MA posso giocare a Odissey. Io godo di questa fortuna. Potrà migliorare? certo.

Ma quel limite non rende Nintendo inferiore e Sony superiore. Semplicemente offre modi di divertimento diversi. Per un videogiocatore è scontato voler avere il parco titoli più vasto possibile per i suoi gusti.

Ma fare a gara su chi ce l'ha più lungo è la cosa più stupida del mondo perché qui c'è gente che all'uscita di X andava a dire che la grafica NON CONTAVA UN ***** e ora si trova qui far vedere quanto sia potente la ps4.

Volete fare console war? prima di tutto siate COERENTI.
Ma che vai blaterando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro