Manco RDR2? Perchè a me sta facendo quell'effetto luiDa quando è uscito Monster Hunter World non riesco più a godermi gli altri giochi. Mi ha drasticamente cambiato il concetto di videogiocare e divertirmi giocando.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco RDR2? Perchè a me sta facendo quell'effetto luiDa quando è uscito Monster Hunter World non riesco più a godermi gli altri giochi. Mi ha drasticamente cambiato il concetto di videogiocare e divertirmi giocando.
Io ancora lo devo recuperare, mesà che lo faccio direttamente l'anno prossimo dopo la laurea che sennò mi fotte tutto il tempo liberoIo li ho comprati tutti, ma tutti proprio. Eppure come mi ha catturato e trasportato MH nessuno. Mi sembra di essere tornato a quando giocavo Kingdom Hearts da ragazzino.
A me sembra non azzeccarci una fava la protagonista con la serie, dico a pelle più che altroComunque mi sa che alla fanbase di Gears giocare nei panni di Kait nel 5 non stia piacendo, cioè sul canale ufficiale Xbox il trailer d'annuncio non è arrivato neanche a 400k :morris: Bayonetta 3 che è un teaser ha 1 milione e passa, Metroid Prime 4 ne ha 2.7 milioni e parliamo di un logo![]()
PS: lo so benissimo che le visualizzazioni contano relativamente però sono davvero poche per Gears 5.
Dopo il finale del 4 era palese dove volessero andare a parareA me sembra non azzeccarci una fava la protagonista con la serie, dico a pelle più che altro
Il 4 ruotava tutto intorno a lei e alla madre. Io sono felicissimo della scelta. In generale mi son piaciute tutte le new entry del 4. Poi qui pare esserci un bell'accento sulla drammaticità e la cupezza della serie, cosa che secondo me nel 4 non sono riusciti a trasmettere.A me sembra non azzeccarci una fava la protagonista con la serie, dico a pelle più che altro
Io con gears ci vado con i piedi di piombo sebbene il trailer d annuncio sembrava molto interessante
Ricordo le news sul 4 e sembrava che dovesse essere rivoluzionario con le condiziomi atmosferiche, quando poi si e tradotto il tutto in un paio di sequenze scriptate senza chossa che stravolgimento...idem per le ambientazioni cupe con ispirazione pure a certe zone dell italia
Rod Fergusson in particolare afferma che "Gears 5 sarà un capitolo più rischioso, meno tradizionale, abbiamo lavorato con l'obiettivo di apportare novità alla formula classica di Gears. Con Gears of War 4 sentivamo la responsabilità di essere stati incaricati di portare avanti la serie, adesso siamo consapevoli delle nostre potenzialità."
Con Gears 4, continua Fergusson "non ce la sentivamo di rischiare troppo, mentre adesso le cose sono cambiate. Con il precedente capitolo abbiamo raggiunto il nostro obiettivo adesso vogliamo portare la nostra personalitù in Gears of War, portando anche qualcosa di mai visto prima nella serie, sarà incredibile, ve lo assicuro!"
scherzi? :morris:Ms compra obsidian -> prossimo gioco obsidian multipiattaforma
grazie ms![]()
E' un progetto precedente all'acquisizione di MS. Le ipotesi sono due, o MS ha "parlato" con 2K, o più probabilmente il progetto sarà multipiattaforma.scherzi? :morris:
In questi casi parliamo di giochi già in sviluppo ed annunciati. Probabile che ci siano accordi con 2K che non sappiamo, e quindi terranno fede quelli; a meno che MS non abbia nel frattempo cambiato le carte in tavola. Mi sembrerebbe comunque un po' strano vedere un probabile AAA (o AA, non so) di Obsidian multipiatta. Poi che fanno, un eventuale sequel diventa only Xbox e PC? BohNon sta scritto da nessuna parte che sia multi, fine trailer con i loghi PC e Xbox, decisamente più d'impatto.
Qui la situazione è diversa a quella di We Happy Few, Hellblade e Wasteland 3.
Il punto è che le piattaforme per questo gioco sotto T2 non sono state annunciate a differenza degli altri titoli elencati, non è un tripla A ma un doppia A.In questi casi parliamo di giochi già in sviluppo ed annunciati. Probabile che ci siano accordi con 2K che non sappiamo, e quindi terranno fede quelli; a meno che MS non abbia nel frattempo cambiato le carte in tavola. Mi sembrerebbe comunque un po' strano vedere un probabile AAA di Obsidiano multipiatta. Poi che fanno, un eventuale sequel diventa only Xbox e PC? Boh
È successo con Bayonetta e può succedere anche con questo (a maggior ragione considerando l’acquisizione)In questi casi parliamo di giochi già in sviluppo ed annunciati. Probabile che ci siano accordi con 2K che non sappiamo, e quindi terranno fede quelli; a meno che MS non abbia nel frattempo cambiato le carte in tavola. Mi sembrerebbe comunque un po' strano vedere un probabile AAA (o AA, non so) di Obsidian multipiatta. Poi che fanno, un eventuale sequel diventa only Xbox e PC? Boh
Tutto può essere, ma credo dipenda da MS e da eventuali accordi fatti in precedenza. Certo, prima l'acquisizione e poi l'annuncio di un nuovo gioco è molto "sospetta" come cosa.È successo con Bayonetta e può succedere anche con questo (a maggior ragione considerando l’acquisizione)