Dobbiamo essere tutti uniti regà, speriamo che il gioco stia vendendo alla grande perchè se lo merita, altri 10 anni per il seguito non li reggo..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 anni no ma 5 o 6 credo di sìDobbiamo essere tutti uniti regà, speriamo che il gioco stia vendendo alla grande perchè se lo merita, altri 10 anni per il seguito non li reggo..
![]()
Vabbè i tempi sono quelli per i tripla A però adesso il motore e altre cose già le hanno come base di partenza10 anni no ma 5 o 6 credo di sì![]()
Non ancora, ho battutoVabbè i tempi sono quelli per i tripla A però adesso il motore e altre cose già le hanno come base di partenza![]()
L'hai finito Lu?
Su steam per quanto ne so sta andando alla grande, essendo il secondo titolo capcom con il miglior lancio (il primo ovviamente è MHW)Dobbiamo essere tutti uniti regà, speriamo che il gioco stia vendendo alla grande perchè se lo merita, altri 10 anni per il seguito non li reggo..
![]()
I dati UK sono in ritardo ma penso che per il comunicato Capcom ci sia da aspettare ancora un poSu steam per quanto ne so sta andando alla grande, essendo il secondo titolo capcom con il miglior lancio (il primo ovviamente è MHW)
Spero che stia vendendo bene anche su console![]()
11 anni di sofferenze e prese in giro, però ora la goduria è triplaDobbiamo essere tutti uniti regà, speriamo che il gioco stia vendendo alla grande perchè se lo merita, altri 10 anni per il seguito non li reggo..
![]()
Molto sottovalutato, secondo me. E tra l'altro in Dmc V si vedono alcune influenze, lato artistico almenonon capisco di cosa stiate parlando ragazzi l'ultimo dmc è uscito 6 anni fa mica 11
però era bello daia me è piaciuto molto
non conosco?non capisco di cosa stiate parlando ragazzi l'ultimo dmc è uscito 6 anni fa mica 11
però era bello daia me è piaciuto molto
Se devono fare un nuovo capitolo come il 3 meglio lasciar perdere, premetto che ho giocato la versione Vanilla.Ci vorrebbe anche un ritorno per Ninja Gaiden a sto punto. Sto giocando anch'io DMCV e devo dire che sto godendo, era da Bayonetta 1 che non giocavo ad un action così figo.![]()
Ci vai tu nella comunità di recupero a prendere Itagaki?Ci vorrebbe anche un ritorno per Ninja Gaiden a sto punto. Sto giocando anch'io DMCV e devo dire che sto godendo, era da Bayonetta 1 che non giocavo ad un action così figo.![]()
Eh magariCi vai tu nella comunità di recupero a prendere Itagaki?![]()
Perchè riportate queste cose?Stando ad un recente rumor, sony sarebbe in trattative per acquistare take two. :morris:
Dici che è l'equivalente di M$ compra EA?Perchè riportate queste cose?![]()
Ma figuriamoci, è più probabile che succeda il contrario quasiStando ad un recente rumor, sony sarebbe in trattative per acquistare take two. :morris:
This.Dici che è l'equivalente di M$ compra EA?
Ma neanche quello in realtà.Ma figuriamoci, è più probabile che succeda il contrario quasi![]()