Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Mi piazerebbe ziogarmi lo ziocase con tutti gli effettivi. Spenzer chiamava già tutti per nome (semi cit.)

Comunque di Spiderman ancora non si è capita 'sta storia della remastered del primo inclusa, o forse sono sbagliate le news italiane :asd:  
Le news italiane sono sbagliate a prescindere (e lo dico avendo lavorato da newser).

azz, alzo i piedi 

Sicuro.

Non avrebbe senso, poi ben venga qual'ora si rivelasse vero.
Ben venga mica tanto. Se Sony si mette a fare le remastered quando dall'altra parte c'è la retrocompatibilità potenziata, non è che mi faccia impazzire.

Ditemi voi se non vi rigiochereste GOW in 4K e 60fps

vabbè qui torniamo al discorso che facevo qualche giorno fa sul modo in cui vedo le campagne di Halo, ma proprio Resistance in questo senso cade a fagiolo. giocai back to back Resistance 3 e Halo 3 e il passaggio fu traumatico, non aiuta che quella di R3 sia una delle mie campagne fps in assoluto :asd:
Considera che resistance 3 uscì 4 anni dopo anche,halo 3 al primo resistance devi paragonarlo e re3 ad Halo Reach.

A me in scala è piaciuto tantissimo Resistance 1,re 2 non mi ha fatto impazzire dato che hanno voluto scimmiottare malamente cod in troppi frangenti,resistance 3 mi piace sino a poco più di metà,il finale è troppo rushato anche a causa di sony che ha voluto far uscire resistance 3 ad ogni costo a settembre.

La saga ha da dire tantissimo,peccato che sony con questa saga abbia floppato(penso sia anche il motivo perchè insomniac non fece più esclusive per loro dopo),dalle pressioni esagerate al marketing inesistente hanno affondato l'unico che per me è davvero l'Halo killer a differenza di killzone che inspiegabilmente aveva il triplo della pubblicità

Considera che resistance 3 uscì 4 anni dopo anche,halo 3 al primo resistance devi paragonarlo e re3 ad Halo Reach.

A me in scala è piaciuto tantissimo Resistance 1,re 2 non mi ha fatto impazzire dato che hanno voluto scimmiottare malamente cod in troppi frangenti,resistance 3 mi piace sino a poco più di metà,il finale è troppo rushato anche a causa di sony che ha voluto far uscire resistance 3 ad ogni costo a settembre.

La saga ha da dire tantissimo,peccato che sony con questa saga abbia floppato(penso sia anche il motivo perchè insomniac non fece più esclusive per loro dopo),dalle pressioni esagerate al marketing inesistente hanno affondato l'unico che per me è davvero l'Halo killer a differenza di killzone che inspiegabilmente aveva il triplo della pubblicità
Aveva il graficozzo. Il problema per averne uno nuovo secondo me nasce dal fatto che non c'è più bisogno di un Halo killer, ci pensa già MS a farlo morire.

Ultima modifica da un moderatore:
Aveva il graficozzo. Il problema per averne uno nuovo secondo me nasce dal fatto che non c'è più bisogno di un Halo killer, ci pensa già MS a farlo morire.
Quello è anche vero,spero allora in un bel remake della saga magari che approfondisce la guerra in Europa contro i chimera

Ma magari riprendono Resistance.

che ricordi resistance e la sua fisica dei vetri

detto ciò non ne sento il bisogno di un suo ritorno.

Siccome non mi piace infierire su zio Phil io vorrei ricordare queste due cose... E poi presenti le console launch esclusive... Non che Sony non lo faccia, ma non ricordo si sia mai detta contro.

https://www.kotaku.com.au/2020/07/xbox-series-x-exclusives-phil-spencer/
Questa cosa l'ha detta anche mesi fa :sisi:  

Ah no, l'ha detto il 10 luglio 

Later in the interview, Spencer goes a step further, saying Sony’s next-gen-exclusive-focused approach is “completely counter to what gaming is about”…

As a player you are the centre of our strategy. Our device is not the centre of our strategy, our game is not the centre of the strategy. We want to enable you to play the games you want to play, with the friends you want to play with, on any device. […] Gaming is about entertainment and community and diversion and learning new stories and new perspectives, and I find it completely counter to what gaming is about to say that part of that is to lock people away from being able to experience those games. Or to force someone to buy my device on the day that I want them to go buy it, in order to partake in what gaming is about.
https://wccftech.com/xbox-phil-spencer-next-gen-exclusives-counter-to-what-gaming-is-about/

Ripeto meno si da corda a Spencer meglio è.

Se gli possiamo riconoscere che a differenza di Mattrick ha riportato l'attenzione sui giochi, si tratta pur sempre di un bugiardo di prima categoria, che adotta manovre di marketing ingannevoli alla luce del sole. Una roba che ogni giorno mi lascia sbalordito.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Se gli possiamo riconoscere che a differenza di Mattrick ha riportato l'attenzione sui giochi, si tratta pur sempre di un bugiardo di prima categoria, che adotta manovre di marketing ingannevoli alla luce del sole. Una roba che ogni giorno mi lascia sbalordito.

La cosa bella è che la gente gli dava pure credito come paladino dei gamer. Spero che dopo le figure di merda fatte con le dichiarazioni sulle esclusive temporali e sui due anni di “””supporto””” cross-gen, molti abbiano aperto gli occhi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma al di là di quello io lo trovo un pessimo dirigente in generale. 7 anni di generazione, tanto gli è bastato per distruggere il marchio xbox. 

La cosa bella è che la gente gli dava pure credito come paladino dei gamer. Spero che dopo le figure di merda fatte con le dichiarazioni sulle esclusive temporali e sui due anni di “””supporto””” cross-gen, molti abbiano aperto gli occhi

Non lo faranno mai, è il Paladino.

Però non ha mentito sui due anni di supporto, non facendo uscire nulla su SeX per due anni, non puoi dire di aver abbandonato la vecchia gen :trollface:

Almeno con Mattrick i giochi annunciati uscivano :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro