- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Messaggi
- 35,750
- Reazioni
- 2,742
Offline
La verità é che Gears Tactics é stato creato per il mercato PC e gli utenti Xbox per MS non meritavano neanche un porting al D1. Capisco AoE4 che ancora non é confermato su Xbox a 3 anni dall'annuncio o Flight Simulator che esce tra un mese ma su One è TBA... Ma qui parliamo di uno spin off di una serie che é molto più Xbox che PC, e che su Xbox ci girerebbe pure bene. E invece no, non abbastanza interessante per MS.Guarda sinceramente non vedo particolari pro ad annunciarlo ad Agosto anziché a Luglio però non ho le basi per poter affermare con sicurezza che sarà un titolo da 2021. Sia chiaro, è possibile eh, non nego possa esserlo.
Però non capisco la tua deduzione.
Cioè se lo fai vedere a Luglio poi tranquillamente dire che esce nel 2021 eh, non che se lo facevano vedere doveva uscire per forza nel 2020... anche perché i giochi che sono stati annunciati sappiamo tutti tra quanto li vediamo. Anzi, far vedere che avevi un gioco in uscita più recente magari avrebbe dato anche un'impressione forse un poco migliore.
Vai a sapere poi: magari volevano dargli uno spazio un po' più corposo, magari per ragioni di convenienza causa virus o semplicemente una scelta stupida... Non lo so.
Io ricordo che la strategia dichiarata di MS é permettere di giocare i propri giochi a più persone possibili anche senza avere un'Xbox. Questi se l'aria tira male (o tira troppo bene per xcloud) sono pronti a lasciare i 12 TF nel cassetto e puntare tutto su altri cavalli vincenti, come fece Sony con Vita