Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Deep Down però è stato rinnovato il marchioSiediti, figliolo, e ti racconterò la storia di come i videogiochi cancellati su Xbox vengono ricordati molto più dei giochi cancellati su PlayStation.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deep Down però è stato rinnovato il marchioSiediti, figliolo, e ti racconterò la storia di come i videogiochi cancellati su Xbox vengono ricordati molto più dei giochi cancellati su PlayStation.
Resta che anche tu non giustifichi errore"se pensiamo al passato"
Sekiro è uscito l'anno scorso, con questo ragionamento qualsiasi sviluppatore sulla faccia della terra non è giustificabile, veramente qualsiasi. Nessun gioco Fs che io ricordi ha mai avuto uno sviluppo eterno, nessuno.
Ripeto, hanno sbagliato ad annunciarlo Elden Ring se fossero così indietro, ma onestamente non è un problema considerando l'output che hanno e la qualità enorme che mettono

In una live di un sito concorrente, uno dei partecipanti disse che ad Aprile si sarebbe dovuto vedere Elden Ring. O meglio, la stampa specializzata l'avrebbe visto e parlato. Adesso non si è capito cos'è cambiato nello sviluppo del gioco"se pensiamo al passato"
Sekiro è uscito l'anno scorso, con questo ragionamento qualsiasi sviluppatore sulla faccia della terra non è giustificabile, veramente qualsiasi. Nessun gioco Fs che io ricordi ha mai avuto uno sviluppo eterno, nessuno.
Ripeto, hanno sbagliato ad annunciarlo Elden Ring nel caso in cui fossero così indietro, ma onestamente non è un problema considerando l'output che hanno e la qualità enorme che mettono
Mero pro forma secondo me. L'unico modo per salvare DD sarebbe rifarlo in toto in RE Engine (considerando la morte del Phanta Rei), con direzione di Itsuno. Ma al 99% quest'ultimo si fa Dragon's Dogma 2 piuttosto che resuscitare quel cadavere di DD.Deep Down però è stato rinnovato il marchio![]()
Risposta di Zaza poco sopra su Deep Down.Era una esclusiva in collaborazione con un partner, esattamente come lo era scalebound.
Con the getaway 3, invece, si sono superati, arrivando a cancellare il progetto e pure lo studio non molto tempo dopo.
Prendendo esempio da nintendo, sembra che gli sviluppatori giapponesi, non hanno retto il covid.In una live di un sito concorrente, uno dei partecipanti disse che ad Aprile si sarebbe dovuto vedere Elden Ring. O meglio, la stampa specializzata l'avrebbe visto e parlato. Adesso non si è capito cos'è cambiato nello sviluppo del gioco
In una live di un sito concorrente, uno dei partecipanti disse che ad Aprile si sarebbe dovuto vedere Elden Ring. O meglio, la stampa specializzata l'avrebbe visto e parlato. Adesso non si è capito cos'è cambiato nello sviluppo del gioco
Resta che anche tu non giustifichi errore
Di from per elden ring.
Quindi rimane che vive ora in quel limbo di attesa eterna.
Hanno agito bene fino a questo inciampo
Ironicamente bethesda anche lei gestiva bene gli annunci, sopratutto con F4 che annunciato 5 o 6 mesi prima hanno fatto poi uscire.
Non mi capacito come hanno fatto la cagata di annunciare ben 2 giochi rpg in piena progettazione ancora.
Avevano fatto un ottimo esempio di come annunciare, fare hype e far uscire un gioco.
(quello che ne é uscito con F4 é altra storia)
Ecco perché non sono assolutamente d'accordo di un teaser di GOW2, sappiamo che lo sviluppano, non annunciatelo inutilmente, NON FATELO.![]()
Vabbè, il Covid dei giapponesi si chiama HD. E' dal 2007 che ancora non l'hanno rettoPrendendo esempio da nintendo, sembra che gli sviluppatori giapponesi, non hanno retto il covid.
Almeno nintendo, spero che non sono ragioni piú gravi per elden ring
poi certo, con Sony si può tirare in ballo il Piccione, Killzone 2 e Motorstorm nel 2006.No dai, pietoso no. In FS si può essere abbastanza fiduciosi. Piu' che altro fa ridere che in ogni cosa in cui c'è il panzone di GoT, i tempi si dilatano fino a diventare lunghissimiMa quel gioco è un vero mistero, ad ogni modo bo magari era in uno stato pietoso, oppure in qualche modo il virus ha impattato la presentazione, non sto seguendo per nulla la vicenda.
Si ma con la questione Elden ring c'è poco da aggiungere, ma per quanto mi riguarda domani potrebbero dire "eh nulla raga l'abbiamo cancellato", l'output di Fs non cambierebbe e onestamente non mi sentirei neanche di dirgli nulla![]()
Ohhh adesso non esageriamo con il cancellare, neanche per scherzo, ho fatto esempio di halo infinite, ma ora non mettiamo un gioco from software come piú grosso fail di sviluppo degli ultimi anni. :monkashake:Ma quel gioco è un vero mistero, ad ogni modo bo magari era in uno stato pietoso, oppure in qualche modo il virus ha impattato la presentazione, non sto seguendo per nulla la vicenda.
Si ma con la questione Elden ring c'è poco da aggiungere, ma per quanto mi riguarda domani potrebbero dire "eh nulla raga l'abbiamo cancellato" , l'output di Fs non cambierebbe e onestamente non mi sentirei neanche di dirgli nulla![]()
1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:
Fate sto giochetto qua:
Il fatto che di quell'E3 fossero tutte presentazioni in cgi, dopo lo showcase di quest'anno.... un po' inizio a grattarmi![]()
No dai, pietoso no. In FS si può essere abbastanza fiduciosi. Piu' che altro fa ridere che in ogni cosa in cui c'è il panzone di GoT, i tempi si dilatano fino a diventare lunghissimi![]()

La pensiamo esattamente allo stesso modo.Considera che resistance 3 uscì 4 anni dopo anche,halo 3 al primo resistance devi paragonarlo e re3 ad Halo Reach.
A me in scala è piaciuto tantissimo Resistance 1,re 2 non mi ha fatto impazzire dato che hanno voluto scimmiottare malamente cod in troppi frangenti,resistance 3 mi piace sino a poco più di metà,il finale è troppo rushato anche a causa di sony che ha voluto far uscire resistance 3 ad ogni costo a settembre.
La saga ha da dire tantissimo,peccato che sony con questa saga abbia floppato(penso sia anche il motivo perchè insomniac non fece più esclusive per loro dopo),dalle pressioni esagerate al marketing inesistente hanno affondato l'unico che per me è davvero l'Halo killer a differenza di killzone che inspiegabilmente aveva il triplo della pubblicità
A prescindere dalle accuse giuste o ingiuste andare a rispondergli è veramente molto molto triste. Poi personalmente ho trovato quell'analisi indecorosa, non in se sull'aspetto tecnico dell'illuminazione, ma per il fatto che puntava praticamente solo su quello.
Piccolo particolare che ti è sfuggito, DD non è sony ?Dai, il marchio di deep dawn è stato rinnovato. E a sorpresa vedremo the getaway 3, che il trailer dell'altro giorno mi ha messo Hype. Con la mutina maiuscola.
Assolutamente no!Era una esclusiva in collaborazione con un partner, esattamente come lo era scalebound.
Con the getaway 3, invece, si sono superati, arrivando a cancellare il progetto e pure lo studio non molto tempo dopo.
È non solo quelli, senza considerare appunto che in sta gen oltre ai giochi ha chiuso quasi tutte le sue sh, ma ci si ricorda solo che dal 2018 si è svegliata capendo l'errore ed ha ricominciato ad aprire/comperare. Le aveva ancora quelle sh sicuro I giochi ceranoRisposta di Zaza poco sopra su Deep Down.
Su getaway 3 e ti abbuono anche Agent per farti contento rimangono giochi di una gen scorsa che diciamo la notizia ha fatto il loro corso.
Su lato MS abbiamo Scalebound, phantom dust, Fable e Project Spark, tutti in combo nel giro di pochi anni dalla stessa compagnia.
Diciamo che questo finto lavoro di bilanciamento ti è uscito male, passiamo oltre va'.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk