- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,054
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non sarà l'unico, il fatto che questo verrà lanciato ad inizio gen e con, presumibilmente, un budget maggiore di R&C 2016, fanno ben sperare per la ripresa dell'IPMa è kartuuuuuun1!!!1!!!1!1!!!!1
Però speriamo che Insomniac a 'sto giro ci regali più di un Ratchet![]()
Però occhio che 2/3 ratchet erano praticamente espansioniComunque l'acquisto degli Insomniac credo sia stato uno degli acquisti migliori che potessero fare in Sony, su PS4 il loro output si è fatto mancare un bel pó numericamente parlando, cioè, sti qua su ps3 han rilasciato 6 Ratchet e 3 Resistance in 7 anni![]()
Pagati anche relativamente poco, cioè col solo spiderman c'hanno ripagato l'acquisto con gli interessi abbondantiComunque l'acquisto degli Insomniac credo sia stato uno degli acquisti migliori che potessero fare in Sony, su PS4 il loro output si è fatto mancare un bel pó numericamente parlando, cioè, sti qua su ps3 han rilasciato 6 Ratchet e 3 Resistance in 7 anni![]()

ehhhh, i giochi microft escono tra 2 o 3 anni? questo tra 6 MINIMO
Si ma è Square...ehhhh, i giochi microft escono tra 2 o 3 anni? questo tra 6 MINIMO
Naa insomniac ha più studi, una parte sicuro rimane fissa su spiderman sino a quando han la licenza, ma il resto farà altro, di certo non solo Ratchet, o fan rinascere vecchie IP o fan una nuova ipla vedo difficile anche se in questa gen dovrebbero partire con le idee chiare dall'inizio su cosa vogliono fare, contrariamente all'ultima, e non dovrebbero incappare in accordi strani per racimolare soldi come successo tra Gamestop, Oculus e quell'altro publisher VR.
certo è che buona parte dello studio sarà fisso su Spiderman per un buon decennio mi sa, spero Sony non li metta a lavorare pure sul VR anche se credo che la tentazione sia fortissima visto che sono quelli con più esperienza in tutta WWS
Possono, ma x ora non vogliono, l'ip è stata un flopcomunque sono dei polli a non portare Sunset su console sony, a meno che non ci siano impedimenti legali ma dopo 6 anni mi pare strano. alla fine hanno ceduto pure Mass Effect e i Ninja Gaiden![]()
6 no, ma 2/3 minimo sicuri, ma è squareehhhh, i giochi microft escono tra 2 o 3 anni? questo tra 6 MINIMO
infatti, quindi minimo 6, MASSIMO 8 o MAISi ma è Square...

Io spero di vedere almeno due Ratchet e due spider-man per questa gen, escludendo miles moralesComunque l'acquisto degli Insomniac credo sia stato uno degli acquisti migliori che potessero fare in Sony, su PS4 il loro output si è fatto mancare un bel pó numericamente parlando, cioè, sti qua su ps3 han rilasciato 6 Ratchet e 3 Resistance in 7 anni![]()

Anche io,per me l'unico fps che ha le potenzialità per raggiungere Halo come campagnaDa Insomniac voglio solo una cosa, il Remake del primo Resistance.
vabbè qui torniamo al discorso che facevo qualche giorno fa sul modo in cui vedo le campagne di Halo, ma proprio Resistance in questo senso cade a fagiolo. giocai back to back Resistance 3 e Halo 3 e il passaggio fu traumatico, non aiuta che quella di R3 sia una delle mie campagne fps in assolutoAnche io,per me l'unico fps che ha le potenzialità per raggiungere Halo come campagna

6 minuti fa, Blackcat73 ha scritto:
Sicuro.Comunque di Spiderman ancora non si è capita 'sta storia della remastered del primo inclusa, o forse sono sbagliate le news italiane![]()