- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,907
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In horizon? quindi adesso se lanci una freccia infuocata in acqua questa si spegne?Hanno migliorato l'interazione con l'acqua, all'inizio assente
Anche perché essendo one shot bisogna proprio incontrarliLo immagino alla fine in God of War 1 uccidi solo Ares. Se con questa nuova trilogia faranno lo stesso, immagino che il meglio se lo terranno tra il secondo e soprattutto il terzo che credo culminerà con la rappresentazione del ragnarok, un po' come fu lo scontro tra dei e titani in God of war 3
Comunque una cosa che in Horizon c'è e non si vede spesso, sono gli alberi e le rocce che si distruggono molto bene quando un bestione ci urta.Eh si. Non è ovvio per tutti.In god of war effettivamente non è necessaria una interazione ambientale forte ma in horizon avrei rinunciato ad un pelo di grafica per mettere maggiore interazione, che per il genere avrebbe giovato molto.
Mi farà pure cadere la mascella ma per quel genere vuol dire limitare in certi aspetti fondamentali secondo me.
In questo god of war invece per ora da quel che ho letto non riesco a trovare motivi di critica...sembra maestoso e magnifico.
Se tutto quello che ho letto e sentito si conferma pad alla mano diventa a mani basse un titolo imprescindibile per ogni videogiocatore.
Eh sinceramente non mi ricordo, è da un bel po' che non lo toccoPensavo che avessero migliorato anche l'interazione di quando rilasci gli oggetti a terra dall'inventario![]()
Ma non si distruggono quando tu provi a dargli fuocoComunque una cosa che in Horizon c'è e non si vede spesso sono gli alberi e le rocce che si distruggono molto bene quando un bestione ci urta.
Eh sinceramente non mi ricordo, è da un bel po' che non lo tocco
Si la neve è la più realistica che io abbia mai visto, dopo che ti imbatti in uno scontro contro qualche bestia in terra vedi ogni singolo smottamento, poi molto bello è l'effetto degli shaders di notte con la luna che rifletteMa se non sbaglio nell'espansione hanno migliorato un paio di cose vero?oltre che la location in cui è ambientata sembra fighissima![]()
meglio di questo god of war?Si la neve è la più realistica che io abbia mai visto, dopo che ti imbatti in uno scontro contro qualche bestia in terra vedi ogni singolo smottamento, poi molto bello è l'effetto degli shaders di notte con la luna che riflette
non la vedi la gif? puoi già farti una idea :morris82:Non ne ho idea, mica ce l’ho il gioco![]()
TLOU Remastered ha 95.Quindi è l'esclusiva PS4 con il metascore più elevato? Pazzesco. Un risultato del genere proprio non me lo aspettavo. Cioè che fosse un titolo da 90 lo si poteva immaginare ma addirittura 95 :morris82:
Sì infatti stavo andando a verificarlo proprio ora stesso e ho notatoTLOU Remastered ha 95.
Eh appunto che è una gifnon la vedi la gif? puoi già farti una idea :morris82:
![]()
GiantBomb 5/5
******* Druckmann![]()