1 minuto fa, Rabum Alal ha scritto:
questo ha rinunciato ai soldi per dire la verità, non è roba da tutti
Ybarra dov'è adesso?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 minuto fa, Rabum Alal ha scritto:
questo ha rinunciato ai soldi per dire la verità, non è roba da tutti
Recupera assolutamente la versione completa di Astro Bot, è un capolavoro. La demo è soltanto 1/10 di quello che realmente offre il gioco, se ti è piaciuta fidati resterai estasiato dal gioco completo.Ho preso il PS vr con uno scambio per me vantaggioso. Al netto ti varie magagne, come i troppi cavi per collegarlo e una definizione non certo altissima (anche se non schifosa come mi aspettavo, forse avevo aspettative troppo basse), è un assaggio di quello che sarà il futuro. Ormai gioco da decenni e poche cose mi stupiscono veramente, ma giocare la demo di Astro Bot mi ha dato davvero una sensazione di meraviglia che non provavo dai tempi in cui misi il cartuccione di Mario 64 nel Nintendone. Anche la demo di R.E. 7 e' pazzesca, insomma sei la' dentro! Già quando l'ho giocato normalmente mi sono cagato sotto, non oso immaginare come sarà giocandolo in vr!
Già preso, il caso ha voluto che abbia trovato uno che lo vendeva a 10 euro, e non me lo sono fatto scappareRecupera assolutamente la versione completa di Astro Bot, è un capolavoro. La demo è soltanto 1/10 di quello che realmente offre il gioco, se ti è piaciuta fidati resterai estasiato dal gioco completo.
Anche io come te ho preso il VR tanto per provarlo sfruttando una promo di GS e alla fine ne sono rimasto notevolmente sorpreso, è veramente il futuro per alcuni generi.
RE7 in VR è pazzesco, un’esperienza unica. Però sì, ti fa cagare davvero sotto, non è per tuttiGià preso, il caso ha voluto che abbia trovato uno che lo vendeva a 10 euro, e non me lo sono fatto scappare
Ah poi ho preso pure skyrim vr , voglio provare un gioco già di suo molto immersivo con la vr. Invece per re7 sono indeciso, già quando l'ho giocato sul tv la tensione era palpabile, con quella specie di dimostrazione di 5 minuti che fanno provare col visore mi sono proprio cacato addosso, non vorrei che col gioco completo mi prende un infarto![]()
19 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:
Pensa che prima era messo anche peggio su Xbox. Sarebbe bastato adottare un 4K dinamico e via, non sarebbe morto nessuno.ho visto l'ultima analisi, il fatto che per giocarlo con frame rate stabile a 30 si debba usare la pro mettendola a 1080p lo trovo osceno...
come che su one x non ci sia maniera di avere un frame stabile, come del resto su nessuna altra console.
Io credo davvero che i produttori hardware debbano cominciare a dettare degli standard per i software: nessuno pretende 4k e 60 fps (con i loro magheggi i 30 frame su console risultano molto più piacevoli che su pc, è un dato di fatto) ma 30 GRANITICI si, in ogni condizione.
in genere il magheggio è esagerare col motion blur, nulla di irreplicabileho visto l'ultima analisi, il fatto che per giocarlo con frame rate stabile a 30 si debba usare la pro mettendola a 1080p lo trovo osceno...
come che su one x non ci sia maniera di avere un frame stabile, come del resto su nessuna altra console.
Io credo davvero che i produttori hardware debbano cominciare a dettare degli standard per i software: nessuno pretende 4k e 60 fps (con i loro magheggi i 30 frame su console risultano molto più piacevoli che su pc, è un dato di fatto) ma 30 GRANITICI si, in ogni condizione.
Ma infatti! Non è concepibile che il frame rate sia cosí fluttuante, non ha senso...Pensa che prima era messo anche peggio su Xbox. Sarebbe bastato adottare un 4K dinamico e via, non sarebbe morto nessuno.
Ok, ma guarda un Halo reach, o un Uncharted, o ancora horizon: sono tutti a 30 fps ma decisamente non troppo blurrati e soprattutto fluidi...su PC per quanto loccki a 30, con frame rate e frame time granitico tutto è molto "choppy" e per me ingodibile...su console sotto c'è qualche ottimizzazione con i controcoglioni, cosa che dovrebbe essere richiesta obbligatoriamente dai produttori hardware...in genere il magheggio è esagerare col motion blur, nulla di irreplicabile![]()
se non ricordo male ne aveva parlato treno tempo fa in un post abbastanza dettagliato e tutto era riconducibile all'eccesso di blur e effetti simili per mascherare al meglio la fluidità e i frame inferiori, e considerando che spesso su pc(almeno la maggior parte) sono fra le voci che vengono disattivate subito magari vengono percepiti in maniera diversa per questo motivoMa infatti! Non è concepibile che il frame rate sia cosí fluttuante, non ha senso...
Ok, ma guarda un Halo reach, o un Uncharted, o ancora horizon: sono tutti a 30 fps ma decisamente non troppo blurrati e soprattutto fluidi...su PC per quanto loccki a 30, con frame rate e frame time granitico tutto è molto "choppy" e per me ingodibile...su console sotto c'è qualche ottimizzazione con i controcoglioni, cosa che dovrebbe essere richiesta obbligatoriamente dai produttori hardware...
Comunque la censura c’è anche sulle altre piattaforme, su PS4 c’è solo una scena in più censurataBadBoy25 ha detto:
E' il genere di mentalità che ci ha condotto fin qui: prima "vabbé, hanno censurato la loli nel gioco giapponese semisconosciuto, che mi importa?", adesso "è solo una scena in più".Comunque la censura c’è anche sulle altre piattaforme, su PS4 c’è solo una scena in più censurata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma io non ho giustificato nulla, ti sto dicendo che il gioco è censurato anche sulle altre versioni quindi qui non è solo una questione di politica Sony, ma proprio un problema a monte di Capcom, altrimenti non si spiegherebbero i fasci di luce sul culo di Lady anche su One e PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBadBoy25 ha detto:E' il genere di mentalità che ci ha condotto fin qui: prima "vabbé, hanno censurato la loli nel gioco giapponese semisconosciuto, che mi importa?", adesso "è solo una scena in più".
Non bisogna mollare niente, se oggi gli si fa passare una scena, domani ne censurano due, poi i costumi e poi chissà cos'altro.