Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoilera il primo boss e qualche ambientazione relativa alle prime 3 oreNon ancora, sono indeciso se farlo o no![]()
Fuck it, più tardi lo guardo.Spoilera il primo boss e qualche ambientazione relativa alle prime 3 ore![]()
Non farlo Rock. Non ne vale la pena spoilerarsi adesso.Fuck it, più tardi lo guardo.
Se sei anche Renziano, chiudi il cerchio in bellezza proprio.Boxaro e juventino. Peggio di così.![]()
Ricordo ancora i post di VickPS sulle texture degli alberi di uncharted 3, post chilometrici. Il delirio, qua in confronto è il nullaOld vs VickPS![]()
Domanda seria: l'interazione con l'ambiente a parte le impronte come sarà? ne parlano nelle recensioni?![]()
Assaggino![]()
Kratos non saltaDomanda seria: l'interazione con l'ambiente a parte le impronte come sarà? ne parlano nelle recensioni?Sarà come un Horizon per intenderci che se ti vuoi arrampicare lo puoi fare solamente dove lo decidono loro o che lanciando una freccia infuocata nell'erba questa non prende fuoco o non si spegne gettandola in acqua.
Insomma...Avere questa grafica sarà a discapito di una maggiore interazione con l'ambiente o c'è proprio da calarsi le braghe di fronte a questo god of war?
Da quel che si vede nei video ci si può arrampicare solo in zone ben definite, l'interazione e distruzione dell'ambiente mi è parsa buona, ma dubito si possano appiccare incendi ad esempio, anche perchè non credo servirebbe a moltoDomanda seria: l'interazione con l'ambiente a parte le impronte come sarà? ne parlano nelle recensioni?Sarà come un Horizon per intenderci che se ti vuoi arrampicare lo puoi fare solamente dove lo decidono loro o che lanciando una freccia infuocata nell'erba questa non prende fuoco o non si spegne gettandola in acqua.
Insomma...Avere questa grafica sarà a discapito di una maggiore interazione con l'ambiente o c'è proprio da calarsi le braghe di fronte a questo god of war?
Molto pocheChissà quante divinità abbatteremo in questo primo capitolo, credo poche ma con scontri al cardiopalma se conosco un po' il decorso della saga.
Sto cercando di evitare tutti i video possibili per evitare spoiler.Kratos non saltaUn po' di danni ambientali ci sono, si vede qualcosa nel video di df
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hanno migliorato l'interazione con l'acqua, all'inizio assenteOvvio se vuoi il graficone devi sacrificare qualcosa come Horizonse non sbaglio poi in horizon hanno fixato una paio di cosette per quanto riguarda la fisica giusto?:morristend:
Lo immagino alla fine in God of War 1 uccidi solo Ares. Se con questa nuova trilogia faranno lo stesso, immagino che il meglio se lo terranno tra il secondo e soprattutto il terzo che credo culminerà con la rappresentazione del ragnarok, un po' come fu lo scontro tra dei e titani in God of war 3Molto poche
Inviato dal mio HyUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eh si. Non è ovvio per tutti.Ovvio se vuoi il graficone devi sacrificare qualcosa come Horizon![]()
Pensavo che avessero migliorato anche l'interazione di quando rilasci gli oggetti a terra dall'inventarioHanno migliorato l'interazione con l'acqua, all'inizio assente