Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 645
Per me lo vincono i rincoglioniti di kyotoMs ha vinto l’E3 del prossimo anno
record

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me lo vincono i rincoglioniti di kyotoMs ha vinto l’E3 del prossimo anno
record
Beh lo aveva vinto già l'anno scorsoMs ha vinto l’E3 del prossimo anno
record
Loro non fanno l’E3 da anniPer me lo vincono i rincoglioniti di kyoto![]()
TLOU2 non è mai stato roba 2019, neanche lontanamenteBeh lo aveva vinto già l'anno scorso![]()
Comunque a questo punto ho paura per GOT e TLO2 nel 2019.
Sulla prima parte, speriamo. GOT lo attendo tantissimo. Che TLOU sia più indietro di DS ci credo molto poco invece.TLOU2 non è mai stato roba 2019, neanche lontanamente
Per Ghost non ci sono problemi, si prenderà lo slot che è stato di Spiderman quest’anno, quindi settembre 2019 facile facile.
Occhio a Death Stranding, secondo me è più probabile esca lui prima di TLOU2, che invece si terranno come titolo da lanciare crossgen anche su PS5
Non è tanto questione di essere indietro o avanti, quanto piuttosto che TLOU2 vorranno tenerselo come canto del cigno di PS4 e lanciarlo poco dopo (se non addirittura in contemporanea, una cosa tipo BOTW su Switch) su PS5, come in effetti fecero già con il primo a cavallo di PS3/PS4.Sulla prima parte, speriamo. GOT lo attendo tantissimo. Che TLOU sia più indietro di DS ci credo molto poco invece.
Bhe, comunque all’ultimo E3 hanno annunciato Nioh 2 e Babylon’s Fall con i P*, mica poco.L’assenza di sony all’E3 fa quindi ipotizzare che ps5 non sarà presentata l’anno prossimo, o al più sarà presentata a fine anno prossimo con conseguente uscita nel 2020. Certo credo che sony la prossima gen cambierà la sua politica di annunci: penso che neanche a loro faccia piacere stare più di due anni senza annunciare nuovi giochi AAA per l’attuale console...
Considerando che sui trailer o i loghi ci hanno anche vinto la gen, direi proprio che non cambieranno politicaL’assenza di sony all’E3 fa quindi ipotizzare che ps5 non sarà presentata l’anno prossimo, o al più sarà presentata a fine anno prossimo con conseguente uscita nel 2020. Certo credo che sony la prossima gen cambierà la sua politica di annunci: penso che neanche a loro faccia piacere stare più di due anni senza annunciare nuovi giochi AAA per l’attuale console...
La gen l’hanno vinta quando hanno presentato una console più potente della concorrente che costava 100 euro in meno.Considerando che sui trailer o i loghi ci hanno anche vinto la gen, direi proprio che non cambieranno politica
Infatti ho scritto "anche" non a casoLa gen l’hanno vinta quando hanno presentato una console più potente della concorrente che costava 100 euro in meno.
Si ma come ben sai i loghi delle esclusive contano fino ad un certo punto. Ti boostanoInfatti ho scritto "anche" non a caso
Si ma la percezione generale dopo ogni E3 era "Sony ha vinto". Volente o nolente, mostrare un logo di DS o mezzo teaser di TLOU2 ha permesso a Sony di avere un vantaggio in termini di immagine non indifferente.Si ma come ben sai i loghi delle esclusive contano fino ad un certo punto. Ti boostano
le vendite nel breve periodo, il grosso lo fanno i third.
Microsoft s’è affossata ancor prima di iniziare. E quando ha iniziato, beh, di memorabile ha lasciato un paio di racing e.. boh, forse Halo 5.
Ma sicuramente, come ha fatto Nintendo coi loghi di Metroid e Bayonetta.Si ma la percezione generale dopo ogni E3 era "Sony ha vinto". Volente o nolente, mostrare un logo di DS o mezzo teaser di TLOU2 ha permesso a Sony di avere un vantaggio in termini di immagine non indifferente.
Non credo sia rimasta indifferente, anzi. Halo Infinite era di una potenza mostruosa, mentre Gears 5 ha lasciato intravedere ottime cose, oltre ad essere montato e musicato benissimo. Però in questo caso parliamo di titoli più o meno annunciati. Quando Sony riesumò TLG, quello si che fu un grande colpo di scena. O anche God of War, che riapparve dal nulla dopo anni di silenzio. E posso pure citare Spiderman e Horizon, roba totalmente inaspettata, soprattutto il primo.Ma sicuramente, come ha fatto Nintendo coi loghi di Metroid e Bayonetta.
Però i giochi per fare i loghi ce li devi avere.
Se la gente si strappa i capelli per un teaser di Tlou e rimane indifferente per quello di Gears ci sarà un motivo.