Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
e allora non capisco perché tu ti sia spaventato per una cosa detta in questo topic. :rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ho mai detto che le esclusive non contano?

vatti a leggere i messaggi miei in sezione One in cui sono il primo a dire che le esclusive contano e pesano come macigni :rickds::rickds::rickds:

Hai preso la persona sbagliata.
Rileggiti i post dei “boxari” qui dentro e vedrai come ora le esclusive vengono considerate “fronzoli extra”

Il topic funziona cosi a iperbole da entrambi i lati e prese per il culo (SUPPORTATE da fatti reali, o rumor che verranno confermati o smentiti)

E i perculi migliori sono proprio quando i rumor si ritorcono contro :sard:

Quindi downgrade che non esistono, quantum break che arriva anche su pc (ciao falo :fiore: ) robe cosi

Quindi si aspettati celolunghismo ma da ambo i lati, perche sono sempre fatti in risposta

Un botta e risposta che dura da anni :asd:

No ti prego. Emula no. C'era quando ero moderatore io. Uno degli utenti peggiori che abbia mai visto scrivere in un forum :rickds::rickds::rickds:
No:keymars:dai era un cucciolone che doveva essere protetto come un panda nom bannato a vita peggio di un reietto:sisi:

- - - Aggiornato - - -

***** se siamo vecchi :sad:
Adesso ci stanno le nuove leve quelli che giocano guardando twicth:tragic:

Rileggiti i post dei “boxari” qui dentro e vedrai come ora le esclusive vengono considerate “fronzoli extra” Il topic funziona cosi a iperbole da entrambi i lati e prese per il culo (SUPPORTATE da fatti reali, o rumor che verranno confermati o smentiti)

Quindi downgrade che non esistono, quantum break che arriva anche su pc (ciao falo :fiore: ) robe cosi

Quindi si aspettati celolunghismo ma da ambo i lati, perche sono sempre fatti in risposta

Se riposto l'immagine che hai fatto scoppia la terza guerra mondiale :asd:

Che catzo siamo entrati nella fase ritardati:sard:oltre alla guerra ci sta anche l'amore come insegna il buon pippo:stema:
Tu mi vedi come un bullo :sard:

Rileggiti i post dei “boxari” qui dentro e vedrai come ora le esclusive vengono considerate “fronzoli extra” Il topic funziona cosi a iperbole da entrambi i lati e prese per il culo (SUPPORTATE da fatti reali, o rumor che verranno confermati o smentiti)

Eh ma se stai parlando a me devi rispondermi con contraddizioni che vengono da me.

Che si dica che le esclusive non contano lo so benissimo. io non sono d'accordo però :rickds::rickds::rickds:

Praticamente la mia ps4 sta a prendere polvere perché per mio gusto preferisco giocare su One ai multi.

Quando esce però un gioco come God of War non posso che veder salire l'hype, accendere la console, fare i milleduecento aggiornamenti arretrati che devo fare e godere di questa esclusiva.

E capisco perfettamente che una esclusiva del genere possa far comprare una console da sola.

Ma il fatto che IO preferisca giocare su One. Che IO non apprezzi tutte le esclusive ps4 ecc ecc non vuol dire che queste ultime non spostino gli equilibri.Oltre al fatto delle esclusive si aggiunga anche la pubblicità, la "moda" e la frittata è fatta.

non mi troverai mai d'accordo invece quando qualcuno dice che una console è meglio di un'altra. è un discorso talmente soggettivo che non si può avere una risposta unica.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo sapete che chi scrive qua dentro, con una X nel salotto, ha anche una Pro e aspetta molto God of War? Quindi rosicare de che? :asd:

Ciao Brolo, è bello vedere che ogni tanto ti stacchi da Monster Hunter. :asd:

Ma lo sapete che chi scrive qua dentro, con una X nel salotto, ha anche una Pro e aspetta molto God of War? Quindi rosicare de che? :asd:
Ciao Brolo, è bello vedere che ogni tanto ti stacchi da Monster Hunter. :asd:
dai che mi mancano solo 4 corone per finire tutti gli obiettivi :rickds::rickds::rickds:

falo, i tuoi commenti spesso sono piccanti diciamo. ci può stare che ti dicano qualcosa :rickds::rickds::rickds:

dai che mi mancano solo 4 corone per finire tutti gli obiettivi :rickds::rickds::rickds:
falo, i tuoi commenti spesso sono piccanti diciamo. ci può stare che ti dicano qualcosa :rickds::rickds::rickds:
Ci deve essere qualcuno che provi ad evitare che i sonarelli si facciano le seghe a vicenda. :rickds:

Ah, ovviamente non parlo di me. Stando ad alcuni ho venduto la PS4. (detto in sezione Xbox da un conoscente di solid) :sard:

Ultima modifica:
Ho letto prima mrbrolo che si lamenta di non riuscire a giocare al pc per il fattore comodità, faccio una piccola digressione: Io da quando gioco sul pc, se mi metto sul divano col pad in mano, mi cala l'abbiocco :rickds: A parte che sono diventato un down a mirare, ma proprio trovo difficoltà a concentrarmi. sul pc gioco su un 32 pollici 165hz e poltrona da ufficio e adesso che mi sono abituato non cambierei per nulla al mondo. Per questo, anche il fattore comodità è soggettivo.

Ho letto prima mrbrolo che si lamenta di non riuscire a giocare al pc per il fattore comodità, faccio una piccola digressione: Io da quando gioco sul pc, se mi metto sul divano col pad in mano, mi cala l'abbiocco :rickds: A parte che sono diventato un down a mirare, ma proprio trovo difficoltà a concentrarmi. sul pc gioco su un 32 pollici 165hz e poltrona da ufficio e adesso che mi sono abituato non cambierei per nulla al mondo. Per questo, anche il fattore comodità è soggettivo.
Hai voglia che è soggettivo.

Infatti io ho detto che sono pigro e che io mi trovo meglio con la console e divano.

Più soggettivo di questo :rickds::rickds::rickds:

è proprio quello che volevo dire: il 99% dei discorsi che si fanno sono soggettivi e vengono spacciati per verità assoluta. :asd::asd:

Io ad esempio non riesco a usare mouse e tastiera per giocare,ma immagino sia questione di abitudine. Ma si ritorna al discorso iniziale: sono pigro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma con Falo si scherza da inizio gen, ci ha messo tipo 3 mesi ad aggiungermi sul PSN però va bene così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro