Che trollate tirava sony nel 2014: il penultimo capitolo di Knack si chiama "L'ultimo guardiano", iìn barba a Trico che non si faceva sentire da 3 anni abbondanti ai tempi :sad2:
Non malaccio comunque come gioco, non ha bug particolari, abbastanza fluido, feeling abbastanza buono, e si vede che Sony ci ha speso qualche soldino per il comparto tecnico. Certo il target non eravamo noi adulti ma ai miei cuginetti (5 e 8 anni) ha divertito da matti quelle 3-4 volte che ci hanno giocato. Il piccolo lo chiama "Snack"

Cominciare piccoli, poi raccogliere tanti pezzettini e diventare sempre più grossi e fare il cul0 a quelli che prima ti sembravano nemici pericolosi è un concept che piace, tanto.I filmati sono a livello Rai yoyo, davvero un writing così infantile che strappa parecchie risate.
Per gli adulti il problema vero del gioco è la ripetitività, ci saranno pure tante location, tanti nemici e via dicendo, ma di fatto prosegui come un treno tirando quegli stessi due cazzotti per una dozzina di ore se non di più, quindi se il gioco durava la metà sicuramente era più godibile
Imho tra un 5-10 anni i forum saranno pieni di ex-bambini nostalgici di Knack