Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

E' un tweet di gennaio, direi che non è invecchiato benissimo :adrian:

L'ho letto scorrendo alcuni messaggi dopo quello che avevi postato, ce ne sono molti esilaranti
Basta l'analisi di DF del 2018 per rendersi conto della presa per culo made in 343.

Basta l'analisi di DF del 2018 per rendersi conto della presa per culo made in 343.
Vabbe' DF ultimamente con la roba Microsoft è vergognosa, sono stati pure smerdati da NXGamer nell'ultima analisi di Halo Infinite e infatti il tizio si è triggerato tantissimo :rickds:

Vabbe' DF ultimamente con la roba Microsoft è vergognosa, sono stati pure smerdati da NXGamer nell'ultima analisi di Halo Infinite e infatti il tizio si è triggerato tantissimo :rickds:
Si ho visto, NXGamer può dire le cose come stanno perchè non ha legami con le major, se al posto di Halo ci fosse stato un titolo minore DF lo demoliva senza problemi.

Se però anche l'analisi di DF su roba in engine, sto iniziando a non capirli bene, è che nel loro campo hanno zero concorrenza. Fra le altre cose non capisco la gente che si esalta per roba come Everwilde, quando del gioco in realtà non si sa nulla di nulla.

Vatti a leggere i commenti post e3 2019, gente che diceva fosse ingame quella roba, s'è visto :asd:  ste cose non le devi dire a me, per me i trailer in engine sono la fuffa più vera ma Microsoft giovedì si è presentata pure con la CGI quindi.
Ma allora specifica bene l'oggetto della tua critica.

- O è rivolta a chi si inventa delle cose che non erano in alcun modo state affermate;

-  O è rivolta a Microsoft... che però ha mostrato un trailer dove presentava le potenzialità del motore ed un cinematic trailer nel 2019 dove appariva all'inizio scritto in maniera chiara ed evidente che si trattava di un trailer in-engine. Tanto che già allora mi lamentai del trailer in questione che poteva volere dire tutto e niente, essendosi poi rivelata purtroppo l'eventualità più brutta.

Ma allora specifica bene l'oggetto della tua critica.

- O è rivolta a chi si inventa delle cose che non erano in alcun modo state affermate;

-  O è rivolta a Microsoft... che però ha mostrato un trailer dove presentava le potenzialità del motore ed un cinematic trailer nel 2019 dove appariva all'inizio scritto in maniera chiara ed evidente che si trattava di un trailer in-engine. Tanto che già allora mi lamentai del trailer in questione che poteva volere dire tutto e niente, essendosi poi rivelata purtroppo l'eventualità più brutta.
L'ho scritto, la mia critica è presentare roba in engine, poi che ci sia gente chi ci si fappi sopra è n'altro discorso.

3 minuti fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

E te lo ripeto, io sta cosa la scrivevo nel topic e mi si rispondeva tutt'altra roba, non la fare a me la manfrina ma alla gente che si è bevuta sta stronzata.

Ultima modifica da un moderatore:
Il 23 bruceranno parecchi culi [Cit.]

L'unico culo a bruciare è il suo.
Che pagliacci dio mio, loro Spencer e soprattutto la gente qui sul forum che pende dalle loro labbra e ti attacca se provi a contraddire. Han preso una bella lezione cmq, ma son convinto che al prox evento torneranno alla carica perché come si suol dire il lupo perde il pelo ma non il vizio. 

Che pagliacci dio mio, loro Spencer e soprattutto la gente qui sul forum che pende dalle loro labbra e ti attacca se provi a contraddire. Han preso una bella lezione cmq, ma son convinto che al prox evento torneranno alla carica perché come si suol dire il lupo perde il pelo ma non il vizio. 
Il prossimo evento lo sta pompando per la retro e il framerate maggiore su questi titoli appunto.

E te lo ripeto, io sta cosa la scrivevo nel topic e mi si rispondeva tutt'altra roba, non la fare a me la manfrina ma alla gente che si è bevuta sta stronzata.
Ma a me la manfrina non interessa farla, sei te che vuoi criticare tutto a prescindere. In effetti qua dentro io vedo più gente che è felice che ci sia Halo in quello stato. Robe fuori di testa, io quando ho visto TLOU ho gioito per chi poteva giocarci.

Tu hai detto "vi hanno spacciato roba in-engine come in-game per ANNI" ... L'hai scritto te 3-4 post indietro eh.

Non hanno spacciato niente come in-game e stop, hai sbagliato costa tanto ammetterlo?

Se c'è chi si aspettava una grafica pari a quella del trailer non è stato sicuramente ingannato da una comunicazione truffaldina dei trailer.

Semmai è stato ingannato dalle aspettative.

al prossimo evento mi aspetto la build nuova, visto che post critiche una delle scusanti piu diffuse è stata che quello mostrato proveniva da una roba di gennaio. 

detto ciò si parla di grafica ma ancora non ho ancora capito di che cazzo di gioco si tratti, se abbia delle caratteristiche innovative, uniche o se sia solo un halo più grande, c'è anche il rischio che, se non si inventano qualcosa, il gioco poi alla lunga risulti anche estremamente piatto, quindi mi aspetto novita anche su come nuove meccaniche influiranno

i desaparecidos

ma in realtà a me spiace, una volta avrei infilato dito mano braccio e cranio nella piaga. sto invecchiando

chi l'ha detto ? :sard:

Devi tornare il vecchio toscanaccio impenitente d'un tempo, dalla battuta acida pronta. 
qua è davvero troppo facile, e sinceramente spiace pure a me perchè la concorrenza fa tremendamente bene, basti vedere lo scatto d'orgoglio di Sony con Ps4. Sono legate tutte ad un filo, se cade una pure l'altra ne risente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro