Per questo sono da stimarePerò solid,plisko state facendo la parte dei bulli oltre che una continua violenza psicologicanon fate il Negan della situazione:stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per questo sono da stimarePerò solid,plisko state facendo la parte dei bulli oltre che una continua violenza psicologicanon fate il Negan della situazione:stema:
Il povero bistrattato pc non se lo incula nessuno![]()
Perché sono dei bulli?Per questo sono da stimare
Non ho capito la tua prima fraseTradotto: non li ho visti ma sono meglio quelli che ho visto io.Gow sarà incredibile, ma ribadisco, i titoli da me citati sono il meglio che ad oggi il mondo console offre.
Perchè il senso del topic è quello: vedere quale delle due console è migliore.ma chi ha mai detto che devi comprare one e non ps4?.
non sei scomodo?Infatti io ho un PC e gioco su un sellino di una bicicletta.
Quindi quello che viene scritto qui è solo trolling.Perchè il senso del topic è quello: vedere quale delle due console è migliore.Quindi è ovvio che, essendo un topic di CW, si mettono in risalto i pregi e i difetti di una e dell'altra.
Ed è ovvio che si trolla sul fatto che One non ha un ***** di esclusiva decente (iperbole) e Sony le caca fuori come i conigli.
E' ovvio che si trolla sul fatto su PS4 escono giochi graficamente migliori che su X nonostante questa sia un gioiellino tecnologico.
Cioè boh, devo pure spiegarle ste cose![]()
L'importante è che ci sia il sellino :morristend:È il prezzo da pagare per giocare sulla piattaforma migluore di tutte. Sellino, o morte.
Non capisco se ci stai a prendere per culo o parli seriamente.non sei scomodo?
- - - Aggiornato - - -
Quindi quello che viene scritto qui è solo trolling.
Quindi perché mi dici che Solid ha dovuto chiedere nel topic del gioco se fosse vera una cosa detta di qua? era ovvio che fosse trolling.
Cioè boh, devo pure spiegartela sta cosa?
Pensa a quelli che stanno senza sellino perché non sono ricchiÈ il prezzo da pagare per giocare sulla piattaforma migluore di tutte. Sellino, o morte.
Te la rigiro in “e adesso le esclusive non contano piu un cacchio, 10%, I PAD, pensate ai pad!!1!”ma di che state parlando?Cioè, fatemi capire: esce la One x e magicamente la grafica migliore rispetto alla ps4 e che gireranno meglio i multi non conta più un *****. tutta fuffa.
Ora siete qui a postare video della neve facendovi i seghini scrivendo i vostri nomi con lo spruzzo.
e allora non capisco perché tu ti sia spaventato per una cosa detta in questo topic.PS4 vs One, ditemi cosa vi aspettate di trovare dentro topic del genere se non sfottò e motivi per il quale console A sia meglio di console B.
Ho mai detto che le esclusive non contano?cioè è entrato sparando sentenze su lobotomie e celolunghismo con questa frase
Te la rigiro in “e adesso le esclusive non contano piu un cacchio, 10%, I PAD, pensate ai pad!!1!”
I discorsi costruttivi in console war
Ah i bei tempi 360/PS3 “èppiùbello su 360, c’abbiamo i livearcade come esclusive!” sono tornati, grazie ONEX![]()
Perchè l'ha scritto Major Tom e non utente che frequenta il topic.e allora non capisco perché tu ti sia spaventato per una cosa detta in questo topic.![]()
In che topic siamo?Non capisco se ci stai a prendere per culo o parli seriamente.
I mitici tubi di GTA4Ricordo i meravigliosi confronti PS3/360 delle ombre dei tubi attorno ai palazzi di GTA4. Che spettacolo di Cw.
Tutti contenti che non sia così allora. e questo dimostra che non si deve prendere per oro colato quello che viene detto da un Major Tom o chi per lui. Quello che conta alla fine sono i fatti.Perchè l'ha scritto Major Tom e non utente che frequenta il topic.
L'avesse scritto ipno per dire ci ridevo su con lui.
Manca BennyRicordo i meravigliosi confronti PS3/360 delle ombre dei tubi attorno ai palazzi di GTA4. Che spettacolo di Cw.