Più che la cw ormai è morto proprio il forum.Prima ancora ms con gli screen di ffxiii, bei tempi
la console war è morta, se ne riparla alla prossima gen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che la cw ormai è morto proprio il forum.Prima ancora ms con gli screen di ffxiii, bei tempi
la console war è morta, se ne riparla alla prossima gen
Questo aggiornamento ha ucciso del tutto quella poca attività che ancora aveva sto forumPiù che la cw ormai è morto proprio il forum.
Purtroppo è cosìQuesto aggiornamento ha ucciso del tutto quella poca attività che ancora aveva sto forum.
Potrebbe essere roba per vr però non si saMa cos'è 'sto Project Mephisto per PS4? Sta nelle nomination della gamescom![]()
Posso attivare il mese gratis (mi appare nella home di xbox) e poi fare 2 mesi a 2€?Ancora Gold e gamepass a 1 euro/mese per i non abbonati ( o meglio, 2 euro 2 mesi). Fosse così misericordiosa sony una volta tanto, questi stanno regalando roba a pioggia![]()
I due mesi sono per chi non è abbonato. Quindi se sei sotto i 14 giorni di prova credo tu non possa riscattare i 2 mesiPosso attivare il mese gratis (mi appare nella home di xbox) e poi fare 2 mesi a 2€?
ho visto la mail, ma sul sito vedo soltanto 1 mese a 2€ o 14 giorni gratis.
Ma anche per chi ha solo Switch. La X1 slim va in offerta sotto i 200 € continuamente (con picchi anche di 150 € per il modello da 1TB + gioco), se non interessano particolarmente le esclusive Sony o avere i multi migliori, X1 slim è assolutamente la console da pendere.e io che pensavo fosse conveniente quella dei 3 mesi a 10 euro. ammazza microsoft l'aggressività
tra l'altro la mcc col gamepass è tantissima roba.. per uno che viene dall'ecosistema sony, se prende a poco la console poi pratiucamente gioca gratis per 3 mesi![]()
Attenzione che il modello da 500gb esaurisce presto la memoriaMa anche per chi ha solo Switch. La X1 slim va in offerta sotto i 200 € continuamente (con picchi anche di 150 € per il modello da 1TB + gioco), se non interessano particolarmente le esclusive Sony o avere i multi migliori, X1 slim è assolutamente la console da pendere.
Pure retailEh purtroppo alcuni fp Microsoft stanno verso i 100GB![]()
Attenzione che il modello da 500gb esaurisce presto la memoria
Volevo giocarmi solo retail le" esclusive" Ms ma gb quasi pieni in toto dopo horizon halo qunatum break e i due gears( +doom)...perche hanno patch fuori di testa
Se invece e il modello da 1tb e un altra cosa
..all epoca a quel prezzo trovavo solo quello da 500gb
Vabbè, io alla fine ho cambiato anche la PS4 per quello, ci sono comunque giochi che occupano 60-70 GB (ok che puoi disinstallarli e poi giocarli mentre li reinstalli se ti viene voglia di riprenderli, però con le offerte che c'erano sulla slim ho preferito risolvere alla radice).Eh purtroppo alcuni fp Microsoft stanno verso i 100GB![]()
non c'è un fp sotto i 70 gigaEh purtroppo alcuni fp Microsoft stanno verso i 100GB![]()