Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma vi hanno messo la mamma nel Game Pass per essere così acidi? Cioè sto commento non ha proprio senso. Si parla del comparto tecnico di un gioco e si "percula" il Game Pass.

Ma anche se fossero due gatti a giocarlo (e non lo sono, visto che lato Pc ha i suoi giocatori), dovrebbe essere meno bello graficamente o avere meno valore?
Dipende da quanto offre MS potrei anche accettare di mettercela. Comunque secondo me hai capito molto male il mio commento o mi son spiegato male io, era semplicemente per dire che non è il gioco che fa fare grossi numeri.

Ma vi hanno messo la mamma nel Game Pass per essere così acidi? Cioè sto commento non ha proprio senso. Si parla del comparto tecnico di un gioco e si "percula" il Game Pass.

Ma anche se fossero due gatti a giocarlo (e non lo sono, visto che lato Pc ha i suoi giocatori), dovrebbe essere meno bello graficamente o avere meno valore?
Sempre siamo li, si sta sminuendo giochi e generi che non piacciono, non si capacitano ASSOLUTAMENTE che molti tipi di videogame hanno la loro fan base, pure grossa. 

Ma che c’entra fortnite in tutto ciò  ? ma la chiudo qui...

aspetto solo gli screen con tutte le ore che passerete a flight simulator :asd:   non vale se mettete il pilota automatico ahah

Sempre siamo li, si sta sminuendo giochi e generi che non piacciono, non si capacitano ASSOLUTAMENTE che molti tipi di videogame hanno la loro fan base, pure grossa. 
Mi sa che non ci siamo proprio capiti, son cresciuto giocando roba su Amiga che nessuno si sarebbe mai cagato, il mio era più un discorso su quanti lo compreranno o lo proveranno attratti solo dalla grafica senza capire la complessità di giochi simili.

Quando Kojima ha tirato fuori il “Bartolini simulator” tutti a spernacchiare però   :brute:
Troppo "story driven" :brute:

Mi sa che non ci siamo proprio capiti, son cresciuto giocando roba su Amiga che nessuno si sarebbe mai cagato, il mio era più un discorso su quanti lo compreranno o lo proveranno attratti solo dalla grafica senza capire la complessità di giochi simili.
e soprattutto quanti diventeranno appassionati di simulatori solo perché è esclusiva :asd:

Ma che c’entra fortnite in tutto ciò  ? ma la chiudo qui...

aspetto solo gli screen con tutte le ore che passerete a flight simulator :asd:   non vale se mettete il pilota automatico ahah
Che commento desolante  :jack:

Se giochi ai picchia o fps la sei più giocatore giusto? 

Che commento desolante  :jack:

Se giochi ai picchia o fps la sei più giocatore giusto? 
Punto primo non ho detto questo.

Punto due: non ho il diritto di dire che PER ME, visto che scrivo io il commento, è na roba imbarazzante dal punto di vista ludico? I veri appassionati e tecnicamente ben informati  tranquillo che hanno gia il  brevetto per volare o studiano o lavorano gia in quell’ambito...tutti gli altri boh....ripeto voglio vedere tutta sta gente qui dentro che le decine ore che spenderanno su questo “gioco” o meglio simulatore...perchè la prendete sul personale ancora non capisco...

Punto primo non ho detto questo.

Punto due: non ho il diritto di dire che PER ME, visto che scrivo io il commento, è na roba imbarazzante dal punto di vista ludico? I veri appassionati e tecnicamente ben informati  tranquillo che hanno gia il  brevetto per volare o studiano o lavorano gia in quell’ambito...tutti gli altri boh....ripeto voglio vedere tutta sta gente qui dentro che le decine ore che spenderanno su questo “gioco” o meglio simulatore...perchè la prendete sul personale ancora non capisco...
Ma è così difficile comprendere che i simulatori esistono e c'è gente a cui piacciono? Il ragionamento sui veri appassionati poi è imbarazzante 

Più che altro sarebbe un esperienza molto interessante da provare in VR per come la vedo io. 
Arriverà con un update post release il supporto ai visori VR, confermato oggi :sisi:

c'è una modalità online dove scontrarsi con gli aerei pilotati da altri utenti?
C'è il multi sottoforma di mondo condiviso, con l'IA che prende il posto degli utenti in quel momento (Come gli alias che si vedono nei giochi di guida). Quoto un sito concorrente a riguardo:

Il mondo condiviso sarà la principale delle modalità multiplayer incluse in Microsoft Flight Simulator. Potenzialmente ognuno dei giocatori nei server potrà vedere gli altri che volano per i cieli del suo mondo virtuale. L'intelligenza artificiale si occuperà di gestire il traffico aereo, dando informazioni in tempo reale a tutti i giocatori.

Per giocare in questa modalità bisogna attivare le variazioni meteorologiche in tempo reale, mentre il traffico aereo in tempo reale può essere acceso o spento. Chi non volesse utilizzare le regole di default, potrà creare una partita personalizzata per andare in solitaria, oppure per formare dei gruppi di giocatori e volare in formazione. Il leader di un gruppo può modificare i vari parametri della partita a piacimento, compreso il tempo, le condizioni meteorologiche e molto altro.

A prescindere dalle impostazioni usate, Sebastian Wloch, il CEO dello studio di sviluppo, afferma che i server Azure di Microsoft potranno gestire centinai di migliaia di aerei contemporaneamente in Microsoft Flight Simulator, anche se i dati del traffico aereo si limiteranno a riportare della situazione di un area di circa 200 km intorno al giocatore, per un massimo dei 50 aerei più prossimi.

Ultima modifica da un moderatore:
7 minuti fa, The_Train ha scritto:

Il business man di Valve   :asd:

Penso che qualcuno mi legga, visto che sono uscite le notizie dopo il mio screen qui :trollface:

E chissà a novembre che numeri farà Halo solo su Steam

Quello é un altro esempio, genere particolarissimo. 

A molti piace come a molti no, 
Ma non uscirtene con

Veramente c'è gente:azz:

Il bartolini simulator diverte ad alcuni. 

Come i simulatori di treni. 

E in germania con tanta passione

TRUCK SIMULATOR
Il mio segreto è che ho una cotta per Bus Simulator, prima o poi voglio prenderlo e provarlo.

E personalmente, Flight Simulator sembra essere una figata, avessi la Xbox lo avrei provato sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro