- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
ubi almeno aveva due giochi con gameplay :brute:È andata meglio Ubi che MS pensa come stanno messi.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ubi almeno aveva due giochi con gameplay :brute:È andata meglio Ubi che MS pensa come stanno messi.![]()
Perchè anche quando uno dice una cosa soggettiva e questa risulta essere una cavolata non ci si può costantemente nascondere dietro "Pota, io la penso così".Punto primo non ho detto questo.
Punto due: non ho il diritto di dire che PER ME, visto che scrivo io il commento, è na roba imbarazzante dal punto di vista ludico? I veri appassionati e tecnicamente ben informati tranquillo che hanno gia il brevetto per volare o studiano o lavorano gia in quell’ambito...tutti gli altri boh....ripeto voglio vedere tutta sta gente qui dentro che le decine ore che spenderanno su questo “gioco” o meglio simulatore...perchè la prendete sul personale ancora non capisco...
Un parere soggettivo per definizione non può essere una cretinata.Perchè anche quando uno dice una cosa soggettiva e questa risulta essere una cavolata non ci si può costantemente nascondere dietro "Pota, io la penso così".
Mi interessa 0, vuoi perchè non avrei un PC adatto a farlo girare (chissà se è su GFN), vuoi perchè non ho una periferica adatta e vuoi perchè non sono esattamente un fan dei simulatore, ma FS è un prodotto impressionante per quello che hanno realizzato ed è sicuramente da tenere in considerazione come benchmark meramente tecnico.
bè ovvio, un pò come dire che i veri appassionati di FPS bellici sono già tutti belli che arruolati nell`esercito o che i veri appassionati di simulazioni di guida sono già tutti piloti, insomma un ragionamento da veri luminariPunto primo non ho detto questo.
Punto due: non ho il diritto di dire che PER ME, visto che scrivo io il commento, è na roba imbarazzante dal punto di vista ludico? I veri appassionati e tecnicamente ben informati tranquillo che hanno gia il brevetto per volare o studiano o lavorano gia in quell’ambito...tutti gli altri boh....ripeto voglio vedere tutta sta gente qui dentro che le decine ore che spenderanno su questo “gioco” o meglio simulatore...perchè la prendete sul personale ancora non capisco...
L'altro giorno nel bosco ho visto gente vestita in maniera strana che si lanciava sassi a vicenda e si battevano con spade di legno penso siano gli appassionati dei giochi di ruolobè ovvio, un pò come dire che i veri appassionati di FPS bellici sono già tutti belli che arruolati nell`esercito o che i veri appassionati di simulazioni di guida sono già tutti piloti, insomma un ragionamento da veri luminari![]()
Quindi hanno portato una build vecchia all'evento di presentazione della next gen, complimenti sono dei geni del male. :clap:
È con che la lanciano?secondo me lo rimandano
Alla presentazione dicevano il contrario, ergo son paraculate che porteranno sino all'uscitaQuindi hanno portato una build vecchia all'evento di presentazione della next gen, complimenti sono dei geni del male. :clap:
Anche se in realtà non credo ad una singola parola di quello che dicono.![]()
A parte non credergli loro stessi qualche giorno fa dissero che era build studiata appositamente per essere polished... Ora si smentiscono da soli... A che pro? Tanto la frittata è fatta, così vuol dire che non ci stai capendo più nulla.Quindi hanno portato una build vecchia all'evento di presentazione della next gen, complimenti sono dei geni del male. :clap:
Anche se in realtà non credo ad una singola parola di quello che dicono.![]()
Solo se rimandano le console. Ormai mi sono rassegnato al fatto che non lo rimanderanno Halosecondo me lo rimandano
tanto a microsoft non interessa vendere la console :brute:Solo se rimandano le console. Ormai mi sono rassegnato al fatto che non lo rimanderanno Halo![]()
A che pro?A parte non credergli loro stessi qualche giorno fa dissero che era build studiata appositamente per essere polished... Ora si smentiscono da soli... A che pro? Tanto la frittata è fatta, così vuol dire che non ci stai capendo più nulla.
Che vista la situazione non è una cattiva idea, uscire a fine 2021 con Halo un minimo più rifinito e qualche altro titolo di quelli annunciati sarebbe un bel D1. Tanto i bastoni fra le ruote a Sony con questa line up non li mettono.Solo se rimandano le console.
Ma basterebbe marzo 2021, imho. Perché do per scontato che a fine 2021 un progetto grosso lo abbiano.Che vista la situazione non è una cattiva idea, uscire a fine 2021 con Halo un minimo più rifinito e qualche altro titolo di quelli annunciati sarebbe un bel D1. Tanto i bastoni fra le ruote a Sony con questa line up non li mettono.
Ecco questa è una delle stronzate più ridicole che il boxaro medio va ripetendo sui forum da tipo 2/3 anni.tanto a microsoft non interessa vendere la console :brute: