Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Fossi in voi non tirerei in ballo il discorso della roba cancellata, perchè l'e3 2014 di Microsoft è praticamente annullato :asd:  

"se pensiamo al passato"

Sekiro è uscito l'anno scorso, con questo ragionamento qualsiasi sviluppatore sulla faccia della terra non è giustificabile, veramente qualsiasi. Nessun gioco Fs che io ricordi ha mai avuto uno sviluppo eterno, nessuno.

Ripeto, hanno sbagliato ad annunciarlo Elden Ring se fossero così indietro, ma onestamente non è un problema considerando l'output che hanno e la qualità enorme che mettono 
Resta che anche tu non giustifichi errore

Di from per elden ring. 

Quindi rimane che vive ora in quel limbo di attesa eterna. 

Hanno agito bene fino a questo inciampo 

Ironicamente bethesda anche lei gestiva bene gli annunci, sopratutto con F4 che annunciato 5 o 6 mesi prima hanno fatto poi uscire. 

Non mi capacito come hanno fatto la cagata di annunciare ben 2 giochi rpg in piena progettazione ancora. 

Avevano fatto un ottimo esempio di come annunciare, fare hype e far uscire un gioco. 

(quello che ne é uscito con F4 é altra storia) 

Ecco perché non sono assolutamente d'accordo di un teaser di GOW2, sappiamo che lo sviluppano, non annunciatelo inutilmente, NON FATELO.  :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
"se pensiamo al passato"

Sekiro è uscito l'anno scorso, con questo ragionamento qualsiasi sviluppatore sulla faccia della terra non è giustificabile, veramente qualsiasi. Nessun gioco Fs che io ricordi ha mai avuto uno sviluppo eterno, nessuno.

Ripeto, hanno sbagliato ad annunciarlo Elden Ring nel caso in cui fossero così indietro, ma onestamente non è un problema considerando l'output che hanno e la qualità enorme che mettono 
In una live di un sito concorrente, uno dei partecipanti disse che ad Aprile si sarebbe dovuto vedere Elden Ring. O meglio, la stampa specializzata l'avrebbe visto e parlato. Adesso non si è capito cos'è cambiato nello sviluppo del gioco

Deep Down però è stato rinnovato il marchio :unsisi:  
Mero pro forma secondo me. L'unico modo per salvare DD sarebbe rifarlo in toto in RE Engine (considerando la morte del Phanta Rei), con direzione di Itsuno. Ma al 99% quest'ultimo si fa Dragon's Dogma 2 piuttosto che resuscitare quel cadavere di DD.

Era una esclusiva in collaborazione con un partner, esattamente come lo era scalebound. 
Con the getaway 3, invece, si sono superati, arrivando a cancellare il progetto e pure lo studio non molto tempo dopo. 
Risposta di Zaza poco sopra su Deep Down.

Su getaway 3 e ti abbuono anche Agent per farti contento rimangono giochi di una gen scorsa che diciamo la notizia ha fatto il loro corso.

Su lato MS abbiamo Scalebound, phantom dust, Fable e Project Spark, tutti in combo nel giro di pochi anni dalla stessa compagnia.

Diciamo che questo finto lavoro di bilanciamento ti è uscito male, passiamo oltre va'.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

In una live di un sito concorrente, uno dei partecipanti disse che ad Aprile si sarebbe dovuto vedere Elden Ring. O meglio, la stampa specializzata l'avrebbe visto e parlato. Adesso non si è capito cos'è cambiato nello sviluppo del gioco
Prendendo esempio da nintendo, sembra che gli sviluppatori giapponesi, non hanno retto il covid. 

Almeno nintendo, spero che non sono ragioni piú gravi per elden ring

Ma quel gioco è un vero mistero, ad ogni modo bo magari era in uno stato pietoso, oppure in qualche modo il virus ha impattato la presentazione, non sto seguendo per nulla la vicenda.

Resta che anche tu non giustifichi errore

Di from per elden ring. 

Quindi rimane che vive ora in quel limbo di attesa eterna. 

Hanno agito bene fino a questo inciampo 

Ironicamente bethesda anche lei gestiva bene gli annunci, sopratutto con F4 che annunciato 5 o 6 mesi prima hanno fatto poi uscire. 

Non mi capacito come hanno fatto la cagata di annunciare ben 2 giochi rpg in piena progettazione ancora. 

Avevano fatto un ottimo esempio di come annunciare, fare hype e far uscire un gioco. 

(quello che ne é uscito con F4 é altra storia) 

Ecco perché non sono assolutamente d'accordo di un teaser di GOW2, sappiamo che lo sviluppano, non annunciatelo inutilmente, NON FATELO.  :phraengo:

Si ma con la questione Elden ring c'è poco da aggiungere, ma per quanto mi riguarda domani potrebbero dire "eh nulla raga l'abbiamo cancellato", l'output di Fs non cambierebbe e onestamente non mi sentirei neanche di dirgli nulla :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete un progetto "in accordo con PS", cancellato c'è Agent. Ma pure quella era una situazione anomala, visto che produzione, sviluppo, e IP erano R* (Take Two), vincolate a Sony via contratto (similmente a MGS4 suppongo).

Buffamente ancora oggi il sito di Agent esiste (così come il trademark), e riporta il gioco come "exclusive fo PS3") :asd:  

Fate sto giochetto qua:

Quando il team che stava lavorando sul progetto neanche sapeva dell'esistenza di questo trailer :asd:  poi certo, con Sony si può tirare in ballo il Piccione, Killzone 2 e Motorstorm nel 2006.

Ma quel gioco è un vero mistero, ad ogni modo bo magari era in uno stato pietoso, oppure in qualche modo il virus ha impattato la presentazione, non sto seguendo per nulla la vicenda.

Si ma con la questione Elden ring c'è poco da aggiungere, ma per quanto mi riguarda domani potrebbero dire "eh nulla raga l'abbiamo cancellato", l'output di Fs non cambierebbe e onestamente non mi sentirei neanche di dirgli nulla :asd:  
No dai, pietoso no. In FS si può essere abbastanza fiduciosi. Piu' che altro fa ridere che in ogni cosa in cui c'è il panzone di GoT, i tempi si dilatano fino a diventare lunghissimi :rickds:  

Si ma con la questione Elden ring c'è poco da aggiungere, ma per quanto mi riguarda domani potrebbero dire "eh nulla raga l'abbiamo cancellato" , l'output di Fs non cambierebbe e onestamente non mi sentirei neanche di dirgli nulla :asd:  
Ohhh adesso non esageriamo con il cancellare, neanche per scherzo, ho fatto esempio di halo infinite, ma ora non mettiamo un gioco from software come piú grosso fail di sviluppo degli ultimi anni.  :monkashake:

No dai, pietoso no. In FS si può essere abbastanza fiduciosi. Piu' che altro fa ridere che in ogni cosa in cui c'è il panzone di GoT, i tempi si dilatano fino a diventare lunghissimi :rickds:  

Bè seguendo la logica di Martin staranno ancora al tavolino a buttare giù due dritte per la storia quindi :rickds:

Doppio schifo! Ci becchiamo ancora i trailer in CG, e ora anche lungo un lasso di tempo di 3-4 mesi. 

Almeno prima te li dovevi guardare in solo 4-5 giorni

Chi dava per morta o ormai fuori moda E3, sta tirando imprecazioni con gran pentimento nel vivere questo scempio estivo. 

Bella eh la game summer fest?!?  :segnormechico:

Considera che resistance 3 uscì 4 anni dopo anche,halo 3 al primo resistance devi paragonarlo e re3 ad Halo Reach.

A me in scala è piaciuto tantissimo Resistance 1,re 2 non mi ha fatto impazzire dato che hanno voluto scimmiottare malamente cod in troppi frangenti,resistance 3 mi piace sino a poco più di metà,il finale è troppo rushato anche a causa di sony che ha voluto far uscire resistance 3 ad ogni costo a settembre.

La saga ha da dire tantissimo,peccato che sony con questa saga abbia floppato(penso sia anche il motivo perchè insomniac non fece più esclusive per loro dopo),dalle pressioni esagerate al marketing inesistente hanno affondato l'unico che per me è davvero l'Halo killer a differenza di killzone che inspiegabilmente aveva il triplo della pubblicità
La pensiamo esattamente allo stesso modo.

Resistance 1 era incredibile per ambientazione e gameplay.  Un remake su PS5 potrebbe essere qualcosa di clamoroso.

A prescindere dalle accuse giuste o ingiuste andare a rispondergli è veramente molto molto triste. Poi personalmente ho trovato quell'analisi indecorosa, non in se sull'aspetto tecnico dell'illuminazione, ma per il fatto che puntava praticamente solo su quello.

Se non erro Martin la collaborazione con FS la ha già terminata, ergo il ritardo non è causa sua.

Dai, il marchio di deep dawn è stato rinnovato. E a sorpresa vedremo the getaway 3, che il trailer dell'altro giorno mi ha messo Hype. Con la mutina maiuscola. 
Piccolo particolare che ti è sfuggito, DD non è sony ?

Era una esclusiva in collaborazione con un partner, esattamente come lo era scalebound. 

Con the getaway 3, invece, si sono superati, arrivando a cancellare il progetto e pure lo studio non molto tempo dopo. 
Assolutamente no! 

Scalebound era un gioco MS sviluppato da platinum, DD era un gioco Capcom al 100%

Non facciamo disinformazione. 

The getaway, cavoli, siam solo alla gen prima, ma pure qui facciamo disinformazione

Risposta di Zaza poco sopra su Deep Down.

Su getaway 3 e ti abbuono anche Agent per farti contento rimangono giochi di una gen scorsa che diciamo la notizia ha fatto il loro corso.

Su lato MS abbiamo Scalebound, phantom dust, Fable e Project Spark, tutti in combo nel giro di pochi anni dalla stessa compagnia.

Diciamo che questo finto lavoro di bilanciamento ti è uscito male, passiamo oltre va'.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

È non solo quelli, senza considerare appunto che in sta gen oltre ai giochi ha chiuso quasi tutte le sue sh, ma ci si ricorda solo che dal 2018 si è svegliata capendo l'errore ed ha ricominciato ad aprire/comperare. Le aveva ancora quelle sh sicuro I giochi cerano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro