Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
questo Infinite inaugura una nuova visione dei franchise M$ più vicina a Cod War zone o Fortinte. Stessa cosa toccherà a Forza e Gears. Ed è chiaro che se tu fai dei GaaS da fruire per un'intera generazione, l'ultimo dei tuoi problemi è proprio quello di fare un comparto tecnico allucinante od una campagna avvincente. 
Bella me*da.  :asd:

No ma guarda io ho avuto modo di riflettere in questi giorni ed è proprio così. 

Cioè Parliamoci chiaro il gp incide pesantemente sulla natura e struttura dei giochi. Se questi ci danno i giochi al D1 a 10 euri sul pass, uno non può avere la pretesa di trovarsi TLOU2. Ti ritroverai Halo GaaS, Forza Gaas, Gears GaaS, ecc... 

Se entri in quest'ottica rimarrai meno deluso. Se mi dovessi chiedere "è un modello che ti piace?" ti dico NO.  Però purtroppo è la strada che hanno intrapreso. 
Si però sta storia del pass a 10 euro la chiuderei qui, ormai quei tempi sono finiti e adesso se vuoi usufruire dell'abbonamento devi pagare sul serio. Quelle super offerte sono servite a far provare e fidelizzare l'utenza. 

Bella me*da.  :asd:

Si però sta storia del pass a 10 euro la chiuderei qui, ormai quei tempi sono finiti e adesso se vuoi usufruire dell'abbonamento devi pagare sul serio. Quelle super offerte sono servite a far provare e fidelizzare l'utenza. 
No be il Pass costa 12 al mese. A 12 euri al mese cosa pensi di poter giocare Floxy?  Pensi che ti daranno i God of War, i TLOU, gli Horizon? 

A 12 euri ti danno i giochi a servizio. 

Piu` che altro qualcuno ha chiesto se agli utenti stanno bene ste cose?

Io davvero mi domando a chi piaccia giocare a giochi spezzatini pur di pagare solo 12 euro.

Io preferisco sempre non spendere i 70 euro se non posso che spenderne 12 e avere il nulla sinceramente.

Secondo me il gioco più bello che Microsoft aveva annunciato da anni, era un certo Scalebound e sappiamo com'è finita, io pensavo volevano ritornare ai fasti di inizio X360, ma dopo aver visto le ultime conferenze, ho capito dove vogliono andare a parare...gaas, multiplayer, servizi, mobile...per quanto mi riguarda l'opposto del gaming...ultimi baluardi del gaming son rimasti Nintendo e Sony

Piu` che altro qualcuno ha chiesto se agli utenti stanno bene ste cose?

Io davvero mi domando a chi piaccia giocare a giochi spezzatini pur di pagare solo 12 euro.

Io preferisco sempre non spendere i 70 euro se non posso che spenderne 12 e avere il nulla sinceramente.
Guadagni il tempo.

In che senso?
Nel senso che a molti piace entrare giocare qualche ora e stop avendo una lista di tot titoli giochi quello che vuoi spendendo il minimo.

Fino a quando rimane una scelta non capisco perché dargli contro in maniera così massiccia :asd:

Che poi ragazzi tolte le avventure totalmente single player (tra cui metto anche le esclusive sony eh) quasi tutti i giochi online stanno andando nella direzione Gaas, cioè Monster Hunter, Destiny, Overwatch, Street Fighter V, e sicuramente altri che ora non mi vengono, sono usciti con un prodotto "vanilla" che viene costantemente aggiornato. Ora la mia domanda è come riuscire ad implementare un discorso simile sui single player ma che i vari online di Halo, Gears e Forza si evolvano in questo modo è anche sensato :sisi:

ma dopo aver visto le ultime conferenze, ho capito dove vogliono andare a parare...gaas, multiplayer, servizi, mobile...per quanto mi riguarda l'opposto del gaming...
Esattamente. Cioè chi prenderà Serie X deve essere consapevole di questo. Se si aspetta di trovare le grandi esperienze sp, storydriven tecnicamente eccellenti ha sbagliato console.  

Carrion è l'incarnazione perfetta della filosofia Game Pass. Scaricato, mi ci sono divertito abbastanza, finito e disinstallato.

Gioco assolutamente nella media, a cui onestamente 20 euro non li avrei mai dati. Grazie Game Pass.

Questo è un commento che ho letto oggi su FB, vedete voi cosa pensarne. Io son rimasto allibito, praticamente stai dicendo che non è niente di che, ma tanto è sul pass...

Carrion è l'incarnazione perfetta della filosofia Game Pass. Scaricato, mi ci sono divertito abbastanza, finito e disinstallato.

Gioco assolutamente nella media, a cui onestamente 20 euro non li avrei mai dati. Grazie Game Pass.

Questo è un commento che ho letto oggi su FB, vedete voi cosa pensarne. Io son rimasto allibito, praticamente stai dicendo che non è niente di che, ma tanto è sul pass...
Logiche da fast food applicate ai videogiochi. 

Realisticamente, cosa pensate annunceranno ad Agosto di giochi? Dando per scontato uscita e data di prezzo per entrambe

Realisticamente, cosa pensate annunceranno ad Agosto di giochi? Dando per scontato uscita e data di prezzo per entrambe
Sony per me porta i gameplay di Spider-Man, Demon's Souls e qualche third come COD e magari annunciano qualcosa, ma niente roba alla Silent Hill :asd:  

Microsoft boh perchè sinceramente se hanno droppato Fable e Avowed giovedì scorso sinceramente non so cosa aspettarmi a parte Initiative.

La differenza con un qualsiasi titolo single player story driven o anche non? lo compro (50/60/70 euro), mi ci diverto il giusto, finito, disinstallato. durata tra le 10 e le 20 ore mediamente...e poi si disinstalla. qual è la differenza? 

Fable dovrebbe essere un mmo, awowed sarà un GaaS alla SoT, almeno così si legge. 
Fable hanno già smentito. non sarà un MMO.

Awowed dove avresti letto una cosa del genere? 

La differenza con un qualsiasi titolo single player story driven o anche non? lo compro (50/60/70 euro), mi ci diverto il giusto, finito, disinstallato. durata tra le 10 e le 20 ore mediamente...e poi si disinstalla. qual è la differenza? 
La differenza la fa la qualità. I sp Sony sono esperienze di un certo spessore, incomparabili da ogni punto di vista con Carrion.  Non puoi Paragonare 30-40 di God of War con la robaccia che trovi sul pass, suvvia. 

Sony per me porta i gameplay di Spider-Man, Demon's Souls e qualche third come COD e magari annunciano qualcosa, ma niente roba alla Silent Hill :asd:  

Microsoft boh perchè sinceramente se hanno droppato Fable e Avowed giovedì scorso sinceramente non so cosa aspettarmi a parte Initiative.
O qualche accordo second party, ma boh :asd:  Che poi basterebbero i gameplay dei giochi annunciati per far riprendere un attimo la situazione. Però non avrebbe senso un gameplay ad 1 mese dall'annuncio in cgi dei vari titoli.

Di SH leggevo addirittura gioco piccolo e ad episodi, e mi è calato totalmente l'interesse :asd:  

Fable dovrebbe essere un mmo, awowed sarà un GaaS alla SoT, almeno così si legge. 
Che Fable sia un MMO è stato già smentito, che Avowed sia un GaaS alla SoT non è mai stato detto :asd:  E' un GDR AAA ambientato nello stesso universo di PoE, sempre di Obsidian.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro