Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Però solid,plisko state facendo la parte dei bulli oltre che una continua violenza psicologica:sisi: non fate il Negan della situazione:stema:
Per questo sono da stimare

Il povero bistrattato pc non se lo incula nessuno:tristenev:
:rickds::rickds::rickds: Sono pigro...per me il pc è uno sbattimento assurdo. Preferisco la comodità del divano e della console. Discorso che avrai sentito mille volte ma non riesco a mettermi a giocare al pc :morristend::morristend::morristend:

- - - Aggiornato - - -

Per questo sono da stimare
Perché sono dei bulli?

Tradotto: non li ho visti ma sono meglio quelli che ho visto io. :sisi:Gow sarà incredibile, ma ribadisco, i titoli da me citati sono il meglio che ad oggi il mondo console offre.
Non ho capito la tua prima frase

Horizon e il titolo migliore su comsole visivamente,come detto pure da df

Avra meno risoluzione su pro rispetto a certa roba ma ha al contempo un sacco di assets e filtri che pure monster hunter o far cry non hanno. Lo si vede distintamente.

Il top visivo su console e costantemente nelle mani di ps4, prims era infamous poi uncharted poi horizon e pra god of war

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti io ho un PC e gioco su un sellino di una bicicletta.

ma chi ha mai detto che devi comprare one e non ps4?.
Perchè il senso del topic è quello: vedere quale delle due console è migliore.

Quindi è ovvio che, essendo un topic di CW, si mettono in risalto i pregi e i difetti di una e dell'altra.

Ed è ovvio che si trolla sul fatto che One non ha un ***** di esclusiva decente (iperbole) e Sony le caca fuori come i conigli.

E' ovvio che si trolla sul fatto su PS4 escono giochi graficamente migliori che su X nonostante questa sia un gioiellino tecnologico.

Cioè boh, devo pure spiegarle ste cose :asd:

Infatti io ho un PC e gioco su un sellino di una bicicletta.
non sei scomodo?

- - - Aggiornato - - -

Perchè il senso del topic è quello: vedere quale delle due console è migliore.Quindi è ovvio che, essendo un topic di CW, si mettono in risalto i pregi e i difetti di una e dell'altra.

Ed è ovvio che si trolla sul fatto che One non ha un ***** di esclusiva decente (iperbole) e Sony le caca fuori come i conigli.

E' ovvio che si trolla sul fatto su PS4 escono giochi graficamente migliori che su X nonostante questa sia un gioiellino tecnologico.

Cioè boh, devo pure spiegarle ste cose :asd:
Quindi quello che viene scritto qui è solo trolling.

Quindi perché mi dici che Solid ha dovuto chiedere nel topic del gioco se fosse vera una cosa detta di qua? era ovvio che fosse trolling.

Cioè boh, devo pure spiegartela sta cosa?

È il prezzo da pagare per giocare sulla piattaforma migluore di tutte. Sellino, o morte.

PS4 vs One, ditemi cosa vi aspettate di trovare dentro topic del genere se non sfottò e motivi per il quale console A sia meglio di console B.

non sei scomodo?
- - - Aggiornato - - -

Quindi quello che viene scritto qui è solo trolling.

Quindi perché mi dici che Solid ha dovuto chiedere nel topic del gioco se fosse vera una cosa detta di qua? era ovvio che fosse trolling.

Cioè boh, devo pure spiegartela sta cosa?
Non capisco se ci stai a prendere per culo o parli seriamente.

cioè è entrato sparando sentenze su lobotomie e celolunghismo con questa frase

ma di che state parlando?Cioè, fatemi capire: esce la One x e magicamente la grafica migliore rispetto alla ps4 e che gireranno meglio i multi non conta più un *****. tutta fuffa.

Ora siete qui a postare video della neve facendovi i seghini scrivendo i vostri nomi con lo spruzzo.
Te la rigiro in “e adesso le esclusive non contano piu un cacchio, 10%, I PAD, pensate ai pad!!1!”

I discorsi costruttivi in console war :sard:

Ah i bei tempi 360/PS3 “èppiùbello su 360, c’abbiamo i livearcade come esclusive!” sono tornati, grazie ONEX :asd:

PS4 vs One, ditemi cosa vi aspettate di trovare dentro topic del genere se non sfottò e motivi per il quale console A sia meglio di console B.
e allora non capisco perché tu ti sia spaventato per una cosa detta in questo topic. :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

cioè è entrato sparando sentenze su lobotomie e celolunghismo con questa frase

Te la rigiro in “e adesso le esclusive non contano piu un cacchio, 10%, I PAD, pensate ai pad!!1!”

I discorsi costruttivi in console war :sard:

Ah i bei tempi 360/PS3 “èppiùbello su 360, c’abbiamo i livearcade come esclusive!” sono tornati, grazie ONEX :asd:
Ho mai detto che le esclusive non contano?

vatti a leggere i messaggi miei in sezione One in cui sono il primo a dire che le esclusive contano e pesano come macigni :rickds::rickds::rickds:

Hai preso la persona sbagliata.

e allora non capisco perché tu ti sia spaventato per una cosa detta in questo topic. :rickds::rickds::rickds:
Perchè l'ha scritto Major Tom e non utente che frequenta il topic.

L'avesse scritto ipno per dire ci ridevo su con lui.

Non capisco se ci stai a prendere per culo o parli seriamente.
In che topic siamo? :chris:

Cioè, negli ultimi post.

nei primi ero serio...cioè penso veramente che sia totalmente inutile tutta questa gara. Ma ora sono entrato nello spirito.

Fammi prendere lo slancio giusto e decidere per chi parteggiare e quando e parto pure io.

Per ora vince sempre il partito del divertirsi con qualsiasi cosa mi faccia divertire :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che catzo siamo entrati nella fase ritardati:sard:oltre alla guerra ci sta anche l'amore come insegna il buon pippo:stema:

Ricordo i meravigliosi confronti PS3/360 delle ombre dei tubi attorno ai palazzi di GTA4. Che spettacolo di Cw.

Ricordo i meravigliosi confronti PS3/360 delle ombre dei tubi attorno ai palazzi di GTA4. Che spettacolo di Cw.
I mitici tubi di GTA4 :asd:

Perchè l'ha scritto Major Tom e non utente che frequenta il topic.
L'avesse scritto ipno per dire ci ridevo su con lui.
Tutti contenti che non sia così allora. e questo dimostra che non si deve prendere per oro colato quello che viene detto da un Major Tom o chi per lui. Quello che conta alla fine sono i fatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro