Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

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Sarà quello che sarà, ormai é chiaro che un giocone può uscire anche con solo 5 sviluppatori e 1000 dollari di budget, se hai talento e ci metti passione.  :sisi:

Il motore di halo ha sempre funzionato bene, creare uno nuovo non serve, sanno loro che canne si fumano nel uscire con una grafica del genere con infinite, halo 5 non sembra brutto di grafica, mostrando che il motore va bene. 

Bethesda é fottuta con il suo cesso morrowind-oblivion.  :wow:
Il mio post era in risposta ai proclami di 343 "slipspace engine è un motore next gen completamente nuovo e con una fedeltà delle emozioni incredibile"

 
Il mio post era in risposta ai proclami di 343 "slipspace engine è un motore next gen completamente nuovo e con una fedeltà delle emozioni incredibile"
Che non dicono la verità precisa lo fanno tutti, quante volte i tipi di COD hanno detto che il loro é un motore grafico nuovo. 

Pure con ultimo modern walfare, ma alla fine si tratta del motore di COD4, ma visivamente é bellissimo da vedere ultimo COD, quindi si chiude un occhio che riclano da eoni il solito motore. 

 
Che non dicono la verità precisa lo fanno tutti, quante volte i tipi di COD hanno detto che il loro é un motore grafico nuovo. 

Pure con ultimo modern walfare, ma alla fine si tratta del motore di COD4, ma visivamente é bellissimo da vedere ultimo COD, quindi si chiude un occhio che riclano da eoni il solito motore. 
Stai sfondando una porta aperta con me :sisi:

 
Comunque MS voleva fare la furbata mettendo un solo Halo GaaS per 10y (che vabbé sono le stesse sparate di Destiny, the Division e Anthem, quando giusto GTA5, Team Fortress e Fortnite possono ambire a tanto). 

Alias: creare una fanbase enorme da poi deviare come vuoi su Battle Royale o la moda del futuro, continuare a monetizzare vendendo le espansioni visto che i giochi hai promesso di regalarli, non rifare tutto da capo ogni 3y, e se ti va di culo diventa un gioco eterno che ti costa solo un po' di manutenzione. Il modello gamepass impone anche stravolgimenti del genere. 

La cosa più comica é che rischiano di distruggere il loro brand più forte e l'immaguine della nuova console con essa in cambio delle bricciole rispetto a quel che speravano di guadagnare  :asd:

Daje droppate sto Minecraft 2 esclusivo, così tornate interessanti almeno per i bimbominkia

 
Ultima modifica da un moderatore:
I bellissimi ten years plans che si sono sempre tradotti in catastrofi, io per scaramanzia avrei detto 9 o 11 anni

 
MS doveva comprarsi Bungie prima che riuscissero a correre con le loro gambe. Costruire da zero un team che non funziona bene per la tua IP di punta é un bel casino, e gli é toccato farlo pure per Gears. 

Per loro fortuna che almeno Playground se lo sono riusciti a lockare in tempo. Moon Studios chissà, sicuramente la spesa sarebbe bassa ma si vede che sono confidenti in un radioso futuro da mercenari o indipendentisti. 
bungie era di Ms, non dovevano comperarsela, dovevano impedire semmai che se ne andassero, pero' occhio questo vuol dire che molti se ne sarebbero andati lo stesso e quindi il vero valore del gruppo sarebbe cmq tracollato 

 
Entro nella discussione solo per ribadire una volta di più chi è il vero Re e di come la sua superiorità artistica, registica e tecnologica sia insuperabile  :hail:







Titolo cross gen, multi tutto, OW, 60 fps, clima dinamico, ciclo giorno-notte, animazioni sublimi (tanto che Druckmann le ha copiate con la carta carbone per TLofUsII), gameplay che porta a spasso tutti i Ghost Recon di Ubizoz.

Peccato non abbia ricevuto upgrade per le consoles mid gen.

Kojima sempre un passo avanti  :tomnoo:

 
Comunque MS voleva fare la furbata mettendo un solo Halo GaaS per 10y (che vabbé sono le stesse sparate di Destiny, the Division e Anthem, quando giusto GTA5, Team Fortress e Fortnite possono ambire a tanto). 

Alias: creare una fanbase enorme da poi deviare come vuoi su Battle Royale o la moda del futuro, continuare a monetizzare vendendo le espansioni visto che i giochi hai promesso di regalarli, non rifare tutto da capo ogni 3y, e se ti va di culo diventa un gioco eterno che ti costa solo un po' di manutenzione. Il modello gamepass impone anche stravolgimenti del genere. 

La cosa più comica é che rischiano di distruggere il loro brand più forte e l'immaguine della nuova console con essa in cambio delle bricciole rispetto a quel che speravano di guadagnare  :asd:

Daje droppate sto Minecraft 2 esclusivo, così tornate interessanti almeno per i bimbominkia
Il discorso è proprio questo, se Halo migra verso il modello GaaS probabilmente anche Gears lo farà, è l'unico modo di monetizzare col Pass, se fai single player non avrai mai una base costante.

In questo momento, Nakata ha scritto:

Entro nella discussione solo per ribadire una volta di più chi è il vero Re e di come la sua superiorità artistica, registica e tecnologica sia insuperabile  :hail:


E cosa più bella? Non ha mai usato materiale in engine Kojima, neanche su PS1.

 
Vatti a leggere i commenti post e3 2019, gente che diceva fosse ingame quella roba, s'è visto :asd:  ste cose non le devi dire a me, per me i trailer in engine sono la fuffa più vera ma Microsoft giovedì si è presentata pure con la CGI quindi.
non c'e' bisogno di andare cosi indietro, basta guardare i commenti dell'evento, in engine per molti equivale al gameplay, son convinti ancora che sia la stessa cosa 

 
ma come si permette kojima? un gioco lo devi annunciare con un trailer CG e non dire niente per 2000 anni! :phraengo:



perché cercano di fare altri giochi multyplayer in un mercato ormai saturo

 
Il primo trailer di DS era in CGI (per mancanza di un motore).

 
9 minuti fa, Nakata ha scritto:

Entro nella discussione solo per ribadire una volta di più chi è il vero Re e di come la sua superiorità artistica, registica e tecnologica sia insuperabile  :hail:


I trailer sono più belli del gioco :trollface:

Ricordo ai tempi che c'era un hype che si tagliava con un grissino, penso che sia stato il titolo più hyppato del forum.

 
Aveva giusto un monitor e una scrivania, senza dipendenti tolto Shinkawa e pochi fedelissimi, eppure dopo soli 3 anni e mezzo é uscito  :asd:
DS è un prodotto di isteria di massa Storm, niente di più.

E i fan strillano capolavoro per un trailer dove Reedus, a torso nudo, abbraccia un bambino.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Boh, non parlerei di esaltazione, ma onestamente (e parlo per me): Everwild è il titolo esteticamente più bello visto il 23 (e non solo), come tale è inevitabile che sia quello che mi ha incuriosito e eccitato di più (considerando che i trailer in CGI ormai mi lasciano freddino)... Non solo è visivamente bello (per quanto non sappiamo se sia in engine, o meno), ma è artisticamente eccezionale...

Poi ovvio, prima di esaltarsi in senso stretto bisognerà vedere il gameplay loop.
Se fosse stato in game lo avremmo saputo giusto? Lo avrebbero sbandierato ai 4 venti. Ergo o è in engine o è CGI, entrambe le due cose portano al fatto che visivamente e artisticamente il gioco finito potrebbe essere ben lungi dalla roba vista, oltretutto senza una cavolo di info, alla fine potrebbe essere sempre una roba alla SOT, il che per molti non sarebbe nemmeno un male, ma per altri sarebbe tipo la morte dell'interesse.

 
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