Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Fosse partita da Capcom avrebbero censurato quella scena ovunque, stiamo parlando degli stessi geni che hanno censurato lo sculacciamento di R.Mika in SFV; il fatto che sia solo su PS4 e per di più solo in occidente mi fa pensare ad un intervento di Sony in stile Nintendo puritana.

Ultima modifica da un moderatore:

In bocca al lupo a The Iniative, sperando possa creare una nuova ip di successo :sisi:  

Sto giocando ad Astro Bot, mamma mia, un simile stupore per un platform non lo provavo dai tempi di Mario 64. Non pensavo che dopo decenni di carriera videoludica potessi stupirmi ancora così per un gioco.

giuppydb ha detto:
Sto giocando ad Astro Bot, mamma mia, un simile stupore per un platform non lo provavo dai tempi di Mario 64. Non pensavo che dopo decenni di carriera videoludica potessi stupirmi ancora così per un gioco.
Ho avuto le stesse sensazioni, concordo in pieno. Dopo Astro Bot sarà difficilissimo tornare indietro a platform tradizionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma io non ho giustificato nulla, ti sto dicendo che il gioco è censurato anche sulle altre versioni quindi qui non è solo una questione di politica Sony, ma proprio un problema a monte di Capcom, altrimenti non si spiegherebbero i fasci di luce sul culo di Lady anche su One e PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sony è vergognosa e nulla da dire sulla questione censura
ieri ho fatto quella parte su pc, e non c'era censura(non avevo i fasci di luce sul culo di lady :asd: )

ieri ho fatto quella parte su pc, e non c'era censura(non avevo i fasci di luce sul culo di lady :asd: )
Mi sembra di aver scritto chiaramente che quella scena è censurata solo su PS4 occidentale, ma ce ne sono altre due dove la censura c'è su ogni piattaforma. Tanto è vero che è già uscita una mod per rimuoverla su pc

Mi sembra di aver scritto chiaramente che quella scena è censurata solo su PS4 occidentale, ma ce ne sono altre due dove la censura c'è su ogni piattaforma. Tanto è vero che è già uscita una mod per rimuoverla su pc
ah ok perchè nel post che ho quotato avevi scritto che quel segmento era censurato dappertutto

altrimenti non si spiegherebbero i fasci di luce sul culo di Lady anche su One e PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nella scena in questione io non li avevo :asd:

NgnYyIz.jpg
mio screen di ieri

ah ok perchè nel post che ho quotato avevi scritto che quel segmento era censurato dappertutto

ma nella scena in questione io non li avevo :asd:

mio screen di ieri
In effetti io mi riferivo proprio a questa scena, quella incriminata è un'altra ancora  :hmm:

Allora su PC neanche questa è censurata, beh buono a sapersi, hai ragione tu allora

Sarebbe interessante avere un responso su questa scena da chi ha la versione One allora, per capire :asd:

In ogni caso e nel dubbio: Sony merda SJW  :sil:

In effetti io mi riferivo proprio a questa scena, quella incriminata è un'altra ancora  :hmm:

Allora su PC neanche questa è censurata, beh buono a sapersi, hai ragione tu allora

Sarebbe interessante avere un responso su questa scena da chi ha la versione One allora, per capire :asd:

In ogni caso e nel dubbio: Sony merda SJW  :sil:

Questa scena su Xbox è censurata, quella su Trish invece no
a me viene quasi il dubbio che su pc sia l'opzione dei lens flare(che io in genere disattivo subito perchè non mi piacciono), altri avevano il fascio di luce ma avevano i lens flare attivi :hmm:

oggi vado avanti e vedo se riesco ad arrivare alle altre scene incriminate :ahsisi:

certo che tutta questa censura per 2 culi è davvero da mani nei capelli :asd:

a me viene quasi il dubbio che su pc sia l'opzione dei lens flare(che io in genere disattivo subito perchè non mi piacciono), altri avevano il fascio di luce ma avevano i lens flare attivi :hmm:

oggi vado avanti e vedo se riesco ad arrivare alle altre scene incriminate :ahsisi:

Ma infatti sono dei semplici culi in un gioco da PEGI 18 in copertina, cioè è davvero incomprensibile  :rickds:

Uhm, penso sia proprio un filmato di gioco, e non un'impostazione in game, ma potrei sbagliarmi. Per me è ridicola sia la censura sia l'enorme polverone che si è sollevato :asd:  

ma la versione PS4 jap di DMC 5 è senza censure giusto? sapete se ha l italiano? casomai poi la prendo pure più avanti.  cmq queste censure sono ridicole.

Hai percaso il DoF disattivato? 

perchè su pc so che se lo tieni attivo si vedono i fasci di luce altrimenti il risultato è come il tuo screen  :unsisi:

comunque sbrigatevi a finire la storia di dmc5 così posso cambiare avatar  :sard:

altrimenti risulterebbe spoileroso

ma la versione PS4 jap di DMC 5 è senza censure giusto? sapete se ha l italiano? casomai poi la prendo pure più avanti.  cmq queste censure sono ridicole.
La nuova frontiera dell'import. Adesso si importa per evitare le censure :asd:
E io che a volte mi sento esagerato perchè importo per giocare i titoli in lingua originale :sard:

Hai percaso il DoF disattivato? 

perchè su pc so che se lo tieni attivo si vedono i fasci di luce altrimenti il risultato è come il tuo screen  :unsisi:

comunque sbrigatevi a finire la storia di dmc5 così posso cambiare avatar  :sard:

altrimenti risulterebbe spoileroso
ah ecco, disattivato subito, altra roba che non sopporto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro