Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Da quando è uscito Monster Hunter World non riesco più a godermi gli altri giochi. Mi ha drasticamente cambiato il concetto di videogiocare e divertirmi giocando. 
Manco RDR2? Perchè a me sta facendo quell'effetto lui

Siete pazzi, io salto da un titolone all'altro senza problemi e godo come un matto, non c'era una tale concentrazione di gioconi da non so quanti anni. Adesso sto alternando RDR2 e Spyro Trilogy (goduria entrambi), poi verso Natale inizio DQXI e Detroit e si continua a godere

Io li ho comprati tutti, ma tutti proprio. Eppure come mi ha catturato e trasportato MH nessuno. Mi sembra di essere tornato a quando giocavo Kingdom Hearts da ragazzino. 

Io li ho comprati tutti, ma tutti proprio. Eppure come mi ha catturato e trasportato MH nessuno. Mi sembra di essere tornato a quando giocavo Kingdom Hearts da ragazzino. 
Io ancora lo devo recuperare, mesà che lo faccio direttamente l'anno prossimo dopo la laurea che sennò mi fotte tutto il tempo libero :sard:

Comunque mi sa che alla fanbase di Gears giocare nei panni di Kait nel 5 non stia piacendo, cioè sul canale ufficiale Xbox il trailer d'annuncio non è arrivato neanche a 400k :morris:  Bayonetta 3 che è un teaser ha 1 milione e passa, Metroid Prime 4 ne ha 2.7 milioni e parliamo di un logo  :sard:  

PS: lo so benissimo che le visualizzazioni contano relativamente però sono davvero poche per Gears 5.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi sa che alla fanbase di Gears giocare nei panni di Kait nel 5 non stia piacendo, cioè sul canale ufficiale Xbox il trailer d'annuncio non è arrivato neanche a 400k :morris:  Bayonetta 3 che è un teaser ha 1 milione e passa, Metroid Prime 4 ne ha 2.7 milioni e parliamo di un logo  :sard:  

PS: lo so benissimo che le visualizzazioni contano relativamente però sono davvero poche per Gears 5.
A me sembra non azzeccarci una fava la protagonista con la serie, dico a pelle più che altro

A me sembra non azzeccarci una fava la protagonista con la serie, dico a pelle più che altro
Dopo il finale del 4 era palese dove volessero andare a parare :sisi:  

Più che altro tutto il nuovo cast con Gears c'entra poco :asd:  

Il 4 ruotava tutto intorno a lei e alla madre. Io sono felicissimo della scelta. In generale mi son piaciute tutte le new entry del 4. Poi qui pare esserci un bell'accento sulla drammaticità e la cupezza della serie, cosa che secondo me nel 4 non sono riusciti a trasmettere.

E poi che bello vedere pg femminili, e lo dico senza fare il femminista col pisello, davvero. Siamo talmente abituati ai mashi che ogni tanto va bene cambiare :asd:

Io con gears ci vado con i piedi di piombo sebbene il trailer d annuncio sembrava molto interessante

Ricordo le news sul 4 e sembrava che dovesse essere rivoluzionario con le condiziomi atmosferiche, quando poi si e tradotto il tutto in un paio di sequenze scriptate senza chossa che stravolgimento...idem per le ambientazioni cupe con ispirazione pure a certe zone dell italia

Io con gears ci vado con i piedi di piombo sebbene il trailer d annuncio sembrava molto interessante

Ricordo le news sul 4 e sembrava che dovesse essere rivoluzionario con le condiziomi atmosferiche, quando poi si e tradotto il tutto in un paio di sequenze scriptate senza chossa che stravolgimento...idem per le ambientazioni cupe con ispirazione pure a certe zone dell italia
Rod Fergusson in particolare afferma che "Gears 5 sarà un capitolo più rischioso, meno tradizionale, abbiamo lavorato con l'obiettivo di apportare novità alla formula classica di Gears. Con Gears of War 4 sentivamo la responsabilità di essere stati incaricati di portare avanti la serie, adesso siamo consapevoli delle nostre potenzialità."

Con Gears 4, continua Fergusson "non ce la sentivamo di rischiare troppo, mentre adesso le cose sono cambiate. Con il precedente capitolo abbiamo raggiunto il nostro obiettivo adesso vogliamo portare la nostra personalitù in Gears of War, portando anche qualcosa di mai visto prima nella serie, sarà incredibile, ve lo assicuro!"

Non sta scritto da nessuna parte che sia multi, fine trailer con i loghi PC e Xbox, decisamente più d'impatto.

Qui la situazione è diversa a quella di We Happy Few, Hellblade e Wasteland 3.

Non sta scritto da nessuna parte che sia multi, fine trailer con i loghi PC e Xbox, decisamente più d'impatto.

Qui la situazione è diversa a quella di We Happy Few, Hellblade e Wasteland 3.
In questi casi parliamo di giochi già in sviluppo ed annunciati. Probabile che ci siano accordi con 2K che non sappiamo, e quindi terranno fede quelli; a meno che MS non abbia nel frattempo cambiato le carte in tavola. Mi sembrerebbe comunque un po' strano vedere un probabile AAA  (o AA, non so) di Obsidian multipiatta. Poi che fanno, un eventuale sequel diventa only Xbox e PC? Boh

In questi casi parliamo di giochi già in sviluppo ed annunciati. Probabile che ci siano accordi con 2K che non sappiamo, e quindi terranno fede quelli; a meno che MS non abbia nel frattempo cambiato le carte in tavola. Mi sembrerebbe comunque un po' strano vedere un probabile AAA di Obsidiano multipiatta. Poi che fanno, un eventuale sequel diventa only Xbox e PC? Boh
Il punto è che le piattaforme per questo gioco sotto T2 non sono state annunciate a differenza degli altri titoli elencati, non è un tripla A ma un doppia A.

In questi casi parliamo di giochi già in sviluppo ed annunciati. Probabile che ci siano accordi con 2K che non sappiamo, e quindi terranno fede quelli; a meno che MS non abbia nel frattempo cambiato le carte in tavola. Mi sembrerebbe comunque un po' strano vedere un probabile AAA  (o AA, non so) di Obsidian multipiatta. Poi che fanno, un eventuale sequel diventa only Xbox e PC? Boh
È successo con Bayonetta e può succedere anche con questo (a maggior ragione considerando l’acquisizione)

È successo con Bayonetta e può succedere anche con questo (a maggior ragione considerando l’acquisizione)
Tutto può essere, ma credo dipenda da MS e da eventuali accordi fatti in precedenza. Certo, prima l'acquisizione e poi l'annuncio di un nuovo gioco è molto "sospetta" come cosa.

Non so se è stato scritto già da qualcuno ma Mass Effect Andromeda dopo la patch di inizio novembre è finalmente fluido e con un 4K ed HDR abbastanza ben fatto. Parlo di One X logicamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro