Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Guarda, te lo dico chiaro chiaro: finché i videogiocatori chiederanno giochi come TLOU2 il videogioco non farà mai passi veramente decisivi in avanti verso il futuro   :segnormechico:

Tlou2 e Ghost hanno fatto male sul serio a tante persone e per concludere il reveal di Halo è stato il colpo di grazia.  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a che colpi bassi siamo arrivati prendere un utente random e metterlo con un perché sì :jack:

Comunque nessuno parla dell'ultimo gioco degli Obsidian :brute:
Non l'ho ancora provato perché sono fuori casa ma sembra molto bello, l'ho seguito con interesse fin dal suo annuncio. 

Solo due possibili spiegazioni:

-o gli brucia il culo e devono dire falsità volutamente

-o hanno una totale incapacità di dare un giudizio sensato

Non so quale delle due sia peggio, onestamente.
Anche una persona incapace di  intendere e di volere non scriverebbe quelle fesserie, quindi gli brucia il culo abbestia :ahsisi:  Rimane misterioso il motivo, perché non parliamo di tifo per una squadra di calcio o di fede religiosa!

Capisco rosicare perché Ronaldo gioca nella squadra avversaria e non potendo cambiare fede calcistica spalo merda su Ronaldo per autoconvincermi che la mia squadra ha fatto bene a non comprarlo, ma non è obbligatorio comprarti una console anziché  l’altra: se ti piacciono determinati giochi compri l’hardware che ti permette di giocarci. Io non vado dove gira il vento...vado dove girano i giochi :asd:  

I videogiochi sono sempre stata una passione per me, fin quando da piccolo la domenica facevo il giro di nonni e zii per recuperare 300-400 lire da spendere nel bar a giocare. Di anni adesso ne ho quasi 50 e quella passione è rimasta intatta: a me non interessano i teraflops, la scheda video turbo, il processore con quattro ruote motrici...a me interessano i GIOCHI.

Se Bloodborne, TLOU, God of War ecc. fossero esclusive Microsoft io non ci penserei un attimo a comprare Xbox, ma sono esclusive Sony e questo fa di me un utente PlayStation.

Non ho bisogno di andare in giro a scrivere che Fable fa schifo per legittimare la scelta di essere utente PlayStation.

Gesù, ma questi hanno annunciato per il 99% solo fuffa e vaporware, non ho davvero parole

Sto gioco (ahimè, perché lo attendo moltissimo) al momento NON ESISTE. Al momento esiste solo come “progetto di design” e non c’è neanche un vero e proprio team al lavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè l'articolo è vecchio di 2 anni, mammamia IGN che fogna.

IGN sa fare molto bene il suo lavoro
Lol ma infatti ho appena visto anche io che l’articolo originale è del 2018, perché cazz lo hanno condiviso oggi?

Scusate ma io ho letto che puntano a farlo uscire nel 2021 :asd:  Era notizia di qualche giorno fa

Scusate ma io ho letto che puntano a farlo uscire nel 2021
 Era notizia di qualche giorno fa
Si è IGN USA che è una fogna e cerca di fare clickbait ricondividendo articoli del 2018

Speriamo bene, se fosse 2021 sarebbe tanta roba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va bene scherzare, ma vedete bene di non dimenticare che la member war è vietata anche qui dentro.

EDIT: giusto per essere chiari, tirare frecciate dirette o meno ad utenti che frequentano altre discussioni e che non prendono parte a questa o simili da mesi e mesi è considerabile member war, questa sezione non può essere la valvola di sfogo di rancori nutriti altrove.

Le famose "esclusive console che non interessano"

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Interessano, com'è sempre stato. Ma non interessano a tal punto da soprassedere su determinati standard tecnici e di piattaforma, pertanto non spingono un determinato tipo d'utenza a comprare una console per una manciata di giochi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro