Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Console WarPlaystation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen
Se fosse stato in game lo avremmo saputo giusto? Lo avrebbero sbandierato ai 4 venti. Ergo o è in engine o è CGI, entrambe le due cose portano al fatto che visivamente e artisticamente il gioco finito potrebbe essere ben lungi dalla roba vista, oltretutto senza una cavolo di info, alla fine potrebbe essere sempre una roba alla SOT, il che per molti non sarebbe nemmeno un male, ma per altri sarebbe tipo la morte dell'interesse.
CGI non lo è sicuramente dai. Si vede chiaramente che è UE4. Al massimo pompato su PC ma di sicuro non è un Engine CG.
Sulla qualità del gioco e la sua tipologia non sindaco finché non lo vedo. Ma quanto meno Everwild si è: mostrato col suo Engine, ha mostrato il suo chara design e world design (cosa che i trailer in CGI non hanno fatto), e ha dato delle prime idee di come potrebbe essere. Il tutto con un'art direction veramente unica (rispetto ad altri trailer molto più generici [seppur, di nuovo, la CGI non dia una vera idea sulla direzione artistica finale])
E aggiungiamo che in quei 3 anni e mezzo ha dovuto:
1) fondare lo studio, organizzarlo, assumerlo
2) Finire il giro attorno al mondo
3) Partecipare a più eventi possibili
4) A detta sua, supervisionare TUTTO
5) Organizzare la basata no-stop a Konami
6) Twittare 16 volte al giorno
7) Negoziare con Sony, Steam, i produttori di gadget, il regista e pure per i progetti futuri
E malgrado ció é uscito, senza ritardi, senza grossi bug, senza mozzature. Ulteriore prova di come TPP l'abbia azzoppato di sua volontà nell'ultimo anno.
Il prezzo nessuna delle due vuole dropparlo per prima. Con la fregatura per MS che finché non droppa il prezzo non può iniziare a spiegare bene Lockhart, e giocarsi male la carta
Qualche mozzatura la ha. Non sulla trama, ma secondo me lato gameplay si vede che avrebbe voluto mettere delle cose in più. Lato trama invece c'è tutto diversamente da MGSV
Il prezzo nessuna delle due vuole dropparlo per prima. Con la fregatura per MS che finché non droppa il prezzo non può iniziare a spiegare bene Lockhart, e giocarsi male la carta
ormai a sto punto lo debbono dire tutte e 2, di certo non si arriva a settembre con preorder ancora da aprire
in ogni caso e' probabile a sto punto che sara' sony a far l'agnello sacrificale ( nel senso che stavolta e' ms che attende sony e quindi dovra' dirlo per prima ) vediamo se l'evento sara' ad inizio agosto come pronosticato o se a sto punto lo posticipano il piu' possibile
E aggiungiamo che in quei 3 anni e mezzo ha dovuto:
1) fondare lo studio, organizzarlo, assumerlo
2) Finire il giro attorno al mondo
3) Partecipare a più eventi possibili
4) A detta sua, supervisionare TUTTO
5) Organizzare la basata no-stop a Konami
6) Twittare 16 volte al giorno
7) Negoziare con Sony, Steam, i produttori di gadget, il regista e pure per i progetti futuri
E malgrado ció é uscito, senza ritardi, senza grossi bug, senza mozzature. Ulteriore prova di come TPP l'abbia azzoppato di sua volontà nell'ultimo anno.
C'è da dire che il pass per 3 mesi costa 20 euro ormai sea of thieves non penso proprio lo trovi ad un prezzo tanto superiore nei vari siti di key a quello,(certo se conti i prezzi piè i di steam e come contare i prezzi di gamestop per giochi di 3 anni) considerando la natura del titolo,stessa cosa penso per grounded,arrivati che li acquisti li acquisti su Steam a differenza del Windows store che in confronto è una cacca
Non è solo il marketing ad essere sbagliato ma come successo con 360 anche One è stata lasciata da sola negli ultimi 3 anni, cosa vuoi fidelizzare in sto modo? Dall'altra parte oltre a TLOU2 è uscita una nuova IP che già è un successo importante cioè.
ma ormai e` chiaro che le nella prossima gen sony avra` il dominio assoluto, accettiamolo, la competizione alla pari e` finita da un pezzo.
sony ormai e` unica nel dominio esclusive su console di potenza alta.
xbox la gara ormai ha persa, sta facendo lentamente il passaggio ad essere uno sviluppatore BIG giusto un gradino sopra i soliti noti come 2k, bethesda, EA e ubisoft.
fornendo i miglior servizi di gioco, sganciando ottimi giochi (ci impiegano 2000 anni ad uscire, magari pure male, ma dopo i feedback qualche mese dopo funzionano bene )
MULTIPIATTA,
eddai chiamarle ancora esclusive, se escono pure su PC sono disponibili su più piattaforme.
la console e` ormai accessoria come un telefono apple, solo per sbattersi il cazzo di avere un telefono potente (ma inutile)
se vende, vende principalmente in territorio americano, sua fortezza, ma neanche tanto ormai, questa fortezza ha moltissimi danni alle mura ormai, per qualche malato patriottismo americano prendi solo xbox negli stati uniti? ignorando la ben migliore playstation?
nintendo e` la seconda azienda che ancora produce una console da comprare, ma non VS sony, di solito uno non fanboi e intelligente li compra in combinazione.
la grande N sopravvivrà ancora per i prossimi anni grazie alle su IP storiche, da un valore inestimabile, e in fin dei conti, domina lei il mercato console portatili.
quindi siamo passati da 3 a 2 aziende di console, 2 console che non sono neanche in competizione.
non sono felice della cosa, perché la competizione e` sempre un bene, ma non vedo nei prossimi anni chi può entrare nel mercato console, xbox il gap non lo recupera` mai più.
google? ha già provato e floppato con stadia, non e` manco una console.
apple? :pogchamp:
tancent o qualche compagnia cinese del piffero, sai che orripilante console ne esce fuori, ma magari sfondano il mercato grazie al popolo cinese.
Non è solo il marketing ad essere sbagliato ma come successo con 360 anche One è stata lasciata da sola negli ultimi 3 anni, cosa vuoi fidelizzare in sto modo? Dall'altra parte oltre a TLOU2 è uscita una nuova IP che già è un successo importante cioè.
vero ( ma in uk van cmq bene ) , pero' appunto poi cerchi pure di riconquistarti l'utenza persa con la comunicazione verso la next, ma qui pare essere l'opposto, il marketing pare farli scappare ( o non li fai passare alla next )