Sapessero almeno quanti sono gli episodi. La carenza di informazioni per me è preoccupante
Io capisco le ambizioni e tutto, ma se la prima parte è solo Midgard (ed io spero non sarà così nonostante le dichiarazioni)e Midgard nel gioco originale dura una sputo due domande me le faccio, per fare tutto il gioco quanto ci vuole? Dieci episodi? Se vogliono ampliarlo come fanno con Midgard ce ne vogliono trenta di episodi, lo finiranno i miei nipoti per me? E qui sorge il dubbio "ma è un remake o no? Come fai a fare episodi indipendenti in un remake di un gioco che ha un inizio ed una fine?"
Si fossero almeno presentati con una mezza scaletta sul gioco sarei più tranquillo, ma ad oggi sappiamo solo che è un episodio che si può giocare come standalone(di un remake... Bah, ok)e che ci saranno altri episodi non si sa quando e non si sa quanti
Poi non so voi, ma a me dei vecchi FF piaceva molto anche la sensazione di viaggio ed avventura, visitare tanti luoghi diversi etc. Cosa ovviamente polverizzata dalla natura di sto remake, Midgard figa si, ma sempre una città rimane per quanto sia esplorabile
Io poi ci spero che ne esca una figata atomica, sono un fan sfegatato dei FF fino al IX almeno, ma proprio per questo resto convinto che questo non sia il remake che avevo in testa, è proprio una rivisitazione del gioco, per quello l'ho chiamato reboot