Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 9,042
Per non parlare di ForzavsGt rivoglio EmulaRicordo i meravigliosi confronti PS3/360 delle ombre dei tubi attorno ai palazzi di GTA4. Che spettacolo di Cw.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per non parlare di ForzavsGt rivoglio EmulaRicordo i meravigliosi confronti PS3/360 delle ombre dei tubi attorno ai palazzi di GTA4. Che spettacolo di Cw.
Rileggiti i post dei “boxari” qui dentro e vedrai come ora le esclusive vengono considerate “fronzoli extra”e allora non capisco perché tu ti sia spaventato per una cosa detta in questo topic.
- - - Aggiornato - - -
Ho mai detto che le esclusive non contano?
vatti a leggere i messaggi miei in sezione One in cui sono il primo a dire che le esclusive contano e pesano come macigni
Hai preso la persona sbagliata.
No ti prego. Emula no. C'era quando ero moderatore io. Uno degli utenti peggiori che abbia mai visto scrivere in un forumPer non parlare di ForzavsGt rivoglio Emula![]()
No:keymars:dai era un cucciolone che doveva essere protetto come un panda nom bannato a vita peggio di un reiettoNo ti prego. Emula no. C'era quando ero moderatore io. Uno degli utenti peggiori che abbia mai visto scrivere in un forum![]()
Adesso ci stanno le nuove leve quelli che giocano guardando twicth:tragic:***** se siamo vecchi :sad:
Se riposto l'immagine che hai fatto scoppia la terza guerra mondialeRileggiti i post dei “boxari” qui dentro e vedrai come ora le esclusive vengono considerate “fronzoli extra” Il topic funziona cosi a iperbole da entrambi i lati e prese per il culo (SUPPORTATE da fatti reali, o rumor che verranno confermati o smentiti)
E i perculi migliori sono proprio quando i rumor si ritorcono contro
Quindi downgrade che non esistono, quantum break che arriva anche su pc (ciao falo) robe cosi
Quindi si aspettati celolunghismo ma da ambo i lati, perche sono sempre fatti in risposta
Un botta e risposta che dura da anni![]()
Tu mi vedi come un bulloChe catzo siamo entrati nella fase ritardatioltre alla guerra ci sta anche l'amore come insegna il buon pippo:stema:
Eh ma se stai parlando a me devi rispondermi con contraddizioni che vengono da me.Rileggiti i post dei “boxari” qui dentro e vedrai come ora le esclusive vengono considerate “fronzoli extra” Il topic funziona cosi a iperbole da entrambi i lati e prese per il culo (SUPPORTATE da fatti reali, o rumor che verranno confermati o smentiti)
E i perculi migliori sono proprio quando i rumor si ritorcono contro
Quindi downgrade che non esistono, quantum break che arriva anche su pc (ciao falo) robe cosi
Quindi si aspettati celolunghismo ma da ambo i lati, perche sono sempre fatti in risposta
Un botta e risposta che dura da anni![]()
dai che mi mancano solo 4 corone per finire tutti gli obiettiviMa lo sapete che chi scrive qua dentro, con una X nel salotto, ha anche una Pro e aspetta molto God of War? Quindi rosicare de che?
Ciao Brolo, è bello vedere che ogni tanto ti stacchi da Monster Hunter.![]()
Ci deve essere qualcuno che provi ad evitare che i sonarelli si facciano le seghe a vicenda.dai che mi mancano solo 4 corone per finire tutti gli obiettivi
falo, i tuoi commenti spesso sono piccanti diciamo. ci può stare che ti dicano qualcosa![]()
Hai voglia che è soggettivo.Ho letto prima mrbrolo che si lamenta di non riuscire a giocare al pc per il fattore comodità, faccio una piccola digressione: Io da quando gioco sul pc, se mi metto sul divano col pad in mano, mi cala l'abbioccoA parte che sono diventato un down a mirare, ma proprio trovo difficoltà a concentrarmi. sul pc gioco su un 32 pollici 165hz e poltrona da ufficio e adesso che mi sono abituato non cambierei per nulla al mondo. Per questo, anche il fattore comodità è soggettivo.
Ma con Falo si scherza da inizio gen, ci ha messo tipo 3 mesi ad aggiungermi sul PSN però va bene cosìdai che mi mancano solo 4 corone per finire tutti gli obiettivi
falo, i tuoi commenti spesso sono piccanti diciamo. ci può stare che ti dicano qualcosa![]()