Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Ma è kartuuuuuun1!!!1!!!1!1!!!!1

Però speriamo che Insomniac a 'sto giro ci regali più di un Ratchet :sadfrog:
Secondo me non sarà l'unico, il fatto che questo verrà lanciato ad inizio gen e con, presumibilmente, un budget maggiore di R&C 2016, fanno ben sperare per la ripresa dell'IP

Comunque l'acquisto degli Insomniac credo sia stato uno degli acquisti migliori che potessero fare in Sony, su PS4 il loro output si è fatto mancare un bel pó numericamente parlando, cioè, sti qua su ps3 han rilasciato 6 Ratchet e 3 Resistance in 7 anni  :asd:
Però occhio che 2/3 ratchet erano praticamente espansioni

Comunque l'acquisto degli Insomniac credo sia stato uno degli acquisti migliori che potessero fare in Sony, su PS4 il loro output si è fatto mancare un bel pó numericamente parlando, cioè, sti qua su ps3 han rilasciato 6 Ratchet e 3 Resistance in 7 anni  :asd:
Pagati anche relativamente poco, cioè col solo spiderman c'hanno ripagato l'acquisto con gli interessi abbondanti :asd:

la vedo difficile anche se in questa gen dovrebbero partire con le idee chiare dall'inizio su cosa vogliono fare, contrariamente all'ultima, e non dovrebbero incappare in accordi strani per racimolare soldi come successo tra Gamestop, Oculus e quell'altro publisher VR.

certo è che buona parte dello studio sarà fisso su Spiderman per un buon decennio mi sa, spero Sony non li metta a lavorare pure sul VR anche se credo che la tentazione sia fortissima visto che sono quelli con più esperienza in tutta WWS
Naa insomniac ha più studi, una parte sicuro rimane fissa su spiderman sino a quando han la licenza, ma il resto farà altro, di certo non solo Ratchet, o fan rinascere vecchie IP o fan una nuova ip

comunque sono dei polli a non portare Sunset su console sony, a meno che non ci siano impedimenti legali ma dopo 6 anni mi pare strano. alla fine hanno ceduto pure Mass Effect e i Ninja Gaiden :asd:
Possono, ma x ora non vogliono, l'ip è stata un flop

ehhhh, i giochi microft escono tra 2 o 3 anni? questo tra 6 MINIMO
6 no, ma 2/3 minimo sicuri, ma è square 

Io spero di vedere almeno due Ratchet e due spider-man per questa gen, escludendo miles morales :sisi:

Anche perché come grafica lo ha già raggiunto, intendo il primo Resistence ha raggiunto Infinite :P

A sto punto nuova ip by insomniac che diventi un pezzo forte per dare il colpo di grazia...considerando che spidermanè spiderman, ratchet risale a 20 anni fa e con resistance hanno mezzo toppato...

Da Insomniac pretendo anche Sunset Overdrive 2. O almeno una remastered del primo. Su One floppò ma su PS5 stravenderebbe

cosa si dice di bello? qualche gameplay da ms?

Anche io,per me l'unico fps che ha le potenzialità per raggiungere Halo come campagna
vabbè qui torniamo al discorso che facevo qualche giorno fa sul modo in cui vedo le campagne di Halo, ma proprio Resistance in questo senso cade a fagiolo. giocai back to back Resistance 3 e Halo 3 e il passaggio fu traumatico, non aiuta che quella di R3 sia una delle mie campagne fps in assoluto :asd:

6 minuti fa, Blackcat73 ha scritto:

Mi piazerebbe ziogarmi lo ziocase con tutti gli effettivi. Spenzer chiamava già tutti per nome (semi cit.)

Comunque di Spiderman ancora non si è capita 'sta storia della remastered del primo inclusa, o forse sono sbagliate le news italiane :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro